“Una bellissima sorpresa...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.57 di 193 hotel a Napoli
Castel del Piano, Toscana, Italy
“Una bellissima sorpresa...”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Hotel carinissimo...staff cordialissimo. Insomma tutto issimo....
Una sorpresa le camere e la parte di corridoio dipinte come le strade napoletane. Veramente accoglienti.. Il personale a partire dalla recptione, passando ai camerieri e alle signore delle pulizie veramente cortesi e cordiali. La posizione è ottima in quanto basta attraversare la strada e sei subito alla stazione centrale. Un indirizzo che terrò sempre presente nei miei soggiorni in questa splendida città e che consiglio a tutti...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

611 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

In occasione di una breve vacanza tra Roma e Napoli ho soggiornato in questo albergo grazie ad un'offerta. Non siamo rimasti delusi, anzi. Merita tutti i giudizi positivi dei viaggiatori: ottimo servizio, personale professionale e cortese, belle camere. Ci torneremo, anche perchè la città merita parecchi giorni di visita.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
lboccalatte, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Buongiorno,
La ringraziamo per aver scelto il Grand Hotel Europa per la sua visita a Napoli. Siamo felici che l'albergo le sia piaciuto e che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
La Direzione insieme a tutto lo staff si impegnano quotidianamente a migliore il servizio per creare soggiorni esclusivi.

Con la speranza di poterla ospitare nuovamente in una delle nostre strutture,
le porgo cordiali saluti, Lucio
La Spezia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo clienti da tempo di questo Hotel, ci troviamo come a casa per l'accoglienza molto cordiale e professionale, le sale di ingresso sono belle e particolari, la posizione dell'hotel è eccezionale perchè si arriva direttamente dalla stazione senza attraversare Piazza garibaldi e con la metropolitana, la circunvesuviane e tanti autobus si può raggiungere facilmente qualunque posto di Napoli e delle vicinanze. La colazione e la ristorazione sono molto buone.
Questa volta abbiamo avuto una stanza nel vicolo Europa e siamo stati particolarmente bene.

Consigliamop questo hotel a tutti i nostri amici e achi vuol visitare napoli con tranquillità ed assistenza

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Buongiorno dal Grand Hotel Europa,
siamo grati per tutti i complimenti alla nostra struttura e siamo felici che abbia apprezzato particolarmente la comodità delle nuove camere "O'Vico Europa". Con poche parole ha evidenziato i principali punti di forza della nostra ospitalità.

Speriamo di avervi ancora nostri ospiti nella bellissima Napoli!
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo una coppia e veniamo da Roma, ho trovato l'Hotel su internet per caso senza sapere nulla di come fosse, fortunatamente è stato un'ottima scelta, l'albergo è molto bello e curato pulito ed elegante, ottimo personale sempre gentile disponibile e cortese, ottima la cucina, e la colazione a buffet è sempre abbondante e variegata, le stanze sono belle e spaziose dotate di tutti i confort, la posizione poi è strategica, vicinissimo alla stazione P.Garibaldi ed al centro storico che si può raggiungere tranquillamente a piedi, Napoli è molto bella, spero di tornarci e di soggiornare ancora al Grand Hotel Europa.
Un particolare saluto a tutto lo staff.
Mauro e Corina Roma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Un saluto da Napoli, ringrazio infinitamente per i complimenti che ci ha indirizzato.

Il servizio al cliente è sempre stato oggetto di molta attenzione da parte di tutto lo Staff quindi è per noi una grande soddisfazione il riconoscimento del nostro lavoro. Non mancherò di condividere i suoi complimenti con il nostro ristorante e tutto lo Staff.

In attesa di accoglierla ancora al Grand Hotel Europa di Napoli,
Castel Bolognese, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Tutto stupendo, il personale, le stanze ,il cibo ,la pulizia insomma provare x crederci...e chi non lo fa non lo verra' mai a sapere, posizionato anche molto vicino al centro e quindi facile raggiungere il centro storico e tutti gli altri posti adiacenti da visitare. La cortesia e la gentilezza del personale e' unica, sempre pronti e precisi , ottimo il servizio, ottimo il ristorante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Buongiorno da Napoli, la ringraziamo per la recensione del Suo soggiorno presso il Grand Hotel Europa di Napoli. Il Suo giudizio positivo ci spinge a migliorare sempre per la soddisfazione dei nostri gentili ospiti e per far rimanere loro un buon ricordo della visita alla nostra città.

Sperando di poterle dare di nuovo il benvenuto in un futuro soggiorno a Napoli e Le porgiamo i nostri più Cordiali Saluti.
Lucio
imola
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

un'albergo stupendo, il personale è fantastico...consiglio di andarci perchè è qualcosa di eccezzionale...è stata un'esperienza con gli amici molto bella e sono stati disponibili molto....le stanze ottime, sempre tutto molto pulito. stiamo già pensando a quando ritornarci perchè Napoli è una città stupenda e questo albergo completa la sua bellezza...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Un saluto da Napoli, grazie per il positivo commento.
E' un vero piacere apprendere che abbiate apprezzato non solo la città di Napoli ma anche i servizi e il personale dell'albergo. La soddisfazione del cliente è la nostra massima gratificazione.

Un saluto da tutto lo Staff del Grand Hotel Europa e dalla Direzione.

Speriamo di avervi ancora come nostri graditi ospiti,
VICENZA
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Tutto splendido, siamo clienti abituali di questo hotel, dove si respira aria familiare e molto cordiale. E' tutto fantastico, il personale, le stanze, la pulizia, il cibo, con una sola parola : FAVLOSO. Abbiamo soggiornato nelle nuove stanze O VIC D'EUROPA, veramente belle. Il personale e' di una cortesia unica, sempre molto disponibile per ogni tipo di informazione e domanda. Ogni volta che siamo a NAPOLI soggiorniamo presso questo hotel e ormai il clima e' familiare, tutto il personale e' splendido.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Buongiorno da Napoli,
Grazie per il Suo ottimo commento. È una grande soddisfazione per noi e tutto il nostro staff che vi siate trovati bene. Ringraziamo per le sue cordiali parole sulle camere e la decorazione, ma sopratutto che abbia apprezzato il servizio offerto dal nostro personale.

Speriamo di potervi dare il benvenuto anche in futuro,
Cordiali saluti, Lucio

Conosci Grand Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Europa

Indirizzo: Corso Meridionale, 14, 80143 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Europa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Venere, Expedia, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Europa Napoli
Grand Hotel Europa Isernia
Hotel Europa Napoli
Napoli Grand Hotel Europa
Grand Hotel Europa - Sea Hotel Group
Grand Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.