“Gruppo di amici di Milano” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Del Real Orto Botanico ai Preferiti
Hotel Del Real Orto Botanico
4.0 su 5 Hotel   |   Via Foria, 192, 80139 Napoli, Italia   |
Classificato al n.86 di 188 hotel a Napoli
“Gruppo di amici di Milano”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Buona la posizione, ottima l'accoglienza e la cordialità del personale.
L'albergo offre spazi eleganti e adeguati per accogliere piccoli gruppi.
Ricca la colazione, cucina adeguata. Stanze spaziose, forse da migliorare la manutenzione.
Ci ritorneremmo volentieri!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
hoteldelreal, Manager alle Hotel Del Real Orto Botanico, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gent.mi

Vi ringraziamo della bella recensione sul ns albergo è stato un vero piacere averVi come nostri ospiti e speriamo che possiate tornare presto a trovarci .

Un saluto da tutto lo staff dell'hotel real orto botanico

la direzione commerciale

Rome, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Abbiamo avuto modo di pernottare in questo albergo, in una quadrupla. tutto molto pulito, ottima la colazione e bene la cordialità e disponibilità ! Nota di merito per AVERE ACCETTATO ANCHE IL NOSTRO CANE con noi ! Unica nota non buonissima i materazzi dei 2 letti singoli, scomodi, vanno bene solo per 1 notte !! non è possibile dormire su materazzi cosi piccoli ! X il resto tutto ok, parcheggio privato ok, pulito, bene la colazione ed il resto.Lo consiglio !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

hoteldelreal, Manager alle Hotel Del Real Orto Botanico, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gent.mi

Vi ringraziamo per le belle parole sulla nostra struttura e ci fa molto piacere che vi siate trovati bene
Per i materassi faremo un controllo su quelli della vs camera e se risultassero non comodi li faremo sostituire , grazie dell'indicazione.

Vi salutiamo cordialmente e vi auguriamo un buon ritorno a casa

Cordiali saluti

Direzione Commerciale
Hotel REAL orto botanico
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2014

Ho soggiornato per due notti con mia moglie e le due bambine nella doppia suite. La posizione dell' hotel è centrale, vicino alla fermata della metropolitana. C'è la possibilità di parcheggiare l'auto in un garage vicinissimo. Il personale è gentile e disponibile. L'ambiente familiare e pulito.

Consiglio sulle camere: La doppia suite è comoda per 4 persone
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

hoteldelreal, Manager alle Hotel Del Real Orto Botanico, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2014
Gent.mo Sig.Pietro

é stato un vero piacere ospitare lei sua moglie e le sue bellissime bambine nel nostro hotel

ci fa molto piacere che si sia trovato bene e che abbiamo contribuito, a rendere a lei e alla sua famiglia, piacevole il suo soggiorno, speriamo torniate presto a trovarci.

Cordiali saluti

Il Direttore Commerciale

Massimiliano catuogno
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

è un ottimo hotel situato in una zona centrale di fronte all'Orto Botanico.
Belle stanze, ottima colazione e non per ultimo personale simpatico e professionale.
Consiglio vivamente il ristorante accanto, ottimo.
Inoltre accanto all'Hotel c'è un parcheggio convenzionato con lo stesso.
Fa provare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
hoteldelreal, General Manager alle Hotel Del Real Orto Botanico, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2014
Gent.mo Sig Maurizo

grazie per le belle parole sul nostro albergo e sul ns personale siamo contenti che si sia trovato bene e che siamo riusciti a rendere piacevole il suo soggiono speriamo possa tornare a trovarci presto , le auguro un buon ritorno a casa .

Direzione commerciale

Hotel Real
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2014

Ho soggiornato per 5 notti in questo hotel di charme posto nel cuore del centro storico di Napoli ideale per visitare Napoli in tutte le sue sfaccettature.
Ambienti curati nei minimi dettagli, camere pulite ottima la prima colazione.
Il personale tutto è molto cortese e disponibile.
Inoltre ho avuto modo di apprezzare anche la cucina del ristorante La Corte guidato con maestria dalla chef Fabio Manzo.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Londra
1 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

4 STELLE ? Il direttore dovrebbe visitare qualche albergo a 4 stelle per vedere come sono.
Tende staccate, ragnatele sui soffitti. Bagno sicuramente da rifare, box doccia fatiscente, copriwater scrostati. Le camere sono mal tenute. Non voglio aggiungere altro.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
hoteldelreal, Manager alle Hotel Del Real Orto Botanico, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2014
Gent.ma Sig.ra Bruna

a noi non risulta che lei sia mai venuta nel nostro albergo del resto se lei veramente fosse venuta non avrebbe mai potuto dire queste cose sulla ns struttura, in vita mia io ne ho viste di strutture 4 stelle e le assicuro che la nostra e' perfettamente in linea come rapporto qualita' prezzo con altre strutture 4 stelle, Ma le ripeto lo avrebbe potuto costatare anche lei se avesse messo piede davveo nel ns albergo.

la saluto Cordialmente e la prego di non recensire luoghi nei quali non e stata

Massimiliani Catuogno
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

Hotel abbastanza centrale , anche se collocato in una via molto trafficata , il personale è gentile e disponibile senza dubbio ma la mia camera era assai consumata il bagno da rifare ( basta poco , la tavoletta lo sciacquone la rubinetteria sono da buttare ) La colazione ... Avendo saputo cosa Napoli offre a basso prezzo : croissant enormi , sfogliatelle , babà .... Ottimo caffè , la colazione in hotel non la farei più .

Ha soggiornato in Novembre 2014
hoteldelreal, Manager alle Hotel Del Real Orto Botanico, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2014
Buongiono Sig Parpajola Andrea

la ringrazio per aver recensito la sua opinione sulla nostra struttura anche se con la stessa siamo completamente in disaccordo , lei ha avuto la camera 309 una camera molto grande e spaziosa il cui unico difetto e quello di avere il pezzetto dove si preme lo sciacqone spaccato , cosa che puo succedere in un albergo con 18.000 presenze ogni anno , si e' dimenticato però di far presente nel suo giudizio che pagava 80 euro a camera con colazione inclusa , anche questo non e' proprio un prezzo da 4 stelle, la verita' e che il ns albergo e' un piccolo 4 stelle molto centrale con un ottimo rapporto qualita' prezzo , e deve essere valutato nel suo complesso compreso il prezzo che lei ha pagato.

Nella sua citta' a Venezia per prenotare un 4 stelle non bastano 180€ lei ne ha pagate 80.

Inoltre , e proprio non mi va giu' ,che abbia parlato male della ns colazioe, ormai non c'e piu' un solo albergo neanche 5 stelle che prepara una colazione con tutti prodotti freschi e non surgelati come la nostra , il ns Chef ogni giorno prepara torte e piccoli manicaretti esclusivamente per i ns clienti mentre gli altri hotel si limitano a comprare tutti prodotti sugelati per fare economia , invece la ns colazione è un valore aggiunto non certo un difetto.

La saluto cordialmenete

Hotel Real Orto Botanico

Conosci Hotel Del Real Orto Botanico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Del Real Orto Botanico

Indirizzo: Via Foria, 192, 80139 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 43 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Del Real Orto Botanico 4*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia, Booking.com, Fastbooking, Low Cost Holidays, Lastminute, HostelBookers, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Del Real Orto Botanico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orto Botanico Napoli
Hotel Real Orto Botanico
Napoli Hotel Del Real Orto Botanico
Hotel Del Real Orto Botanico Napoli
Del Real Orto Botanico Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Del Real Orto Botanico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.