“IRRIPETIBILE” 4 su 5 stelle

Classificato al n.56 di 188 hotel a Napoli
Cosenza, Calabria, Italy
“IRRIPETIBILE”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

cordialità ineguagliabile dello staff e pulizia delgi ambienti al di sopra delle attese, hanno dato magnifico ristoro al nostro viaggio partenopeo. Un complimento davvero autentico ed affettuoso a chi crede in questo mestiere e quotidianamente manifesta questa importanza agli ospiti della struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
annachiara a, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentilissima Mary,
L'intero staff del Grand Hotel Europa accoglie con immenso piacere la sua recensione positiva e la ringrazia.
E' fondamentale per chi come noi opera nel settore alberghiero poter soddisfare le esigenze della nostra clientela, e tale riscontro non può che renderci felici!!!

Sperando di poterla riospitare al piu presto le porgiamo i nostri piu cordiali saluti

4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Buon albergo vicinissimo alla stazione. Per arrivarci consiglio l'uscita laterale che si trova all'interno della stazione sulla destra con le spalle rivolte alla stazione (si passa davanti ad un posto della polizia ferroviaria). La mia camera era sul retro e silenziosissima (consiglio di chiederla sul retro), e aveva anche una stanza cui si accedeva con la scala interna per la bambina. L'albergo è molto pulito, il personale gentile e pronto a fornire ogni spiegazione, la colazione buona ed abbondante può essere effettuata fino alle 10 (il buffet è continuamente riempito e se si chiede qualche prodotto mancante viene subito portato). E' comodissimo se ci si sposta con i mezzi pubblici per visitare Pompei, Paestum. Sorrento, Costiera Amalfitana. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
claudioeuropa, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentile Gio,

Grazie per la recensione positiva e per i suoi complimenti, sono motivo di soddisfazione per l'impegno che tutti noi profondiamo nel lavoro quotidiano.
Con la speranza di poterla ospitare quanto prima, le auguriamo una buona giornata.
Matera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho trascorso tre giorni a Napoli, con il mio compagno di vita.Abbiamo trent'anni.

Grand Hotel Europa gode di una posizione strategica per poter visitare la città, comodamente, con i mezzi pubblici sia di superficie che underground.
Nonostante la vicinanza alla Stazione Fs, la zona è tranquilla anche in tarda serata.
La struttura è pulita, il personale molto qualificato e disponibile. La colazione è ottima ed abbondante. Inoltre, per chi viaggia in auto, vi consigliamo di usufruire del Garage situato proprio davanti all'hotel e convenzionato con questo. Il costo del Parcheggio va dai 15 ai 20/25 euro al giorno ( in base alla "grandezza" della macchina). State solo attenti a capire e concordare l'orario di partenza, così da non pagare di più. Per i nostri viaggi...napoletani...lo prenderemo sicuramente nuovamente in considerazione! Simona e Francesco

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi Simona e Francesco,
accogliamo con piacere la Vs recensione! E' sempre piacevole leggere entusiasmo nei commenti dei nostri ospiti.

L'intero staff del Grand Hotel Europa le porge i suoi più cordiali saluti, sperando di poterVi ospitare ancora.
Latisana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

abbiamo scelto l'hotel europa su consiglio di un nostro amico che viene spesso a napoli,dista 100 metri dalla stazione dei treni ,è quindi molto strategico x gli spostamenti con i mezzi.noi siamo stati 4 notti e ci siamo trovati molto bene,camere pulite personale molto cordiale e pronto,ristorante buono e colazioni a buffet molto ricche...personalmente lo consiglio a chi cerca un buon alloggio a prezzo ragionevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Francesco,
L'intero staff del Grand Hotel Europa la ringrazia per la sua recensione positiva!
Come avrà potuto notare, Napoli durante le festività natalizie gode di un'atmosfera magica, calda e frizzante!
Con la speranza Di riospitarla il prima possibile,
Le porgiamo i nostri piu cordiali saluti
aosta
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Appena rientrato da viaggio di piacere a Napoli (con moglie e figlia dodicenne) in occasione delle festività di Capodanno. Ho scelto il GH Europa dopo aver saggiato vari giudizi su trip e booking. Location strategica - a fianco stazione FS - per qualsiasi spostamento sia in superficie che underground,comodissima all'aeroporto (Alibus in 15-20 minuti), ma anche per una passeggiata (20-30 minuti circa) nel cuore della Napoli verace (Forcella, Spaccanapoli, Toledo, Maschio, via Chiaia...). Forse non uno dei quartieri più "belli" (se paragonato a Vomero, Mergellina...), ma molto vivo e tutto sommato tranquillo, se uno fa i "fatti propri". Ho trovato peraltro Napoli molto più pulita dello scorso anno, con una stazione FS senza un cartaccia all'interno, e ben controllata dalle forze dell'ordine (complimenti al Sindaco ed al Questore!). Per ciò che riguarda l'Hotel in questione ottimo rapporto qualità - prezzo, con estrema cortesia (tipica anche un po' di tutti i napoletani) del personale preposto; una nota di particolare apprezzamento ad Alessandro della reception ed al "factotum" e barman, di cui non conosco io nome, ma riconoscibile dallo spasmo facciale destro, che si sono prodigati, su ogni tipo di richiesta ed in particolare nel giorno della partenza (lasciandomi più a lungo la camera per improvvisi motivi di salute di uno di noi); abbiamo avuto inoltre un problema di persita di acqua nel bagno (n° 240), prontamente risolto. Colazione forse non ricchissima, ma direi oltre la media di molti hotel di pari categoria.Forse un po' rumorosa al mattino le camere con affaccio si via meridionale, per chi ha il sonno "leggero". Ho visto molti turisti avvicendarsi ed il giudizio di tutti mi sembrava buono.
Ancora grazie e complimenti. Consiglierò il Vs. Hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
claudioeuropa, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentile Gigioaosta,
Grazie per la recensione positiva!
Il nostro staff s'impegna quotidianamente con passione e professionalità a "coccolare" i suoi ospiti, ed accoglie con immenso piacere il suo positivo riscontro.

Ringraziamo Lei e la sua famiglia per averci scelto, con la speranza di potervi riospitare al più presto!
Morro d'Alba, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sono nato a Napoli e quindi conosco bene la città. Il quartiere dove si trova l'hotel è un postaccio. Non sperate di fare due passi piacevoli alla sera dopo cena! Tuttavia l'hotel è discreto, buono se si considera il prezzo. Gli ambienti comuni sono accoglienti e piacevoli. La camera era un po' piccola con un televisore (non LCD) che funzionava male. La colazione è abbondante e di buona qualità. Lo consiglio soprattutto ai giovani e a chi è attento al budget. Con la metropolitana si va un po' dappertutto.

Salve Giuseppe,
un cordiale buongiorno da Napoli e grazie per la sua recensione.

Come è ben risaputo, a Napoli così come per le altre città, l'immediata vicinanza alla stazione è dal punto di vista logistico tra le migliori soluzioni, permette di vivere la città in completa autonomia, si può infatti raggiungere il centro storico a piedi in soli 10 minuti, scegliere a secondo delle preferenze se spostarsi in bus o in metropolitana raggiungendo in poco tempo qualunque punto della città.
Stesso vantaggio riscontrabile per chi alloggia presso di noi per motivi di lavoro, essendo a pochi passi dal Centro Direzionale.
L'intero staff del Grand Hotel Europa Le porge i suoi piu cordiali saluti, con la speranza di poterla riospitare al piu presto, magari nella nuova ala dell'albergo che gode di suite totalmente ristrutturate e dotate di ogni comfort
verona
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Salve, vado spesso a Napoli, e questa volta ho voluto provare un hotel vicino alla stazione ferroviaria.
Devo dire scelta azzeccata camera silenziosa (a richiesta sul retro) buon servizio, ottima colazione e massima cortesia.
anche se a fianco la stazione FS devo dire che la notte è tranquilla, di giorno caos totale, comunque.
Da provare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
claudioeuropa, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 27 dicembre 2011
Gent.mo Sergio,

L'intero staff del Grand Hotel Europa la ringrazia per la sua recensione,
è per noi fondamentale avere un riscontro positivo con la nostra clientela!!!
La struttura, situata nel cuore della città offre alla sua clientela la possibilità di poter vivere la città a 360 gradi anche se per pochi giorni.
Siamo infatti a pochi passi dalla stazione, dalla principale linea metropolitana e soprattutto dal centro storico. Punto decisamente strategico anche per chi alloggia a Napoli per motivi di lavoro, dando la possibilità di raggiungere il centro direzionale in pochi minuti a piedi
Con la speranza di ospitarla nuovamente presso il nostro albergo le porgiamo i nostri più sentiti auguri per un felice anno nuovo

Conosci Grand Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Europa

Indirizzo: Corso Meridionale, 14, 80143 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Europa 3*
Il Grand Hotel Europa si trova nel centro di Napoli in un edificio del XIX secolo a pochi passi dalla Stazione Centrale. Precedentemente conosciuto come Albergo Boccalatte (prima struttura della Sea Hotels Group), offre tutti i servizi di un hotel tre stelle superior con 89 camere e suite, un ristorante, un bar, un teatro e diverse sale riunioni. La sua posizione centrale è ideale per esplorare le numerose attrazioni di una delle più belle città d’arte Italiane! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, HostelBookers, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Europa Napoli
Grand Hotel Europa Isernia
Hotel Europa Napoli
Napoli Grand Hotel Europa
Grand Hotel Europa - Sea Hotel Group
Grand Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.