“Ottimo,nulla da eccepire” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garibaldi Naples

Hai aggiunto Hotel Garibaldi Naples ai Preferiti
Hotel Garibaldi Naples
3.0 su 5 Hotel   |   Via Pasquale Stanislao Mancini, 11, 80142 Napoli, Italia   |
Classificato al n.51 di 187 hotel a Napoli
Potenza, Italia
“Ottimo,nulla da eccepire”
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2010

Solo una notte ma basta poco per capire che si tratta di un Hotel come si deve.Pulizia,discrezione e cordialità.
Camere insonorizzate nonostante milioni di persone che passano da li ogni giorno,bagno grande,tv con digitale terrestre,internet funziona davvero gratis e inoltre colazione napoletana doc.
Inoltre possibile usufruire di un mercatino grandissimo appena si esce dall'hotel.
Per 65 euro a notte davvero un ottimo affare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Nonostante la posizione (a pochi passi dalla stazione), l'hotel si rivela molto tranquillo. Ordine e pulizia sono garantiti da un buon servizio. La colazione non è abbondante, ma nel complesso è più che sufficiente. Personale sempre disponibile a fornire informazioni. Unico neo, di cui, per inciso, l'hotel non è minimamente responsabile: il piazzale antistante, dedicato un tempo al mercato rionale, è completamente stravolto da un brutto cantiere e dai lavori in corso. Questo priva l'hotel di un po' di atmosfera, ma rimane un luogo di soggiorno consigliato, anche in virtù del buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
almeria
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2009

Questa é stata la seconda volta che siamo alloggiati li ed siamo stati veramente benissimo.
Anche se si trova nel centro, la strada e un po rumorosa e un po intranquila, ma Il hotel, il servizio, la gente che lavora lí, la pulizia...tutto e stato molto bene ed é un buon hotel per alloggiarsi un fine di settimana per fare turismo per la citta.
un saluto!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

Tramite Expedia ho prenotato volo e hotel a Napoli (soggiorno dal 28. Agosto al 1. Settembre). Eravamo due adulti (31 e 68 anni) e una bambina di 6 anni e abbiamo speso in totale 400 Euro (volo + hotel, partendo da Malpensa la mattina presto e tornando la sera) . L'hotel ha un servizio di collaborazione con i Taxi a tariffe convenzionate (aeroporto- hotel ca. 15 Euro, hotel-centro ca. 8 Euro). L'albergo è situato nei pressi della stazione in una zona abbastanza centrale ma comunque tranquilla. Le camere non sono molto grandi ma molto carine, pulite, ben tenute e fornite di tutto il necessario. Il personale è davvero molto gentile e disponibile. Alla sera si puo' usufruire di un servizio navetta gratuita per andare e tornare dal centro città. La colazione non era inclusa nel nostro pacchetto ma abbiamo deciso comunque di consumarla in albergo (9 Euro/adulto) in quanto c'era un buffet ben fornito. Per il resto siamo stati davvero molto bene in questo hotel, il posto ideale come punto di partenza per visitare tutte le meraviglie di Napoli e dei dintorni facilmente raggiungibili con treni, traghetti, aliscafi e mezzi pubblici vari.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2009

Ho alloggiato tre giorni all'hotel Garibaldi durante il mio soggiorno a Napoli e mi sono trovata benissimo, lo consiglio. Le camere sono molto ben arredate, confortevoli e pulitissime. Il personale dell'albergo è molto gentile, l'atmosfera è allegra ed accogliente. La posizione è strategica per raggiungere a piedi o con i mezzi pubblici la città ed i dintorni, e la zona di giorno è molto movimentata ma la sera è tranquilla e secondo me non pericolosa, si può tranquillamente tornare in albergo a piedi (io l'ho fatto!) Il rapporto qualità-prezzo è un vero affare. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato da solo
Bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2009

Il signorile hotel Garibaldi mi pare abbia gestione familiare. E' facilmente raggiungibile: si trova esattamente dietro la statua di Garibaldi, nella piazza Garibaldi di Napoli, di fronte alla stazione Napoli Centrale! - non ci si perde nei vicoli! Con immenso piacere ricorderò l'eccellente accoglienza nei tre giorni passati a visitare Napoli. Walter il dipendente alla reception, oltre che gentilissimo, anche molto informato sulle mete più visitate della città. L'ambiente pare rinnovato di recente: e pulitissimo, silenzioso, signorile. Decisamente da tornare ancora in futuro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Mercato
4.0 su 5 stelle 579 recensioni
UNA Hotel Napoli
N. 19 di 187 a Napoli
4.0 su 5 stelle 1.055 recensioni

Conosci Hotel Garibaldi Naples? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garibaldi Naples

Indirizzo: Via Pasquale Stanislao Mancini, 11, 80142 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.51 di 187 hotel in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garibaldi Naples 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, HostelBookers, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Venere, Weekend Desk, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garibaldi Naples. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garibaldi Napoli
Garibaldi Naples Albergo
Garibaldi Naples Hotel Napoli
Hotel Garibaldi Naples Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garibaldi Naples, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.