“Eccellente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Culture Hotel Villa Capodimonte

Hai aggiunto Culture Hotel Villa Capodimonte ai Preferiti
Culture Hotel Villa Capodimonte
4.0 su 5 Hotel   |   Via Moiariello, 66, 80131 Napoli, Italia (San Carlo Arena)   |
Classificato al n.66 di 189 hotel a Napoli
Caserta, Italia
“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Davvero un hotel di 4 stelle!!! Alla reception cordiali e riservati, stanze pulite e profumate, letti e cuscini comodissimi. Cibo buono, abbiamo richiesto il servizio in camera per il pranzo (costo del servizio in camera 5€), il quale ci è arrivato molto velocemente e con un cameriere cordiale e sorridente. Il servizio per il trasporto da e per l'aereoporto costa 45€ (x 4 persone) mentre x la stazione centrale 35€. L'hotel ha un bel giardino con panchine e tavolini immersi nel verde, d'estate dev'essere davvero bello poter sorseggiare un drink all'aperto! L'hotel ha un parcheggio custodito (il cui costo è di 15 € al giorno) e un parcheggio non custodito sempre all'interno del cancello dell'hotel, il quale è sempre chiuso; noi abbiamo parcheggiato in quello non custodito e non abbiamo avuto alcun problema. Nulla di negativo da dire riguardo a quest'hotel, se non per la posizione un pò scomoda per coloro che vogliono visitare napoli e non hanno un mezzo proprio! Per il resto è eccellente!!!
ps i letti sono comodissimi, noi abbiamo chiesto una matrimoniale e c'hanno dato due letti ciascuno di una piazza e mezza!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Letizia99, Direttore alle Culture Hotel Villa Capodimonte, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Grazie per i bellissimi commenti. La posizione del Culture Hotel Villa Capodimonte è privilegiata, in quanto si trova immerso in uno splendido giardino botanico, lontano da caos e smog cittadino.
Arrivederci!

Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo capitati per puro caso in questo albergo e con grande sorpresa vi abbiamo trovato tutto quello che abbiamo cercato per anni e invano in altri alberghi della città: tranquillità, parcheggio custodito, parco molto curato, camere spaziose e arredate con gusto, vista sul golfo, colazione con ottima e vasta scelta. In un tale ambiente non poteva mancare la tipica cordialità partenopea che abbiamo riscontrato in tutto il personale. Al ristorante abbiamo mangiato "Scialatielli alla vegetariana", mi sembra che si chiamino così. Favolosi. Ci siamo fermati solo tre notti, ma siamo stati tanto bene che neanche il nostro quattrozampe è ripartito volentieri per il rientro in Svizzera. È superfluo dire che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
E' stato un piacere averVi nostri graditi ospiti...quadrupede incluso!
A presto
Culture Hotels****
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Hotel in ottima posizione (appena all'uscita dalla tangenziale). Ottimo rapporto qualità/prezzo (ho pagato appena 66 euro per una singola e in camera avevo 2 letti matrimoniali tutti per me...). Gentilezza dello staff. Ho già soggiornato 2 volte in questo hotel e ci rtornerò sicuramente.
Si potrebbe migliorare la pulizia delle parti comuni, soprattutto delle moquettes dei corridoi. Per la colazione 10 euro mi sembrano un pò eccessivi. Ho atteso un pò troppo durante le operazioni di check-out causa preparazione di fatture. Nel complesso, la struttura esterna andrebbe modernizzata e i bagni resi più confortevoli.
Comodo parcheggio interno, quindi ok dal punto di vista della sicurezza!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Letizia99, Direttore alle Culture Hotel Villa Capodimonte, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile Cliente,
rapporto qualità prezzo ottimo, staff gentile, sicurezza ok…sono questi gli obiettivi cardine del Culture Hotel Villa Capodimonte.

In giornate di maggiore affluenza vi sono ripassi agli spazi comuni ogni due ore. Purtroppo a volte non basta, cercheremo di migliorare sempre di più.

Il nostro buffet della colazione è composto da: 3-4 tipi di pane, fette biscottate, cornetti vuoti e cornetti ripieni, krapfen alla cioccolata, fagottino alla marmellata, crostata, torta, confetture, marmellate, miele, nutella, burro, margarina, frutta sciroppata e frutta fresca, yoghurt, 4 tipi di cereali, prosciutto cotto, salame, mortadella, formaggio e formaggini, 3 succhi di frutta, latte fresco, tè e caffè, nonché uova strapazzate, uova sode e bacon ed un angolo per celiaci/diabetici. Noi crediamo che 10 Euro per persona per un buffet caldo/freddo servito nella nostra veranda sia il giusto prezzo di mercato in un hotel 4 stelle.

Ci dispiace per l’attesa al check-out, Le consigliamo di comunicarci i dati per la fatturazione già la sera precedente alla Sua partenza.

Sarei lieta di poterLa accogliere personalmente al Suo prossimo soggiorno e La saluto cordialmente.
Ciampino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Sono andato spesso in questo hotel e tutte le volte che ci sono andato mi ha dato sempre la stessa impressione.
Innanzitutto l'Hotel si trova in una zona di napoli che merita veramente con una vista incantevole sul Golfo di Napoli, certo bisogna fare un pò un "carpiato" per arrivarci ma alla fine MERITA... inoltre le camere molto spaziose sono completamente silenziose ottime per un relax completo.
Servizi eccellenti e sopratutto PULITI!
I letti sono semplicemente spettacolari e spaziosi in molte stanze vi sono addirittura 2 matrimoniali con ben 8 cuscini supermorbidi.
Giro molti hotel per lavoro e questo è uno che classifico quasi come eccellente... anche se il vero hotel ECCELLENTE ancora devo trovarlo.
Ottima colazione con un buffet di vario genere.
Personale sempre cortese e soprattutto che ti sorride sempre.
Parcheggio custodito e interno all'hotel e gratuito, peccato che però spesso son capitato che il parcheggio è affollato ma alla fine un posticino si trova sempre.
Personale giudizio complessivo? 8+ ....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Roberto,
avrei voluto Lei al mio esame di stato!
Giudizio imparziale, disinteressato ed equo.
Resto a Sua disposizione, anche durante il Suo prossimo soggiorno,
per un Suo resoconto sui nostri spazi e servizi.

Cari Saluti
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel che domina sul caos napoletano..situato a Capodimonte,tra le strade e i palazzi si apre un parco in cui si trova l'albergo da cui si può ammirare e godere del panorama che Napoli offre..un po lontano dal centro ma ben servito con i mezzi pubblici e con navetta gratuita messa a disposizione dall'hotel. Parcheggio all'interno del cancello dell' hotel gratis(raro da trovare in altri alberghi a Napoli). Personale cordiale, gentilissimo e disponibile. Camera bella, molto grande e pulitissima..tutto impeccabile!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Letizia99, Direttore alle Culture Hotel Villa Capodimonte, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2011
Grazie

5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel per lavoro e devo dire che sono proprio contento della scelta che ho fatto. Comodo per aeroporto e tangenziale, si trova in una zona collinare, immerso nel verde, con aria pura e vista sul Vesuvio, quindi dimenticatevi il caos del centro di Napoli. Camere ristrutturate, pulite e spaziose; colazione ok ed ottimo rapporto qualitá-prezzo. Per quanto mi riguarda, é quello che cerco in un albergo!
Sicuramente ci torneró!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Abbiamo ricevuto con grande piacere la Sua recensione e La ringraziamo.

San Donato Milanese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sicuramente un hotel di livello. Il personale è ottimo... ho chiesto un soggiorno per diversi giorni, sono entrato in lista di attesa per una notte e sono stato prontamente richiamato per avvisarmi che la camera era prenotata. Ottimo.
La location dell'albergo è bellissima, purtroppo un po' fuori mano se non avete un passaggio o un'auto. Anche fare due passi fuori dall'albergo la sera non è il massimo.
Le camere sono ampissime, i letti comodi, soprattutto i cuscini. Pulizia ottima. Purtroppo (probabilmente poichè tutte le camere erano occupate) sono stato sistemato al piano terra con vista sul parcheggio.. peccato, perchè da Capodimonte c'è una vista eccezionale.
Un paio di punti che svalutano un po' il soggiorno: il sistema di riscaldamento era molto rumoroso, non c'è ricezione per i telefoni cellulari (per il lavoro non è il massimo).

La connessione wifi è però gratuita.
Colazione ottima e completa.
Il ristorante è buono, ma forse le porzioni potrebbero aumentare.

Nel complesso bell'albergo, bell'ambientazione, ottimo staff... ma qualcosina da cambiare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Grazie per i Suoi commenti. Le camere executive si trovano al 3° e 4° piano della struttura e godono di vista sul giardino o sul golfo. Le nostre camere classic sono situate al piano terra ed al piano interrato e dispongono di spazi luminosi e letti extra-large.

Culture Hotel Villa Capodimonte

Conosci Culture Hotel Villa Capodimonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Culture Hotel Villa Capodimonte

Indirizzo: Via Moiariello, 66, 80131 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Carlo Arena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 38 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Culture Hotel Villa Capodimonte 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelTravel.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Culture Hotel Villa Capodimonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Capodimonte Napoli
Villa Capodimonte Napoli
Capodimonte Naples
Albergo Villa Capodimonte Napoli
Napoli Villa Capodimonte Hotel
Culture Hotel Villa Capodimonte Napoli
Capodimonte Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Culture Hotel Villa Capodimonte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.