“Bella scoperta!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Rex

Hai aggiunto Hotel Rex ai Preferiti
Hotel Rex
3.0 su 5 Hotel   |   via palepoli,12 80132, napoli, 80132 Napoli, Italia (San Ferdinando)   |
Classificato al n.24 di 187 hotel a Napoli
Bologna, Italia
“Bella scoperta!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho soggiornato presso l'hotel Rex per motivi di lavoro, struttura molto gradevole, camere spaziose e molto pulite, anche se poco insonorizzate. Posizione ottima. Colazione semplice e gustosa. Staff molto cortese. Hotel che mi sento proprio di consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ottimo hotel posizionato in una posizione meravigliosa da cui si può godere del meglio che la città può offrire. Hotel non nuovo ma molto bene tenuto e molto pulito, Camere confortevoli. Colazione nella media. Unico neo: camera poco o per nulla insonorizzata,. Sciaquone e doccie dei clienti contingui erano perfettamente avvertibili, cosa che certo non aiuta il riposo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

ospitalita' senza eguali. Ubicazione strategica. Ci siamo sentiti come a casa per di piu' con un neonato che si e' trovato benissimo. Le sfogliatelle a colazione sono uniche. Le camere sono confortevoli e i servizi sono essenziali e pratici. Siamo rimasti colpiti positivamente dalla disponibilita' e cortesia del personale che nel caso specifico ci ha omaggiato di the' e caffe' e si e' reso disponibile a concederci la hall dell'albergo per un incontro sportivo in televisione

3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel situato sul lungomare di Napoli,la zona migliore e comodissima x vedere tutta Napoli!noi l'abbiamo usato come base d'appoggio!andrebbe un po' rimodernato e l'unica cosa negativa è l'insonorizzazione delle camere:si sente tutto!da migliorare anche la colazione!comunque noi lo consigliamo e consigliamo i ristorantini li vicino...hanno un'atmosfera unica

Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiorno molto spesso a Napoli e ho visitato molte strutture alberghiere in citta'.Tra queste l'hotel Rex offre un buon rapporto qualita' prezzo un'ottima posizione ed un'eccellente accoglienza da parte di tutto lo staff.
Unico neo forse la stanza leggermente rumorosa nel primo mattino ma questo poiche' adiacente alla sala colazioni(stanza n27).
Giudizio comunque positivo nel complesso.
Staff cordiale e disponibile.
Consiglierei certamente la struttura

Vienna
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Considerando l'ottima posizione dell'hotel, devo dire che il prezzo e' certamente onesto. L'area e' molto tranquilla e vicinissima ai luoghi di maggiore interesse. Le stanze sono pulite e semplici. Se dovessi migliorare qualcosa, sarebbe l'offerta a colazione: un po' scarna! Comunque in generale e' sicuramente un Hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Senigallia
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ottima posizione. Camera grande ma pianterreno. Bagno medio. Pessima colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
mario p, Proprietario alle Hotel Rex, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
Apprezziamo sempre le recensioni che vengono postate sulla nostra pagina. Aiutano a capire le esigenze della nostra clientela e cercare di poterle soddisfare.
Noi cerchiamo di essere, nella zona del lungomare di Napoli, insomma dove tutto è più caro, un prodotto accessibile in termini di prezzo, mantenendo come nostre priorità l'accoglienza, la pulizia delle camere ed il livello dei servizi offerti.
Lei non è il primo cliente che si lamenta della colazione, ci viene rimproverato sopratutto la mancanza del salato. Abbiamo cercato negli ultimi mesi di apportare delle correzioni, la sfogliatella calda, evitare le crostate confezionate ma evidentemente non basta. Inseriremo il salato, diventerà una colazione "discreta", mi prendo l'impegno...
Cordiali saluti e ci venga a trovare presto.
Dionisio BArbiero
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Correra 241
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 30 di 187 a Napoli
4.0 su 5 stelle 154 recensioni

Conosci Hotel Rex? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rex

Indirizzo: via palepoli,12 80132, napoli, 80132 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 16 hotel per famiglie a Napoli
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 22 hotel romantici a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rex 3*
In uno splendido palazzo liberty di fine Ottocento, l'hotel Rex è il luogo ideale per iniziare a conoscere la città! Vero crocevia tra il lungomare e il centro di Napoli questo albergo è sito in una posizione davvero invidiabile. Le stanze, completamente ristrutturate e tutte con TV LCD HD, sono confortevoli e graziose. Lasciatevi coccolare dalle onde del mare, sono appena di fronte a VOI! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rex. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rex Napoli
Rex Napoli
Albergo Rex Napoli
Rex Albergo Napoli
Napoli Hotel Rex
Albergo Hotel Rex Napoli
Rex Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rex, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.