“accontentiamoci....” 2 su 5 stelle

Classificato al n.110 di 193 hotel a Napoli
Sesto Fiorentino, Italia
“accontentiamoci....”
2 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Soggiornato per il peridodo dell'ultimo dell'anno; la tariffa per una matrimoniale era buona e l'albergo è comodo da raggiungere perchè si arriva a piedi dalla stazione centrale (molto vicino) ma bisogna accontentarsi... la zona è brutta e poco sicura (specialmente la sera), la camera è scarsa, il bagno è piccolo e la doccia zampillava ovunque, la colazione è poco varia e di bassa qualità. Per un soggiorno veloce e senza tante pretese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel per due notti sotto ferragosto...
l'hotel è vicino alla stazione centrale(5 min a piedi), al capolinea degli autobus e alla fermata della Circumvesuviana...
purtroppo mi sembra ovvio dover ricordare che la zona è davvero pessima, tenete gli occhi aperti, a qualsiasi ora del giorno, perchè i malviventi sono sempre dietro l'angolo..
quanto all'hotel, si trova in un palazzo di vecchia costruzione..vecchio è anche ciò che trovate dentro...avrebbe bisogno di un restyling!!
buono l'internet point a disposizione dei clienti..
la colazione agghiacciante a dir poco...poi va a gusti...
la foto dei siti ingannano, fate attenzione: le camere si presentano davvero come nelle foto, solo che sarebbero da ripulire da cima a fondo, tendaggi inclusi, c'e aria pesante quando entrate!!oltre all'odore di muffa che nn si capiva da dove arrivasse...
il frigobar perdeva acqua, oltre ad aver trovato una lattina di coca cola aperta dentro...
le camere però sono decisamente spaziose..i bagni anche..
la seconda sera ho trovato uno scarafaggio in camera, dunque tirate voi le conclusioni...
l'unica cosa davvero positiva è stato il personale, sempre gentile e disponibilissimo ad aiutarvi per qualsiasi cosa...

non ci ritornerei però!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
rebecchino, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Nuovo Rebecchino, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2011
Gentile sig.ra Elisa,
Premetto che tutti i giudizi vengono accettati ed analizzati dal nostro staff per migliorare i nostri servizi, tuttavia mi sembra opportuno rispondere alle sue critiche poiché esse possono causare un danno d’immagine alla nostra struttura. Posizione: Il fatto che l’Hotel sia situato presso la stazione centrale di Napoli per noi è stato sempre un punto di forza. Naturalmente come tutte le zone di stazione può dare timore, ma è la zona più sicura della città essendo video sorvegliata 24h. Altro punto di forza è la presenza storica dell’Hotel, uno dei più antichi in città. Le ristrutturazioni vengono effettuate max ogni 10 anni (infatti la camera da lei occupata è stata completamente rifatta nel 2003). Gli arredamenti sono antichizzati, ma di nuova produzione (a trovarli dei pezzi autentici!). In Hotel è previsto un calendario di pulizie generali che prevede lavaggio di tendaggi, moquettes etc. da ripetersi a distanza di periodi stabiliti, ivi inclusa una disinfestazione generale. Tuttavia può capitare che un cliente abbia fumato in camera il giorno prima per lasciare il cattivo odore. Bastava contattare la reception e le avremo sistemata in un’altra camera. Per quanto riguarda l’animaletto trovato in camera, purtroppo può capitare che lasciando il balcone aperto possano entrare insetti in camera (fanno parte del nostro pianeta). Anche in questo caso se avesse contattato la reception l’avremo sistemata in un’altra camera.
La colazione che lei definisce “agghiacciante” prevede un cold buffet breakfast con Croissant, burro, miele, marmellatine, pane, prosciutto, formaggio, frutta, yogurt, macedonia, succhi di frutta. Niente male per essere una colazione inclusa nella tariffa della camera (nel suo caso €.24,00 p.p.p.n.).
Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Hotel in zona stazione, comodo se si arriva in treno. Facilmente si raggiungono le maggiori attrazioni della città (consiglio vivamente una passeggiata in via dei Tribunali fino ad arrivare al duomo). Stanze grandi e pulite, colazione dignitosa, considerato il prezzo del soggiorno. Pc disponibile per gli ospiti nella hall.
Nel complesso un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo scrivendo una recensione relativa al suo soggiorno presso in nostro Hotel. Tutti i giudizi vengono analizzati dal nostro staff per migliorare la qualità dei nostri servizi
Sperando di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura inviamo i ns più cordiali saluti
Busto Garolfo (MI)
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Ho soggiornato in questo albergo dal 2 agosto al 6 agosto 2010.
Mi sono trovato molto bene, il personale era davvero disponibile, buona la colazione, buona
la camera anche se ho trovato polvere in un cassetto dell'armadio.
Hotel ideale per la posizione centrale e per la vicinanza con le stazioni Centrale Fs, Porta Nolana Circumvesuviana, Porto e Centro storico.
Consiglio questo albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Siamo stati a Napoli per il ponte Pasquale e questa recensione è dedicata a coloro che hanno qualche remora a trascorrere una vacanza, seppur breve e a Napoli per via della pubblicita' negativa che spesso viene fatta di questa meravigliosa citta'. E' tante volte ormai che torno a Napoli e per me è una citta' incantevole, piene di cose belle da vedere, dove si mangia molto bene spendendo il giusto, e dove la gente è veramente unica. I dintorni sono favolosi, senza contare che ci si puo' imbarcare per le isole Capri Ischia o Procida facilemente. Il Golfo di Napoli regala una visuale da sogno e il profumo di pizza e sfogliatelle appena sfornate che si spande per i vicoli incessantemente giorno e notte, rende l'atmosfera molto gradevole. L'Hotel Nuovo Rebecchino dove abbiamo soggiornato ha un'ottimo rapporto qualita'/prezzo. Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

si salvava solo per la posizione centrale poca pulizia colazione inestente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Trieste
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

La colazione è ottima ed abbondante, il personale molto disponibile a dare informazioni.
Mi sono trovata bene anche se la stanza aveva un bagno veramente minuscolo....

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Nuovo Rebecchino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Nuovo Rebecchino

Indirizzo: Corso Garibaldi 356 | 80142, 80127 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.110 di 193 hotel in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nuovo Rebecchino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nuovo Rebecchino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nuovo Rebecchino Napoli
Hotel Rebecchino Napoli
Nuovo Rebecchino Napoli
Nuovo Rebecchino Hotel
Nuovo Rebecchino Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nuovo Rebecchino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.