“Una finestra sul mare” 5 su 5 stelle
Recensione di Latomare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Napoli
Latomare
Via Ferdinando Galiani 22, 80122 Napoli, Italia (Chiaia)   |
Classificato al n.17 di 347 B&B / Pensioni in Napoli
Bergamo, Lombardia, Italy
“Una finestra sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Una padrona di casa colta e squisita sempre pronta a segnalarti le iniziative culturali partenopee nonchè il posto giusto per soddisfare il palato.
Un ambiente caloroso ed accogliente tanto da farti sentire a casa propria, con l'unica "piccola" differenza che poi apri gli occhi e dalla finestra vedi il mare di Napoli. Vicino al lungo mare di Napoli, centrale e ben collegato con ogni parte della città. Tornerò sicuramente. Andrea di Bergamo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Renata P, Proprietario alle Latomare, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
ringrazio l'ospite per la gentile recensione, e spero di riavervi presto a Napoli

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Siena
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Tra le numerose anime della Napoli odierna, vi è quella che alla raffinata ospitalità di sempre associa l'ambizione di una città che sa lasciare alle proprie spalle i cliché inattuali che suscitavano la diffidenza di chi la conosce poco. Latomare è questo: l'emozione del Golfo visto da uno scorcio della Riviera di Chiaia, l'incontro con persone che conoscono profondamente questa città inimitabile e i suoi angoli meno esplorati, il respiro internazionale di una plurisecolare capitale di Regno

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Renata P, Proprietario alle Latomare, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2011
gentilissimo ospite, ciò che Lei ha scritto sul mio b&b ma soprattutto sulla mia città mi riempie di orgoglio, e da solo basterebbe come motivazione per aver intrapreso questa attività.Cambiare gli stereotipi su Napoli è come una missione per me e tutti i miei concittadini che lottano col cuore e con l'intelligenza per dare un'immagine positiva della nostra realtà. Ancora grazie
Castel d'Ario, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Situazione familiare e al contempo discreta in questo splendido appartamento a 20 m dal mare. Ottima base di partenza per visitare il centro di Napoli, per raggiungere la zona Flegrea e gli imbarchi per le isole (a pochi metri dal B&B). Ci tornerei volentieri e lo consiglio a tutti.
Inoltre da provare le ottime colazioni

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Renata P, Proprietario alle Latomare, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Gentile ospite, La ringrazio per il suo gentile commento sull'ospitalità e le opportunità di carattere logistico della mia struttura
Dublino, Irlanda
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Sono stato purtroppo solo tre notti nel b&b Latomare e mi sarebbe piaciuto stare molto di più.

pro: La padrona di casa è gentile e discreta, che conosce bene la sua città e mi ha dato molte indicazioni utili su dove andare (soprattutto) a mangiare la pizza (che non è buona DOVUNQUE).
Ma napoli è bellissima e questo b&b è in una delle sue parti più belle.

contro: c'è la metropolitana non lontana, ma il traffico rende gli autobus spesso MOLTO inaffidabili. Per fortuna ci sono molte cose da vedere/fare anche nelle vicinanze.

Renata P, Proprietario alle Latomare, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Vi ringrazio per le cordiali e lusinghiere parole che avete avuto per la mia struttura.
Spero di avervi ancora ospiti.
Un caro saluto da Renata "Latomare".

Conosci Latomare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Latomare

Indirizzo: Via Ferdinando Galiani 22, 80122 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.17 di 347 B&B / Pensioni in Napoli
Il b&b LATOMARE e situato nella centralissima zona di Mergellina, a pochi passi dal lungomare di via Caracciolo, in una signorile abitazione in palazzo d'epoca.Il Bed & Breakfast dispone di due accoglienti camere per una recettività massima di 6 persone. Le camere, ristrutturate nella primavera 2010, sono dotate di soppalco (zona notte) con possibilità di letti singoli o matrimoniali. La zona giorno è una sorta di living con divano, scrivania, televisore e connessione internet. Le camere sono dotate di aria condizionata. E' sempre a disposizione degli ospiti un minibar in camera incluso nel prezzo. Il bagno, ampio e luminoso, è nell'immediata vicinanza delle stesse. La colazione, offerta tenendo conto delle preferenze degli ospiti, viene servita nel salotto di casa, dal quale e possibile ammirare uno scorcio del celebre golfo. Negli immediati dintorni si trovano le linee di metropolitana e Cumana, nonche gli imbarchi degli aliscafi per Ischia e isole Eolie. A pochi passi si trova il Consolato USA, la stazione zoologica Dohrn (acquario) ed il pittoresco mercatino rionale della Torretta. ... Altro   meno
Latomare Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Latomare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Latomare ai Preferiti