“Ottimo per qualità del servizio e posizione strepitosa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Rex

Hai aggiunto Hotel Rex ai Preferiti
Hotel Rex
3.0 su 5 Hotel   |   via palepoli,12 80132, napoli, 80132 Napoli, Italia (San Ferdinando)   |
Classificato al n.24 di 189 hotel a Napoli
Novara
“Ottimo per qualità del servizio e posizione strepitosa”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

L'hotel si trova in una posizione ideale per visitare la città. E' situato sul lungo mare e gode di un panorama splendido, a due passi da castel dell'ovo da una parte e dal maschio angioino dall'altra. Passeggiando per il centro si raggiunge comodamente anche la zona del duomo, di San Gregorio Armeno, della napoli sotterranea etc.
E' a cinque minuti da piazza del Plebiscito. A due passi ci sono fermate di mezzi pubblici e la partenza dei tour "sightseeing" guidati.
Le camere sono belle e molto pulite, con TV, doccia, asciugacapelli e minibar. L'albergo è completamente ristrutturato, tutto nuovo e pulito. Il personale è gentile e molto disponibile per qualunque informazione e necessità.
La zona è molto tranquilla. Nell'adiacente via Santa Lucia e sul lungo mare ci sono tantissimi ottimi ristoranti dove cenare - c'è l'imbarazzo della scelta!
Consigliatissimo!!!!!
Laura e Thomas

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

L'hotel si trova in posizione centralissima dietro piazza del plebiscito e sulla riviera. Il rapporto qualità/prezzo è buono:abbiamo trovato un'offerta a 50 euro a notte. La nostra camera era abbastanza modesta ma pulita. Unico neo: i muri molto sottili, quindi si sente qualsiasi rumore dal corridoio o dalle altre stanze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Albergo centralissimo, ma poco curato. A dir poco spartano. Necessita di una revisione, almeno nei bagni. Le camere sono molto piccole, i bagni ripeto da rinnovare. La colazione in camera sarebbe una buona idea, ma sembra un espediente per dare solo una tazza di qualcosa ed un mini cornetto.
Abbiamo usufruito di una buona offerta, altrimenti in condizioni normali il rapporto qualità prezzo è sfavorevole.
Insisto, l'unico vero pregio dell'albergo è la collocazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
mario p, Proprietario alle Hotel Rex, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Beatrice,
mi dispiace che la camera non abbia pienamente esaudito le Sue aspettative. E provvederemo immediatemte a rendere il bagno all'altezza della collocazione dell'hotel che ha invece fortemente apprezzato.Vedrà che la prossima volta che verrà da noi troverà tutto all'altezza delle sue aspettaive.
Dionisio Barbiero
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

La locazione è stupenda!ottima per chi visita o ha poco tempo a napoli!quartieri sicuri e ricchi! l'hotel è moderno con il tocco antico fatto bene, pulito e personale molto accogliente!la stanza che abbiamo avuto noi era standard, niente di eccezionale ma bene arredata e pulita. Vista sull'interno del palazzo molto brutta e scura pero per 40€ nel centro di napoli è ottima per chi ha bisogno solo di dormire! la colazione è sufficiente: a buffet con cornetti, pane e cereali, caffè, latte, tè. Parccheggio 18€ le 24 ore! peccato che non sia incluso pero sono questi i prezzi in questa zona...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Prato
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Siamo arrivati nel cuore più antico di Napoli, il borgo di S.Lucia e abbiamo subito trovato il nostro Hotel. Posto quasi sul lungomare dietro al Castel dell'Ovo, vie limitrofe ricche di palazzi sontuosi. Abbiamo ricevuto subito un'accoglienza simpatica e professionale, belle camere pulite profumate ed arredate con gusto da antichi mobili e gouache di antiche vedute di Napoli. Parcheggio custodito sotto l'albergo molto comodo (Park S.Lucia)
Colazione abbondante e poi viaaa!! a godersi le innumerevoli bellezze partenopee.
Prezzo 60 euro se prenotate un pò prima.
Veramente da consigliare a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bisceglie, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'Hotel si trova in una posizione ottima per visitare la città: a due passi dal lungomare, vicino a Piazza Plebiscito ed alle principali attrazioni (come Teatro S. Carlo, via Toledo, Galleria Umberto I). Rapporto qualità-prezzo eccellente, considerando che abbiamo pagato poco per una doppia ampia, pulita, ben arredata e accogliente. Il personale è molto gentile e la colazione è stata ricca e variegata (per giunta inclusa nel prezzo). Se dovessi tornare a Napoli sceglierei nuovamente questo Hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Rex? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rex

Indirizzo: via palepoli,12 80132, napoli, 80132 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 14 hotel per famiglie a Napoli
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 21 hotel romantici a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rex 3*
In uno splendido palazzo liberty di fine Ottocento, l'hotel Rex è il luogo ideale per iniziare a conoscere la città! Vero crocevia tra il lungomare e il centro di Napoli questo albergo è sito in una posizione davvero invidiabile. Le stanze, completamente ristrutturate e tutte con TV LCD HD, sono confortevoli e graziose. Lasciatevi coccolare dalle onde del mare, sono appena di fronte a VOI! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rex. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rex Napoli
Rex Napoli
Albergo Hotel Rex Napoli
Albergo Rex Napoli
Rex Albergo Napoli
Napoli Hotel Rex
Rex Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rex, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.