“da evitare con cura” 1 su 5 stelle
Recensione di Prati Hotel

Hai aggiunto Prati Hotel ai Preferiti
Prati Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cesare Rosaroll 4 | Principe Umberto Square, 80139 Napoli, Italia   |
Classificato al n.166 di 187 hotel a Napoli
Napoli, Italia
“da evitare con cura”
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Mi occorreva un hotel a tre stelle nei pressi della stazione, ho trovato questo tramite booking. Sporco, trascurato, maleodorante, in una zonaccia..insomma, assolutamente da evitare!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Struttura fatiscente, tutto sporco ed inavvicinabile. Aria condizionata guasta, areatore staccato (per risparmio energia) frigorifero rotto, 1/2 pensione con € 20,00 in più per 1 piatto di penne al pomodoro ed uova fritte senza possibilità di scelta! Bottiglia d'acqua da Hard-discount a € 3,10 e 1/2 litro in due giorni di vino da cartone a €10,00! Chiamata per un taxi (dal figlio della proprietaria ) con € 5,00 in più sul costo del vaucher, insomma una vergogna.
Napoli ed i napoletani fantastici, HOTEL PRATI DA CHIUDERE! e quasi, quasi chiamo "Striscia la "notizia...

Lory,Catania

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Positano, Campania, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Dal lunedì 14 a mercoledì 16 ho soggiornato per una gita scolastica con la mia classe all'hotel Prati! è stata un esperienza orribile! Gabinetti rotti,cibo pessimo, proprietari molto scortesi, scarsa pulizia non solo delle camere e dei bagni ma anche e soprattutto dei terrazzi coperti di feci di piccione e di resti di cibo risalenti a secoli prima! Pensavamo di trascorrere una felice gita invece l'ambiente dell'hotel ha guastato l'euforia che aveva preso tutti noi ragazzi! Assolutamente sconsigliato, magari con altri clienti si comportano meglio ma con noi studenti, pensando che non avremmo protestato, sono stati molto maleducati

Consiglio sulle camere: il primo piano è quello con le stanze peggiori! quelle del 4 migliorano di un poco
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Fa tutto veramente schifo. Camere sporche con polvere sui comodini. Materassi macchiati di marrone, Scarico del water non funzionante, Armadi rotti e sedie dei tempi piú antichi. E poi quali chef? Una persona anziana e una giovane che per due sere hanno cucinato sempre pasta al pomodoro e colazione pessima! Un cornettino minuscolo e guai se chiedevi qualcosa! Non ci tornerei mai piú, che incubo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Prezzi modici, niente da ridire, utile pertanto a mio avviso a giovani che cercano un soggiorno economico e che pertanto non pretendono troppo dalla struttura......ma bagni, corridoi e sala colazione veramente fatiscenti.
A differenza le camere le trovo molto accoglienti.
Il personale è molto educato gentile e disponibile.
Comoda la possibilità di "fermare" la camera a distanza solo tramite una semplice email.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
1 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso un week end a dicembre all'hotel prati,che dire a dir poco,sconvolgente,stanze sporche non corrispondenti alle foto,bagno schifoso ,lo abbiamo pulito noi,polvere dappertutto,mobili vecchissimi e puzza di chiuso e polvere,serranda con cinghia rotta,non apribile,per noi è un hotel a ore ,peccato perche napoli e soprattutto san gregorio armeno sono bellissimi ,ma questi hotel andrebbero debellati

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rende, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

vi abbiamo soggiornato il 7 e l'8 dicembre io e la mia famiglia, 4 persone totali in 2 camere doppie.
Ricordiamo il signor Marco, persona squisita e cortesissima, che ha fatto di tutto per rendere piacevolissima la nostra breve vacanza.
motivi per cui lo consigliamo:
-posizione centralissima
-pulizia degli ambienti
-camere comode e ben arredate
-parcheggio sotterraneo
-cortesia del personale
-abbondante colazione
-ottimo rapporto qualità-prezzo
Di certo, sceglieremmo l'Hotel Prati per una nostro eventale futuro soggiorno a Napoli!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel San Giorgio
Hotel Casanova
Hotel Casanova
N. 63 di 187 a Napoli
4.0 su 5 stelle 156 recensioni

Conosci Prati Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Prati Hotel

Indirizzo: Via Cesare Rosaroll 4 | Principe Umberto Square, 80139 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.166 di 187 hotel in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Prati Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Agoda, Venere, HostelBookers, Budget Places e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Prati Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prati Di Tivo Hotel
Prati Di Tivo Alberghi
Prati Alberghi
Prati Hotel Napoli
Prati Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Prati Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.