“Peccato per quella cena in camera...” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Galileo Ferraris 40, 80145 Napoli, Italia   |
Offerte hotel
Classificato al n.67 di 189 hotel a Napoli
NAPOLI
“Peccato per quella cena in camera...”
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

L'albergo possiede indubbiamente camere eleganti, ben rifinite (anche i bagni), ma sono rimasta sconcertata che in una struttura così non si potesse avere il servizio in camera della cena (alle 22.00 il ristorante già era chiuso): trattandosi di una città vitale come Napoli, questo aspetto sarebbe da rivedere. Ottima la colazione (varia ed abbondante). Parcheggio convenzionato e sottostante l'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Ramada Naples City Centre, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Sig.ra Teresa,
innanzitutto La ringrazio per aver scelto il Ramada Naples e per aver voluto condividere la sua esperienza di soggiorno che interpreto, sperando di non sbagliare, comunque positiva. Concordo pienamente con Lei circa l'opportunità di prolungare l'orario di apertura del ristorante nonchè del room service. Tant'è che nel periodo estivo (1°Giugno/15 Settembre) la chiusura del nostro ristorante è protratta di mezz'ora (h.22,30 con apertura sempre alle 19,00). Mio "sogno" sarebbe quello di poter tenere aperto il ristorante, nel periodo estivo, sino almeno alle 23,00; cosa però non facile in considerazione dell'organizzazione del lavoro di un albergo che differisce di molto da quello del classico ristorante. Il reparto ristorativo è difatti operativo dalle 06,00 del mattino alle 22,00 della sera; prolungare ulteriormente pone, come può immaginare, problemi organizzativi e di costi. Consideriamo inoltre anche le esigenze di quei clienti stranieri che abitualmente cenano verso le 19,00(!).In questo ambito comunque non voglio tediarLa con i tecnicismi del buon direttore e guardando la cosa con gli occhi del consumatore devo dire che concordo pienamente con Lei. Sono però altrettanto sicuro che avrà meglio compreso le nostre scelte. Nella speranza di averLa nuovamente quale gradita Ospite, La saluto cordialmente.

• Cinese per primo
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Buon albergo vicino alla stazione centrale di Napoli.Ottimi collegamenti ai servizi pubblici. Di fronte all'albergo c'è la vesuviana e a 300 mt c'è la fermata dell'autobus per il centro.Ottimo il servizio e la cortesia del personale. La stanza era molto pulita e poco rumorosa nonostante fosse esposta sul lato della stada principale ( eravamo però al terzo piano ). Colazione abbondante sia dolce che salato. Utili le indicazione sui risoranti in zona. Se torneremo a Napoli sceglieremo sicuramente di nuovo l'hotel Ramada!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Massimo D, Direttore alle Ramada Naples City Centre, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Ospite,

La chiusura della Sua recensione rappresenta la chiave di lettura del nostro "mestiere"; avere clienti soddisfatti e fidelizzati. Tra l'altro ottenere questo risultato da un reviewer esperto non è cosa di tutti i giorni......... Ramada Naples everyday red carpet; una filosofia più che uno slogan.

Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati bene. Anche alle mie bimbe rimane un bel ricordo. Buona colazione e camere spaziose. Personale gentile e molto disponibile. Vicino alla stazione fs ma.... abbastanza vicino alle attrazioni del centro. La sera pensavo fosse peggio anche se sicuramente gli ultimi duecento metri dall'albergo non sono sicuramente idilliaci. Vicinissimo alle autostrade e quindi luogo ideale per sper spostarsi in auto a visitare Pompi, Ercolano, Vesuvio.........Lo Consigliamo. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
Le sono veramente grato per il positivo commento rilasciato sul Ramada Naples. Le assicuro comunque che ciò che più conta per noi è aver incontrato i suoi consensi ed aver trasferito a Lei ed alla sua famiglia una positiva esperienza di soggiorno. La filosofia d'accoglienza Ramada, tra l'altro, è sopratutto incentrata su chi viaggia per piacere ed in compagnia della famiglia.
Vi attendo quanto prima al Ramada Naples.
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato più volte e il parcheggio oltre a non essere gratuito è esterno alla struttura x cui con propri orari. Sottolineo il fatto che non è gratuito solo perché nei servizi è segnalato come gratuito e non perché non sia giusto pagarlo..! il personale è di buon livello e si mangia anche discretamente.. la posizione è molto strategica x chi vuole evitare il traffico.. È a 50 mt da un raccordo autostradale..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Massimo D, Direttore alle Ramada Naples City Centre, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Ospite,
grazie innazitutto per aver voluto condividere questo suo commento sul Ramada Naples. Per quello che ci risulta il servizio garage che proponiamo non è mai stato pubblicizzato come gratuito proprio perchè è gestito da altra società, ma cogliamo la sua segnalazione per controllare se qualche portale di prenotazione riportasse questa errata informazione. Sempre riguardo al servizio garage ci preme sottolineare che per gli ospiti dell'albergo sono applicate tariffe scontate rispetto a quelle in vigore e viene garantita la fruibilità del servizio 24/24 ore tramite servizio SMS oppure allertando la reception alla bisogna. Nella speranza di aver fugato ogni perplessità circa il nostro servizio garage, restiamo a Sua disposizione per qualsivoglia ulteriore delucidazione dovesse necessitare.

Manfredonia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Il mio soggiorno è stato meravglioso, in questo hotel dove tutto è stato perfetto fin dal primo momento: facilmente raggiungibile, ottima accoglienza, camera spaziosa e ben arredata. Colazione, pranzo e cena di ottima qualità, complimenti allo chef ma soprattutto al personale del ristorante, dove tutti sono stati professionali, impeccabili, gentili, attenti, e non ho più parole, è stato tutto stupendo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Massimo D, Direttore alle Ramada Naples City Centre, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Ospite,

grazie per aver voluto condividere la sua esperienza di soggiorno al Ramada. Non nascondo che il Suo commento mi inorgoglisce e premia tutto il mio staff per l'impegno e la professionalità che quotidianamente profonde.

4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'Hotel é ben posizionato, non ostante la zona non sia bella, (sicuramente per chi non é mai stato a Napoli potrebbe essere un problema) é comodissima per visitare la città, praticamente davanti alla stazione può anche servire come punto di appoggio per visitare altre città come Pompei, Sorrento ecc. Invece per chi viene per affari é un punto strategico.
Ho soggiornato più volte e mi sono sempre trovata bene. Le stanze, anche se quelle in cui ho soggiornato non erano nuovissime, sono molto confortevole, sopratutto il letto, bene insonorizzate ed il tutto pulitissimo. Il ristorante é molto buono e buona anche la colazione. L'unico neo, nella mia opinione é la mancanza del menu del ristorante nelle stanze perché scegliere i pasti al volo via telefono é molto sgradevole.
Comunque ci ritornerò e lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Massimo D, Direttore alle Ramada Naples City Centre, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Ospite,

Sono veramente molto contento di avere una cliente contenta dei servizi del Ramada e soprattutto fidelizzata. Per quanto riguarda il gap evidenziato, relativo al room service, quello di non predisporre il classico menu da consumare in camera è stata una precisa scelta che rispecchia appieno la nostra filosofia di Ospitalità. Preferiamo difatti proporre un menu vario e ricco in termini di portate (ovvero lo stesso menu proposto al ristorante) rispetto ai soliti 5/6 piatti standard e un pò statici (talvolta anche fuori stagione) proposti solitamente in ambito room service. Sicuramente, come suggerito, potremmo migliorare nella promozione del room service magari sfruttando un canale del nostro sistema TV interno. Il servizio potrebbe essere già disponibile al Suo prossimo soggiorno. Grazie ancora per il Suo prezioso suggerimento.
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Appena tornati da Napoli, abbiamo soggiornato in questo hotel per un weekend e siamo rimasti davvero soddisfatti. Hotel molto bello, nuovo, le camere accoglienti e calde (forse anche troppo), camere pulitissime, colazione ricchissima e tutti molto gentili. La qualità del sonno è ottima, anche se avevamo una camera che dava sulla stazione. Il letto comodissimo, abbiamo dormito davvero bene. Veramente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
2ofUS92, Direttore alle Ramada Naples City Centre, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile Ospite,

Che dire, vorremmo sempre avere una recensione così e sopratutto ripetutamente! A parte gli scherzi, siamo veramente contenti che abbia trovato di suo gradimento il Ramada Naples nella totalità dei suoi servizi. La nostrà filosofia di servizio è molto semplice; fornire al meglio i servizi basici (letto, pulizia,sveglia, colazione) attesi dal cliente, senza "inventarsi" niente , cercare di migliorarsi giorno dopo giorno facendo tesoro anche dei suggerimenti dei nostri ospiti.

General Manager

Conosci Ramada Naples City Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Naples City Centre

Indirizzo: Via Galileo Ferraris 40, 80145 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 38 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Ramada Naples City Centre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Naples City Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Europe Hotel Napoli
Ramada Naples City Centre Hotel Napoli
Ramada Naples City Centre Napoli
Ramada Naples City Centre Hotel Naples
Naples Ramada

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Naples City Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.