“Ne vale la pena !” 4 su 5 stelle
Recensione di Dieci Pasta e Ceci

Dieci Pasta e Ceci
Via Marc'antonio, 4, 80125 Napoli, Italia (Fuorigrotta)
(+39) 081 6174532
Zona: Fuorigrotta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ne vale la pena !”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2012

Mi ci sono trovata per caso . Erano gia le 15.00 del pomeriggio e non sapevamo dove mangaire . Era ancora aperto , disponibile il personale ed abbiamo mangiato molto bene . Rapporto qualità - prezzo adeguato .

• Visitato a Dicembre 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Poca cosa”
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante , pizzeria comoda e a buon prezzo nei giorni lavorativi, con qualita' discreta . Ma non chiedete cose particolari

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Nulla del sapore di Napoli”
2 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2012

Ci siamo stati dopo la partita (vittoriosa) del Napoli. Ambiente piccolo, con troppi tavoli (e in più televisore acceso), quindi, con grande confusione. Antipasto buono, da provare. Primo (pasta e patate con la provola) con pasta cruda e provola quasi inesistente. Secondo di pesce da dimenticare. Dolce (abbiamo preso la pastiera) con qualche potenzialità, ma freddo di frigorifero.
Conto: salatissimo e senza scontrino. Sicuramente non ci ritorneremo alla prossima partita del Napoli.

• Visitato a Dicembre 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Rapina senza pistola, ma si mangia bene!”
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2012

Siamo stati in questa nota osteria qualche giorno fa e indubbiamente abbiamo mangiato bene! Eravamo tutti decisissimi ad andarci, soprattutto leggendo le altre recensioni positive. Dire che ci siamo trovati male sarebbe irrisorio, ma siamo rimasti sconvolti dal prezzo! Eravamo in 7 e abbiamo speso 140€ (7 antipasti 90€, 4 pizze, 2 acque e una Peroni grande). Davvero troppo!!!

• Visitato a Novembre 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Cucina Napoletana”
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Conosciuto per caso per non aspettare ore di fila da una nota pizzeria di fronte "di Napoli" e ke fortuna ottimo servizio, il locale,l atmosfera ma sopratutto la qualita' e la cura nella preparazione dei piu' famosi e gustosi piatti napoletani anche la Pizza ottima e di gran lunga superiore al suo dirimpettaio.... successivamente provato anche con un cupon dove hanno mantenuto qualita' e servizio degni di un ristorante a 5*. Consigliatissimo anche per i costi contenuti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Dieci Pasta e Ceci hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Dieci Pasta e Ceci? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dieci Pasta e Ceci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.