“.... IDEALE!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Acasamia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Napoli
B&B Acasamia
Hai aggiunto B&B Acasamia ai Preferiti
Via Montecalvario 33, 80134 Napoli, Italia (San Ferdinando)   |
Classificato al n.258 di 400 B&B / Pensioni in Napoli
palermo
“.... IDEALE!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Sono stata in questo B&B con la mia famiglia... davvero ottimo ... intanto la sua posizione ... centralissimo .. a due passi dai luoghi di interesse e dal porto e dettaglio non trascurabile, dal nostro balcone si vedeva il Maschio Angioino (è un dettaglio? per me no!!!) ... La camera a noi assegnata molto spaziosa arieggiata pulita e confortevole .... I proprietari (madre e figlio) ospitali come da copione... napoletani veraci sempre pronti ad un sorriso una battuta ed un consiglio per assaporare a pieno questa incantevole città!!! Quando tornerò a Napoli non avrò dubbi ... andrò Acasamia ....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Io e mia moglie abbiamo alloggiato in questo piccolo appartamento (riduttivo denominarlo B&B) qualche mese fa. Tanti i motivi di grande soddisfazione. La posizione è centrale rispetto a molti posti da visitare ed al centro storico; siamo nei quartieri spagnoli e si gode la Napoli dei vicoli, dei ristoranti rumorosi e accoglienti, della pizza ottima e a buon mercato. La casa è stata ristrutturata nel 2011, tutto è stato sistemato con gusto personale, fin nei minimi particolari, la camera accogliente, i servizi nuovissimi; nonostante ci si trovi al centro di Napoli il posto risulta sufficientemente silenzioso. La deliziosa padrona di casa offre una presenza discreta ma puntuale, pronta a suggerire luoghi e situazioni da vedere e da vivere. Trovare un elemento insoddisfacente sarebbe un'impresa; allora vi diciamo di non aspettarvi una prima colazione servita a tavola con prodotti appena sfornati, c'è un cucinino a disposizione, con un frigo dove trovare latte, yogurth, etc. , la macchina per il caffè/cappuccino, cornetti, fette biscottate, marmellata e così via. Lo stomaco lo fermate bene, ma lascerete lo spazio ... e la padrona lo sa ... per affrontare le meravigliose pasticcerie che si presenteranno sulla vostra strada! Noi stiamo già preparando una seconda visita in primavera ;-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Acasamia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Acasamia

Indirizzo: Via Montecalvario 33, 80134 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.258 di 400 B&B / Pensioni in Napoli
B&B Acasamia Napoli

Se siete i proprietari o gestori di B&B Acasamia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.