“Per chi non vuole spendere molto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Casanova

Hai aggiunto Hotel Casanova ai Preferiti
Hotel Casanova
2.0 su 5 Hotel   |   Corso Garibaldi n°333 | Via Venezia n°2, 80142 Napoli, Italia   |
Classificato al n.71 di 188 hotel a Napoli
“Per chi non vuole spendere molto”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Mi ha colpito la pulizia delle camere, la cordialità del proprietario e del personale, la vicinanza ai mezzi di trasporto e la posizione centrale rispetto alla città, ma la cosa più importante il sentirsi quasi coccolati da chi gestisce l'hotel. Consigliamo la sfogliatella ottima al bar difromte l'entrata dell'Hotel del corso Garibaldi veramente buona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

La posizione centralissima ( a poche centinaia di metri dalla stazione centrale), l'estrema cortesia del personale,l'accoglienza e pulizia di stanza e bagno,il prezzo vantagioso...Una volta entrati nell'hotel é tutto molto carino,confrontabile e pulito.Giuseppe reception molto gentile e disponibile per tutte le informazioni della cittá. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Tutto molto bello la centralità della posizione, bella struttura, personale accogliente e disponibile. Un ambiente molto accogliente, pulito e confortevole.L'ingresso e le camere sono arredati con gusto, niente di straordinario, ma pratico, piacevole e rilassante anche essendo vicino alla stazione centrale, la posizione è ottima, l'hotel è centralissimo. I ragazzi del personale sono molto disponibili e simpatici, ma soprattutto I prezzi sono molto buoni. Ci ritornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

mi sarebbe piaciuto votare cinque stelle questo albergo, perché credo sia ora di lanciare la filosofia "low cost" anche per l'ospitalità in occasione di viaggi di lavoro o affari.
il prezzo -30 euro per una stanza con bagno- e le recensioni lette su TA rappresentavano un buon prologo.
ovviamente, non ho permesso all'ingresso piuttosto squallido (il vetro di una porta rotto visibilmente da anni) di sorprendermi, ero pronto anche ad accettarlo.
cosa si può eliminare da una camera d'albergo per ridurre il prezzo praticato? saponette, spazzolini, balsami ecc. -ormai ognuno usa il suo prodotto preferito portato appresso- salvo fornirne a richiesta a qualcuno più distratto, qualche metro quadro in più (per la tipologia di viaggio immagino un soggiorno breve).
penso a uno standard fatto di una stanza piccola ma che consenta di muoversi, un set di tre asciugamani/telo, la tv e il frigo solo a richiesta (stile ryan air), ma soprattutto, e irrinunciabile, un'attenzione all'igiene irreprensibile.
entrato in camera accompagnato dal gentile portiere ho cominciato a guardarmi intorno, sgomento.
non m'importa del vecchio tv a tubo catodico di 14 pollici con telecomando guasto, neanche delle dimensioni del bagno con water "incastonato" tra doccia e muro, ma era tutto sporco.
le quattro pareti cosparse da macchie sulla cui natura ho cercato di non interrogarmi, ma tanto eloquenti da non lasciare purtroppo spazio a dubbi o speranze.
l'ora era tarda e il viaggio era stato faticoso e non me la son sentita di cercare altro albergo; mi sono infilato subito nel letto, comodo, dove ho cercato di dormire muovendomi il meno possibile per non rischiare di toccare qualsiasi cosa non fosse il lenzuolo.
la mattina, alzatomi di buon'ora, ho ridotto al minimo le abluzioni personali, rinunciando alla doccia.
non ci tornerò mai più, a nessun prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Il nostro soggiorno al casanova e'stato buono. Il personale e ' gentile e disponibile. E' comodissimo per chi arriva dalla stazione e per andare in centro a piedi si impiegano 15 minuti. L'unica nota negativa e' la struttura Dell'hotel che e' un po' vecchiotta. I muri E le porte sono sottilette, L'aspetto in generale e' un po' decadente e i sanitari anche. Se penso pero che ho avuto una doppia con bagno al centro di Napoli per soli 35 euro... Si paga per quello che si ha.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Sono stata 4 giorni a Napoli con un'amica proprio per visitare la città e devo dire che aver scelto l'Hotel Casanova per soggiornare è stata un'ottima scelta. Personale molto disponibile e gentile, camere confortevoli e pulite, e posizione più che buona; in 4 giorni abbiamo utilizzato la metro e la circumvesuvina per visitare Pompei,soltanto due volte, per il resto tutto a piedi perché è davvero collegato a tutto, ma qualora si volesse utilizzare la metro per non camminare a piedi lo si può fare tranquillamente perché è a due passi e molto facile da utilizzare..Complimenti ;) spero di tornare presto! Ottima esperienza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Ottima posizione per visita alla città e per vicinanza ai trasporti pubblici. Disponibilità e attenzione da parte del personale; ho segnalato due piccoli problemi riscontrati nella camera che sono stati risolti la mattina seguente.
Assoluta convenienza e (almeno le camere che danno sul cortile interno )anche tranquillo pur essendo in pieno centro, cortesia dello staff. Consigliabilissimo per una visita alla città e dintorni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Casanova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casanova

Indirizzo: Corso Garibaldi n°333 | Via Venezia n°2, 80142 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Napoli
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Casanova 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Budget Places, Hotels.com, Agoda, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casanova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casanova Napoli
Casanova Hotel Napoli
Hotel Casanova Napoli
Casanova Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casanova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.