“Siamo stati bene” 4 su 5 stelle

Classificato al n.64 di 193 hotel a Napoli
Messina, Italia
“Siamo stati bene”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati bene. Anche alle mie bimbe rimane un bel ricordo. Buona colazione e camere spaziose. Personale gentile e molto disponibile. Vicino alla stazione fs ma.... abbastanza vicino alle attrazioni del centro. La sera pensavo fosse peggio anche se sicuramente gli ultimi duecento metri dall'albergo non sono sicuramente idilliaci. Vicinissimo alle autostrade e quindi luogo ideale per sper spostarsi in auto a visitare Pompi, Ercolano, Vesuvio.........Lo Consigliamo. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Massimo D, Direttore alle Ramada Naples City Centre, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Ospite,
Le sono veramente grato per il positivo commento rilasciato sul Ramada Naples. Le assicuro comunque che ciò che più conta per noi è aver incontrato i suoi consensi ed aver trasferito a Lei ed alla sua famiglia una positiva esperienza di soggiorno. La filosofia d'accoglienza Ramada, tra l'altro, è sopratutto incentrata su chi viaggia per piacere ed in compagnia della famiglia.
Vi attendo quanto prima al Ramada Naples.

398 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato più volte e il parcheggio oltre a non essere gratuito è esterno alla struttura x cui con propri orari. Sottolineo il fatto che non è gratuito solo perché nei servizi è segnalato come gratuito e non perché non sia giusto pagarlo..! il personale è di buon livello e si mangia anche discretamente.. la posizione è molto strategica x chi vuole evitare il traffico.. È a 50 mt da un raccordo autostradale..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Massimo D, Direttore alle Ramada Naples City Centre, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Ospite,
grazie innazitutto per aver voluto condividere questo suo commento sul Ramada Naples. Per quello che ci risulta il servizio garage che proponiamo non è mai stato pubblicizzato come gratuito proprio perchè è gestito da altra società, ma cogliamo la sua segnalazione per controllare se qualche portale di prenotazione riportasse questa errata informazione. Sempre riguardo al servizio garage ci preme sottolineare che per gli ospiti dell'albergo sono applicate tariffe scontate rispetto a quelle in vigore e viene garantita la fruibilità del servizio 24/24 ore tramite servizio SMS oppure allertando la reception alla bisogna. Nella speranza di aver fugato ogni perplessità circa il nostro servizio garage, restiamo a Sua disposizione per qualsivoglia ulteriore delucidazione dovesse necessitare.

Manfredonia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Il mio soggiorno è stato meravglioso, in questo hotel dove tutto è stato perfetto fin dal primo momento: facilmente raggiungibile, ottima accoglienza, camera spaziosa e ben arredata. Colazione, pranzo e cena di ottima qualità, complimenti allo chef ma soprattutto al personale del ristorante, dove tutti sono stati professionali, impeccabili, gentili, attenti, e non ho più parole, è stato tutto stupendo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Massimo D, Direttore alle Ramada Naples City Centre, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Ospite,

grazie per aver voluto condividere la sua esperienza di soggiorno al Ramada. Non nascondo che il Suo commento mi inorgoglisce e premia tutto il mio staff per l'impegno e la professionalità che quotidianamente profonde.

4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'Hotel é ben posizionato, non ostante la zona non sia bella, (sicuramente per chi non é mai stato a Napoli potrebbe essere un problema) é comodissima per visitare la città, praticamente davanti alla stazione può anche servire come punto di appoggio per visitare altre città come Pompei, Sorrento ecc. Invece per chi viene per affari é un punto strategico.
Ho soggiornato più volte e mi sono sempre trovata bene. Le stanze, anche se quelle in cui ho soggiornato non erano nuovissime, sono molto confortevole, sopratutto il letto, bene insonorizzate ed il tutto pulitissimo. Il ristorante é molto buono e buona anche la colazione. L'unico neo, nella mia opinione é la mancanza del menu del ristorante nelle stanze perché scegliere i pasti al volo via telefono é molto sgradevole.
Comunque ci ritornerò e lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Massimo D, Direttore alle Ramada Naples City Centre, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Ospite,

Sono veramente molto contento di avere una cliente contenta dei servizi del Ramada e soprattutto fidelizzata. Per quanto riguarda il gap evidenziato, relativo al room service, quello di non predisporre il classico menu da consumare in camera è stata una precisa scelta che rispecchia appieno la nostra filosofia di Ospitalità. Preferiamo difatti proporre un menu vario e ricco in termini di portate (ovvero lo stesso menu proposto al ristorante) rispetto ai soliti 5/6 piatti standard e un pò statici (talvolta anche fuori stagione) proposti solitamente in ambito room service. Sicuramente, come suggerito, potremmo migliorare nella promozione del room service magari sfruttando un canale del nostro sistema TV interno. Il servizio potrebbe essere già disponibile al Suo prossimo soggiorno. Grazie ancora per il Suo prezioso suggerimento.
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Appena tornati da Napoli, abbiamo soggiornato in questo hotel per un weekend e siamo rimasti davvero soddisfatti. Hotel molto bello, nuovo, le camere accoglienti e calde (forse anche troppo), camere pulitissime, colazione ricchissima e tutti molto gentili. La qualità del sonno è ottima, anche se avevamo una camera che dava sulla stazione. Il letto comodissimo, abbiamo dormito davvero bene. Veramente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
2ofUS92, Direttore alle Ramada Naples City Centre, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile Ospite,

Che dire, vorremmo sempre avere una recensione così e sopratutto ripetutamente! A parte gli scherzi, siamo veramente contenti che abbia trovato di suo gradimento il Ramada Naples nella totalità dei suoi servizi. La nostrà filosofia di servizio è molto semplice; fornire al meglio i servizi basici (letto, pulizia,sveglia, colazione) attesi dal cliente, senza "inventarsi" niente , cercare di migliorarsi giorno dopo giorno facendo tesoro anche dei suggerimenti dei nostri ospiti.

4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ormai è da anni che soggiorno in questo hotel per lo meno per 7/10 giorni anno.
Si sta proprio bene, il personale è cordiale, l'hotel pulito, le stanze belle e confortevoli e il ristorante propone sempre piatti interessanti.
Per chi vuole dormire consiglio le stanze lato interno le esterne danno verso la stazione e a volte si può sentire il rumore dei treni.. ma forse sono io che ho il sonno leggero !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

il titolo della Sua recensione ci riempie di soddisfazione in quanto compendia e premia il lavoro quotidiano dell'intero staff del Ramada Naples. Continueremo a fare del nostro meglio affinchè possa sempre lasciare il nostro albergo con un pò di rammarico!

roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ho trovato questo hotel tramite internet.Situato in zona centrale vicino alla stazione centrale in zona alquanto degradata.All'interno era tutta un'altra storia.Hotel moderno, ben arredato, con tutti i servizi, stanze grandi e pulitissime, cortesia e professionalità di tutto il personale. Il vero punto di forza era la colazione al mattino con dolce e salato in quantità industriale e di qualità eccellentissima:La vera sorpresa è stata che un hotel di questa qualità costasse solo 50 euro a notte.Non vedo l'ora di tornarci e lo consiglio a tutti coloro che visiteranno la meravigliosa Napoli- Ugo Tampellini

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Sig. Tampellini,

La ringraziamo per il commento lusinghiero che ha dedicato al Ramada Naples. Siamo altrettando compiaciuti di averLa sorpresa per i contenuti, la qualità ed il rapporto prezzo dei nostri servizi. A tal proposito dobbiamo sottolineare che ha beneficiato di un'offerta "hot deal" a numero chiuso che ha spopolato durante i mesi di Gennaio e Febbaraio; comunque non disperi, il Ramada Naples offre ripetutamente tariffe promozionali e pacchetti week-end. Per i suoi prossimi soggiorni a Napoli consulti pure il nostro sito oppure quello della nostra casa madre (Wyndham Hotel Group) se dovesse andare all'estero. Make it happen!

General Manager

Conosci Ramada Naples City Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ramada Naples City Centre

Indirizzo: Via Galileo Ferraris 40, 80145 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 36 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Ramada Naples City Centre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, HotelsClick, Expedia, Venere, Lastminute, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Naples City Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Europe Hotel Napoli
Ramada Naples City Centre Hotel Napoli
Ramada Naples City Centre Napoli
Ramada Naples City Centre Hotel Naples
Naples Ramada

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Naples City Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.