“MEGLIO DELLE ASPETTATIVE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.53 di 187 hotel a Napoli
Brooklyn, New York
“MEGLIO DELLE ASPETTATIVE”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Vivo in USA da molti anni dove gestisco un ristorante. Sono tornato in Italia e nalla mia tappa a Napoli ho soggiornato al Neapolis. La location dell'hotel è davvero sorprendente: nel cuore del centro antico di Napoli. L'hotel è pulito e confortevole ed offre una colazione superiore allo standard dei tre stelle. Tutto sommato un ottimo soggiorno. Lo consiglierei a chi vuole conoscere l'identità di questa città.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

L'hotel Neapolis è un ottimo hotel tre stelle. Pulito e accogliente. Con mia moglie ho soggiornato in Ottobre. L'abbiamo trovato pulito e con servizi essenziali come il pc con internet gratis. Se torneremo a Napoli andremo in questo hotel dove tutto è a portata di mano. Buona la colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
liguria
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

l'albergo è centralissimo, pieno centro storico,prezzo ottimo se volete solo dormire va più che bene (potrebbe essere solo un pò più curata la pulizia), ma parcheggiate altrove,sta diventando isola pedonale ed è meglio parcheggiare in piazza cavour o lì vicino .il personale è gentile,se non siete mai stati a napoli vi da anche 2 dritte.la colazione lasciatela agli stranieri e fatela al bar.

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Sono davvero entusiasta del soggiorno in Hotel. Camera pulitissima, doccia abbondante e bella calda, colazione ottima nonostante abbiamo consumato quasi a fine tempo massimo, caffè inutile dirlo eccezionale (a Napoli non può essere che così) e cordialità di tutte le persone della struttura, dalla reception alle signore delle pulizie a quelle del bar.
Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Posizione dell' Hotel fantastica in pieno centro storico della città, quando abbiamo prenotato eravamo scettici su come raggiungere l'albergo e districarci per la città, ma da subito abbiamo trovato un accoglienza splendida da parte di tutto lo staff di questa struttura. Siamo stati letteralente accolti e guidati nel trovar la struttura e nel poter visitare i siti culturali della città e delle zone limitrofe. L'Hotel è molto caratteristico, la stanza molto spaziosa fornita di ogni confort televisione frigo pc in camera con connessione ad internet gratuita e soprattutto pulita ogni giorno con meticolosa accortezza. Splendida anche la terrazza sulla quale è stato piacevole rillassarsi gustando piacevoli aperitivi con lo sguardo rivolto alle luci di una città a dir poco incantevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Ho prenotato tre notti per motivi di lavoro. All'arrivo non mi volevano dare la camera che avevo prenotato perché dicevano che ero solo ed era strano che avevo prenotato una doppia uso singola. Colazione povera, televisione non funzionante, divanetto lurido, copriletto macchiato. Alla fine del soggiorno mi volevano far pagare bibite dal minibar mai consumate. Per me devono chiudere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
hotelneapolis, Direttore alle Neapolis Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2011
Gentile Eldestthedragon,

senza mettere in dubbio quello che Lei dice, appare davvero strano che non Le volessero dare la camera che Lei dice di aver prenotato: si tratterebbe di rifiutare i clienti!
Relativamente alla tv purtroppo abbiamo avuto dei problemi che stiamo risolvendo. Il problema del minibar è invece dovuto al fatto che moltissimi clienti comunicano di non aver consumato nulla e invece saccheggiano i frigoriferi: ma non è il suo caso per fortuna.
Ps mi faccia saper chi La voleva imbrogliare.
Saluti
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Lavoro per una multinazione informatica molto famosa quindi giro parechio e ne hoste di tutti i colori ma cosi .....
Ho soggiornato in questo albergo per 2 gg ,ho prenotato on line ed ho cercato di trovare un giusto compromesso, per quanto riguarda le distanze che ,cliente albergo .
Ho preso una camero doppia superior,ma di superir credo fosse solo la dimensione ,devo dire molto grande ,ma parecchio deludente....
Un divano a strsce verdi e bianche,,, che ormail il bianco era diventato nero ,macchie su tutto il divano c.he non ho idea di cosa fossero .... il televisore non è mai funzionato accertato dal ragazzo in reception il quale ha fatto mille prove .. per arla breve il gg che devo partire vado a pagare e mi imputano circa 10 euro di frigo bar mai usatoo!!!!.
Quindi signori se volete un BB ok se volete un albergo lasciate perdere....
procare per credere .... meglio di no pero :-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
hoteliereNapoli, Direttore alle Neapolis Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2013
gentile Signore,
non abbiamo memoria del suo pernottamento in hotel. Diverse questioni ci fanno pensare che lei non abbia soggiornato affatto da noi oppure sta strumentalizzando la recensione al sol fine di danneggiare la nostra azienda.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Europeo & Flowers
4.5 su 5 stelle 598 recensioni
Hotel Correra 241
N. 17 di 187 a Napoli
4.0 su 5 stelle 580 recensioni

Conosci Neapolis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Neapolis Hotel

Indirizzo: Via Francesco del Giudice 13, 80138 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 28 hotel per famiglie a Napoli
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Neapolis Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Neapolis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Neapolis Napoli
Neapolis Hotel Napoli
Neapolis Albergo
Napoli Neapolis Hotel
Neapolis Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Neapolis Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.