“Pessimo!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.109 di 188 hotel a Napoli
Ivrea, Italia
“Pessimo!”
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho scelto questo Hotel perchè il prezzo era molto conveniente e le recensioni positive.... ora che ci sono stata posso dire di aver alloggiato in un dormitorio. La posizione è vero, è strategica, centrale e comoda. Dentro è vecchio, (anni 60) mal tenuto, sporco e cupo. Nei corridoi si sente "odore di umanità". Al nostro arrivo ci è sembrato di essere in uno di quegli alberghi che ospitano i profughi perchè in gran parte delle camere del nostro piano alloggiavano solo tunisini e somali, che per altro tenevano pure le porte delle stanze aperte. Stanza tristissima che affaccia su un Corso trafficatissimo sia di giorno che di notte, quindi non si dorme. Bagno senza bidet, con doccia sporca impraticabile (e giuro che non sono una igienista fissata!!). Lenzuola sporche, moscerini spiaccicati sui muri. La colazione inesistente. Tutto questo in contrasto con il personale dell'Hotel che però è gentile e disponibile. (Forse ho scelto il periodo sbagliato per alloggiare in questa struttura!!!)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
Matera
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

Un hotel comodo, vicino la stazione ferroviaria e altri mezzi di trasporto, camere esclusivamente al sesto e settimo piano con balconi e vista sui tetti di Napoli, camere discretamente pulite (il bagno non al massimo).

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Rome, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2009

Vicinissimo alla Stazione Centrale e quindi come in tutte le città del Mondo non proprio la migliore location di sera ma con l'indubbio vantaggio di ottimi collegamenti. Pulito, rinnovato, buona accoglienza, colazione compresa (deludente forse per gli stranieri ma nello standard italiano). Ho avuto la fortuna di avere una stanza con terrazzo (!!) e vista mozzafiato sul Vesuvio e sul mare... Insomma lo consiglio per l'incredibile rapporto qualità-prezzo.
L'albergo ha l'entrata in strada ma le stanze si trovano al 6° e 7° piano raggiungibili con ascensore ad uso esclusivo dell'hotel. L'altezza e i doppi vetri assicurano un discreto silenzio nonostante le strade siano trafficatissime.
Napoli è meravigliosa, non visitatela da turista "mordi e fuggi"!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato da solo

Conosci Hotel Garden Napoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden Napoli

Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi 92, 80142 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.109 di 188 hotel in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garden Napoli 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, HostelBookers, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden Napoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Napoli Corso Garibaldi
Garden Napoli Hotel
Garden Napoli Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garden Napoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.