“non è proprio il massimo!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel De la Ville

Hai aggiunto Hotel De la Ville ai Preferiti
Hotel De la Ville
3.0 su 5 Hotel   |   Vico Ferrovia, 6 | New Ownership from April 2008, 80142 Napoli, Italia   |
Classificato al n.102 di 193 hotel a Napoli
“non è proprio il massimo!”
2 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

volete dormire? scegliete i piani alti. Volete fare colazione? evitate di farla in hotel.
La gestione dell'hotel è molto ospitale e amichevole ma, nonostante questo non lo consiglierei.
L'igiene delle camere lascia a desiderare: incrostazioni calcaree sui sanitari, macchie sulle lenzuola e sulle coperte, mura sporche, tende e telefoni bianchi ingialliti.
La colazione inclusa nel servizio è pessima: cappuccini allungati, succhi di frutta e tè innacquati, buffet comprensivo solo di fette biscottate, corn flackes vecchi, imitazione nutella, fette di cotto e formaggio di terza scelta e pane in cassetta del discount.
Dormire è impossibile: a parte i "normali" e prevedibili rumori tipici della città, soggiornavamo al primo piano e la mattina venivamo puntualmente svegliati alle 7 dai rumori di stoviglie della sala colazione, seguoni i rumori vari delle pulizie e a tarda serata il vociare colorito e acceso proveniente anche dalla reception non concilia il sonno.
Siamo stati felicissimi di tornare a casa nostra!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

comodissimo hotel vicino alla stazione. Molto sicuro e pulito. il personale è accogliente e disponibile. ottimo il rapporto qualità prezzo! lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
venezia
2 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2009

L'hotel è carino e si trova secondo me in un'ottima posizione,anche il personale è molto gentile,ma sinceramente la pulizia è molto scarsa...per non parlare dell'acqua calda forse bisognava pagare un supplemento per averla... non lo sapevo.La colazione un disastro ..i succhi allungati con l'acqua ,il tostapane non funzionava,i toast due fette di pane una di formaggio e un centimetro quadrato di prosciutto...praticamente siamo andati a far colazione in bar!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2009

il personale è molto accogliente, e l'albergo è piccolo ma grazioso. Pulito, dotato di tutti i conforti minimi indispensabili. Purtroppo la zona in cui è collocato non è delle migliori ma comunque il giudizio è positivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
genova
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2009

Ho scelto quest' Hotel per la sua posizione strategica che grazie alle fermate della metro e della circumvesuviana permette di visitare tutte le zone più interessanti della città molto facilmente. Naturalmente vista la vicinanza alla stazione centrale penavo di ritrovarmi nel caos invece ho riscoperto un' oasi accogliente. Lo staff è simpaticissimo, sono stato accolto più da amico che da cliente, mi sono intrattenuto più volte a parlarere con Walter e con Lello che hanno reso il mio soggiorno speciale. Sono convinto cheIl viaggio non avrebbe avuto lo stesso successo se avessi pernottato altrove. Ci ritornero sicuramente e non posso fare a meno di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel De la Ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel De la Ville

Indirizzo: Vico Ferrovia, 6 | New Ownership from April 2008, 80142 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.102 di 193 hotel in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel De la Ville 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Venere, Travelocity, Expedia, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De la Ville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De La Ville Napoli
Napoli Hotel De La Ville
Napoli Hotel Hotel De La Ville
De La Ville Naples
De La Ville Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel De la Ville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.