“IL MIO SOGGIORNO A NAPOLI” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Grand Hotel Europa ai Preferiti
Grand Hotel Europa
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Meridionale, 14, 80143 Napoli, Italia   |
Classificato al n.51 di 189 hotel a Napoli
“IL MIO SOGGIORNO A NAPOLI”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

L'Hotel Europa si trova in una posizione meravigliosa e strategica. Accanto alla stazione centrale e al centro da dove si possono raggiungere anche a piedi i posti più belli di Napoli.
Le camere sono spaziose e pulite. Il personale è di una gentilezza familiare.
Adesso che vi ho trovati verrò più spesso a fare qualche week end perchè quando arrivo mi sento come a casa.
Spero di ritornare a breve.
Raffaella

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
lboccalatte, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Ospite,
Vi ringraziamo molto per il tempo dedicato per scrivere una recenzione sul Grand Hotel Europa.

Ci fa piacere sapere che vi siete trovati bene da noi, rendere il soggiorno dei nostri Clienti “il piu' piacevole possibile “ è il nostro primo intento. La sua recensione coglie gli aspetti essenziali del nostro hotel ma... faremo di tutto per rendere ancor più piacevole il vostro prossimo soggiorno!

A preso

rimini
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ottimo Hotel economico fronte stazione FS di Napoli Centrale, pulito, personale servizievole e cortese, vicinanze a Corso Umberto I° e a qualunque tipo di mezzo pubblico, metro compresa.
Colazione a buffet inclusa abbastanza appagante :)
Stanza pulita e ordinata, servizi ottimi.
Prenotando on line c'e' possibilita' di 1 sconto.
Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Buongiorno da Napoli,
grazie per le belle parole che ci riservate e per il tempo dedicato a scrivere questo commento. Siamo felici che il vostro soggiorno al Grand Hotel europa sia stato di vostro gradimento.
Da sempre il nostro Staff si impegna per offrire un’atmosfera accogliente, calda e confortevole a tutti i nostri ospiti e ci fa un enorme piacere sapere che anche lei l’abbia apprezzata.
Tornate presto, siete sempre i benvenuti.
altamura
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho trascorso un weekend a Napoli con mia moglie pernottando in questo caratteritico albergo a due passi dalla stazione ferroviaria. Le stanze sono arredate in modo originale e simpatico, buona la pulizia e il servizio offerto; purtroppo la zona non è eccezionale per fare una passeggiata serale dopo cena. Manca il garage ma nel complesso la valutazione è positiva. Il personale è molto gentile, pronto a dare informazioni utili.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
lboccalatte, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Buongiorno da Napoli,
grazie per il commento e per dedicarci parte del suo tempo. Mi fa molto piacere apprendere che il servizio ricevuto e la qualità delle camere rispondano alle sue esigenze ed aspettative.
Il Grand Hotel Europa si trova in una via defilata a pochi minuti a piedi dal centro storico e altrettanto vicino alla stazione, un quartiere vivace e assolutamente non pericoloso. Effettivamente non abbiamo garage ma una convenzione con un garage privato che è difronte l'albergo.
Con la speranza di poterla ospitare nuovamente in una delle nostre strutture,
le porgo cordiali saluti, Lucio
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Buona la posizione per chi arriva in treno, ottima la disponibilità dello staff. Effettuato cambio camera (causa rumore) senza nessun problema. Le camere sono spaziose. Buona la pulizia sia della camera che del bagno. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliato sia per visite alla città che per escursioni ad esempio delle isole perchè si trova in una posizione ottimale per i mezzi pubblici di trasporto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
lboccalatte, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Buongiorno Sara,
vi ringraziamo per il commento scritto su Tripadvisor. Siamo molto contenti che il soggiorno sia stata di vostro gradimento e vi ringraziamo per i vostri commento positivi, siamo sempre contenti quando i nostri ospiti dimostrano di apprezzare il Grand Hotel Europa e le particolarità della nostra location.

Speriamo di poterle dare di nuovo il benvenuto in un futuro soggiorno a Napoli e Le porgiamo i nostri più Cordiali Saluti.
Castel del Piano, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Hotel carinissimo...staff cordialissimo. Insomma tutto issimo....
Una sorpresa le camere e la parte di corridoio dipinte come le strade napoletane. Veramente accoglienti.. Il personale a partire dalla recptione, passando ai camerieri e alle signore delle pulizie veramente cortesi e cordiali. La posizione è ottima in quanto basta attraversare la strada e sei subito alla stazione centrale. Un indirizzo che terrò sempre presente nei miei soggiorni in questa splendida città e che consiglio a tutti...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

In occasione di una breve vacanza tra Roma e Napoli ho soggiornato in questo albergo grazie ad un'offerta. Non siamo rimasti delusi, anzi. Merita tutti i giudizi positivi dei viaggiatori: ottimo servizio, personale professionale e cortese, belle camere. Ci torneremo, anche perchè la città merita parecchi giorni di visita.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
lboccalatte, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Buongiorno,
La ringraziamo per aver scelto il Grand Hotel Europa per la sua visita a Napoli. Siamo felici che l'albergo le sia piaciuto e che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
La Direzione insieme a tutto lo staff si impegnano quotidianamente a migliore il servizio per creare soggiorni esclusivi.

Con la speranza di poterla ospitare nuovamente in una delle nostre strutture,
le porgo cordiali saluti, Lucio
La Spezia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo clienti da tempo di questo Hotel, ci troviamo come a casa per l'accoglienza molto cordiale e professionale, le sale di ingresso sono belle e particolari, la posizione dell'hotel è eccezionale perchè si arriva direttamente dalla stazione senza attraversare Piazza garibaldi e con la metropolitana, la circunvesuviane e tanti autobus si può raggiungere facilmente qualunque posto di Napoli e delle vicinanze. La colazione e la ristorazione sono molto buone.
Questa volta abbiamo avuto una stanza nel vicolo Europa e siamo stati particolarmente bene.

Consigliamop questo hotel a tutti i nostri amici e achi vuol visitare napoli con tranquillità ed assistenza

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Buongiorno dal Grand Hotel Europa,
siamo grati per tutti i complimenti alla nostra struttura e siamo felici che abbia apprezzato particolarmente la comodità delle nuove camere "O'Vico Europa". Con poche parole ha evidenziato i principali punti di forza della nostra ospitalità.

Speriamo di avervi ancora nostri ospiti nella bellissima Napoli!
Cordiali saluti, Lucio

Conosci Grand Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Europa

Indirizzo: Corso Meridionale, 14, 80143 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Europa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Europa Napoli
Grand Hotel Europa Isernia
Hotel Europa Napoli
Napoli Grand Hotel Europa
Grand Hotel Europa - Sea Hotel Group
Grand Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.