“Non male.” 3 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Via Milano, 96, 80142 Napoli, Italia   |
Classificato al n.163 di 189 hotel a Napoli
“Non male.”
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Quando ho scelto quest'hotel per pernottare una notte a Napoli mi ero un po' preoccupato leggendo le recensioni, ma... Mi son dovuto ricredere. E' vero, non è un albergo eccellente, non è inclusa la colazione nel prezzo ed è ammobliato con un gusto molto semplice ed essenziale. Ma, oltre ad essere molto comodo per la vicinanza alla stazione, non era per niente sporco, anzi stanza e bagno (comprese lenzuola e asciugamani) erano pulite; nel bagno la doccia non aveva il box ma era costruito su un gradino per limitare i danni dello scorrere dell'acqua. Per chi deve pernottare solo poche notti o per chi non ha grandi pretese e vuole risparmiare lo consiglio vivamente; i proprietari poi sono molto gentili, tanto che ho potuto lasciare la valigia nella hall fino al momento della partenza.

Consiglio sulle camere: L'unico consiglio è di prendere una camera con il bagno privato, dato che si possono anche scegl
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Business
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2014

Sono stato tratto in inganno perché la location dell'hotel è centrale ed inoltre molto vicina alla stazione per chi arriva i treno.
La camera troppo piccola ed il bagno vecchio e sporco. Tutto l'hotel è in spazi ridotti.
La reception si fa in pratica in mezzo alle scale intralciando la salita e la discesa degli ospiti dell'hotel.
E'un posto da evitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato da solo
Potenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2014

Buona la posizione per chi ha bisogno di pernottare vicino alla stazione e alla fermata della metro Garibaldi. Atrio minuscolo, stanze apparentemente normali. Arredamento orrendo e vecchio, TV funzionante in camera e lenzuola abbastanza pulite. Camere con vista su un cortile interno sporco e pieno di topi. Prezzo normale.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato da solo
Rovereto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2014

La doccia è un rubinetto in mezzo al bagno, nessuna tendina ad evitare di schizzare tutto ed allagare il bagno in pochi istanti. Camera squallida maleodorante di fumo, vista sul cortile interno che nemmeno nelle favelas... copriletto bucato, asciugamani macchiati. E al checkout hanno avuto perfino il coraggio di chiedermi un giudizio positivo. Sarà pure comodo perché vicino alla Stazione Centrale, ma non lo consiglio a nessuno.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato da solo
Carbonara Scrivia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2014

posto molto misero in un ambiente squallido........ambiente sporco con lenzuola e copriletto macchiato...ditate ovunque...pulizia zero!!! non ci tornerei più....e poi manco la prima colazione compresa nel prezzo...quindi direi ...anche caro per non aver nessun servizio!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Sono scappato stasera alle due di notte per una violenta allergia alle cimici nel mio letto, pieno di polvere e peli di altri esseri umani. Da non scegliere per nulla al mondo. Giro molto l'Italia per lavoro e non sono mai finito in ospedale per le cimici.

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato da solo
Taranto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2013

Sono stata 3 notti in occassione del comicon vicino alla stazione,bagno pulito ma due pecche una è la doccia non c'è ne vasca ne nulla in pratica va tutto a terra bagnando completamente tutto secondo non c'è ascensore! per il resto è ok

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Vittorio Veneto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vittorio Veneto

Indirizzo: Via Milano, 96, 80142 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Classificato al n.163 di 189 hotel in Napoli
Categoria hotel:2 stella/e — Vittorio Veneto 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vittorio Veneto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Emisfero Vittorio Veneto
Hotel Vittorio Veneto Napoli
Albergo Vittorio Veneto Napoli
Vittorio Veneto Hotel Napoli
Vittorio Veneto Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Vittorio Veneto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.