Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Consigliato!” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Santa Lucia

Salva Salvato
Hai aggiunto Grand Hotel Santa Lucia ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Grand Hotel Santa Lucia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Partenope 46, 80121 Napoli, Italia (San Ferdinando)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.42 di 193 hotel a Napoli
Ferrara, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
“Consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Aprivo la finestra e vedevo Castel dell'Ovo!!! Una camera tutta nei toni dell'azzurro con fiori freschi che danno il benvenuto.Che altro dire?! Camere belle, curate e spaziose, bagno grande con ogni comodità. Staff molto professionale, magari un pò troppo freddo!
Consigliato!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Giuseppe B, Direttore alle Grand Hotel Santa Lucia, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno e per il giudizio positivo.

La ringraziamo e speriamo che ritorni presto a trovarci.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

313 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    123
    111
    44
    21
    14
Vedi recensioni su
39
116
17
50
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (17)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Paris
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
30 voti utili 30 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Prenoto camera con vista( muro) Ed alle Mie rimostranze in reception si sono infastiditi dicemdo Che non fosse disponibile. Ma perchè non dirlo all' atto Della prenotazione? ......

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Monteriggioni, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

sempre in viaggio per lavoro, posizione strepitosa, sul mare con vista meravigliosa, ma rifutate le camere che danno sull'interno...pessime e rumorose oltre che strette, in due ci si gira male... poi la solita squisita ospitalità, ma non ti aspetti che le mozzarelline finiscano a colazione... certo vanno a ruba, lo stesso per le uova strapazzate, ma le fanno troppo buone e glielo perdoni. Bagno pulito, ma per i puffi...saranno le camere sul retro...ma...

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Grand Hotel Santa Lucia, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Grazie per la recensione e per il bel giudizio, nel complesso, che ci ha dato.
E' innegabile che le camere vista mare abbiano un fascino maggiore dovuto , soprattutto , alla vista ma si differenziano dalle camere classic anche nella tariffa.
Ci dispiace che abbia trovato la camera a Lei assegnata piccola e rumorosa e Le garantiamo che al prossimo soggiorno Le offriremo una sistemazione diversa.

Restamo a Sua disposizione per ogni futura necessità.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
ROMA
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

La posizione ottima, l'aria del mare meravigliosa, il silenzio tanto, la gentilezza infinita , la pulizia tanta, una colazione con i sapori giusti.
Consigliatissimo !!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
15 voti utili 15 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Per la categoria cui e' inserito,niente di eccezionale.
Nel personale di reception,vi e' una certa supponenza ed approssimazione troppo da Sud.
Televisore in camera piccolino,niente internet disponibile,orari di rilascio camera al mattino della partenza fuori luogo rispetto ai grandi alberghi internazionali.Molto provinciale!
Cambiare passo e basta vevere di rendite antiche!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Giuseppe B, Direttore alle Grand Hotel Santa Lucia, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Prima di tutto la ringraziamo per la Sua recensione, non riusciamo però ad interpretare il significato di supponenza ed approssimazione da Sud, ci piacerebbe sapere quale atteggiamento del nostro personale Le abbia dato fastidio, in modo che si possa migliorare .
Le nostre camere sono tutte fornire di televisori a schermo piatto da 32 pollici , inoltre offriamo gratuitamente la connessione Wi-Fi accessibile in qualunque zona dell'albergo.
L'orario di check -out è indicato alle 12:00 in linea con i grandi alberghi internazionali, in più siamo molto flessibili sull'oriario e, quando richiesto, accordiamo molto volentieri un late check out senza supplemento.

Restiiamo a Sua completa disposizione qualora desiderasse contattarci direttamente per qualunque necessità.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Lucca, Italia
Recensore super
70 recensioni 70 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 41 città Recensioni in 41 città
42 voti utili 42 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

In viaggio per lavoro, ho soggiornato due notti in questo albergo posizionato proprio sul lungomare di Napoli di fronte al castel dell'Ovo. E questo sarebbe sufficiente per dare un giudizio positivo. In realtà anche il personale è stato gentilissimo, la camera molto spaziosa, luminosissima e dotata di tutti i confort (televisore con Sky compreso), la colazione non all'altezza ma comunque buona. Il banco della reception è decisamente piccolo e questo crea qualche problema di attesa in caso di presenza in contemporanea di più ospiti. Ma aprire le finestre al mattino e trovarsi di fronte lo spettacolo del mare di Napoli fa dimenticare anche qualche piccolo difetto. In effetti il prezzo è abbastanza elevato (230 euro per notte in DUS) ma, per brevi soggiorni, ne vale la pena.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lucca, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
14 voti utili 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono stato in questo dell'albergo, posizionato in una delle zone più affascinanti della costa partenopea, e ne ho avuto impressioni contrastanti.

Da una parte ho molto apprezzato il sorriso e la gentilezza del personale: carinissima la signorina della reception disponibile a consigli informali per poter apprezzare meglio la città; in generale il sorriso non è quasi mai venuto meno. Ho apprezzato anche il rammarico di non avere per certe richieste la soluzione ottimale, segno che il personale ci tiene comunque alla soddisfazione del cliente.

Dall'altra ho avuto il rammarico di non aver ricevuto sempre la risposta corretta e il servizio migliore. L'elemento più spiacevole è stato sicuramente trovare una ruota a terra nel parcheggio custodito, che non ho scelto io ma a cui si appoggia l'albergo per le macchine dei clienti (io ho dato le chiavi della macchina all'albergo). Sono convinto che non dipende dall'albergo quanto accaduto e neppure dal parcheggiatore, ma sicuramente le risposte dovrebbero essere diverse. Il rammarico non è per il mancato intervento risarcitorio, ma per la manifesta sottovalutazione dell'accaduto. E' il gesto che è mancato. Altri piccoli episodi mi confermano la stessa impressione sulla valutazione dei servizi.

Lo consiglerei? Non lo escludo perché comunque il posto è incantevole e il personale generalmente gentile, ma avvertendoli di alcune limitazioni.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Giuseppe B, Direttore alle Grand Hotel Santa Lucia, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
La ringraziamo prima di tutto per la Sua recensione.

Siamo lieti che, almeno in parte, abbiamo trasmesso quella che dovrebbe essere la filosofia dell'accoglienza, con il sorriso , con la soluzione sempre giusta , con l'attenzione massima per l'ospite, d'altra parte però ci rammarichiamo per non aver soddisfatto totalmente le Sue aspettative.

Sicuramente avremmo dovuto prestare più attenzione al problema che ha avuto in garage e le Sue osservazioni ci danno lo spunto per migliorarci anche in questo senso.

La ringraziamo ancora una volta e speriamo di riaverLa presto come nostro ospite.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Grand Hotel Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Santa Lucia

Indirizzo: Via Partenope 46, 80121 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 22 hotel di lusso a Napoli
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 29 hotel per famiglie a Napoli
Fascia prezzo (per notte): €112 - €282
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Santa Lucia 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Santa Lucia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Santa Lucia Napoli
Grand Hotel Santa Lucia Napoli
Grand Santa Lucia Albergo
Grand Hotel Santa Lucia Naples
Napoli Grand Hotel Santa Lucia
Pensione Grand Hotel Santa Lucia Napoli
Albergo Grand Hotel Santa Lucia Napoli
Grand Hotel Naples

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Santa Lucia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.