“Consigliato!” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Santa Lucia

Hai aggiunto Grand Hotel Santa Lucia ai Preferiti
Grand Hotel Santa Lucia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Partenope 46, 80121 Napoli, Italia (San Ferdinando)   |
Classificato al n.42 di 193 hotel a Napoli
Ferrara, Italia
“Consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Aprivo la finestra e vedevo Castel dell'Ovo!!! Una camera tutta nei toni dell'azzurro con fiori freschi che danno il benvenuto.Che altro dire?! Camere belle, curate e spaziose, bagno grande con ogni comodità. Staff molto professionale, magari un pò troppo freddo!
Consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Giuseppe B, Direttore alle Grand Hotel Santa Lucia, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno e per il giudizio positivo.

La ringraziamo e speriamo che ritorni presto a trovarci.

313 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Paris
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Prenoto camera con vista( muro) Ed alle Mie rimostranze in reception si sono infastiditi dicemdo Che non fosse disponibile. Ma perchè non dirlo all' atto Della prenotazione? ......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Monteriggioni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

sempre in viaggio per lavoro, posizione strepitosa, sul mare con vista meravigliosa, ma rifutate le camere che danno sull'interno...pessime e rumorose oltre che strette, in due ci si gira male... poi la solita squisita ospitalità, ma non ti aspetti che le mozzarelline finiscano a colazione... certo vanno a ruba, lo stesso per le uova strapazzate, ma le fanno troppo buone e glielo perdoni. Bagno pulito, ma per i puffi...saranno le camere sul retro...ma...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Grand Hotel Santa Lucia, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Grazie per la recensione e per il bel giudizio, nel complesso, che ci ha dato.
E' innegabile che le camere vista mare abbiano un fascino maggiore dovuto , soprattutto , alla vista ma si differenziano dalle camere classic anche nella tariffa.
Ci dispiace che abbia trovato la camera a Lei assegnata piccola e rumorosa e Le garantiamo che al prossimo soggiorno Le offriremo una sistemazione diversa.

Restamo a Sua disposizione per ogni futura necessità.
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

La posizione ottima, l'aria del mare meravigliosa, il silenzio tanto, la gentilezza infinita , la pulizia tanta, una colazione con i sapori giusti.
Consigliatissimo !!!

Perugia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Per la categoria cui e' inserito,niente di eccezionale.
Nel personale di reception,vi e' una certa supponenza ed approssimazione troppo da Sud.
Televisore in camera piccolino,niente internet disponibile,orari di rilascio camera al mattino della partenza fuori luogo rispetto ai grandi alberghi internazionali.Molto provinciale!
Cambiare passo e basta vevere di rendite antiche!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Giuseppe B, Direttore alle Grand Hotel Santa Lucia, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Prima di tutto la ringraziamo per la Sua recensione, non riusciamo però ad interpretare il significato di supponenza ed approssimazione da Sud, ci piacerebbe sapere quale atteggiamento del nostro personale Le abbia dato fastidio, in modo che si possa migliorare .
Le nostre camere sono tutte fornire di televisori a schermo piatto da 32 pollici , inoltre offriamo gratuitamente la connessione Wi-Fi accessibile in qualunque zona dell'albergo.
L'orario di check -out è indicato alle 12:00 in linea con i grandi alberghi internazionali, in più siamo molto flessibili sull'oriario e, quando richiesto, accordiamo molto volentieri un late check out senza supplemento.

Restiiamo a Sua completa disposizione qualora desiderasse contattarci direttamente per qualunque necessità.
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

In viaggio per lavoro, ho soggiornato due notti in questo albergo posizionato proprio sul lungomare di Napoli di fronte al castel dell'Ovo. E questo sarebbe sufficiente per dare un giudizio positivo. In realtà anche il personale è stato gentilissimo, la camera molto spaziosa, luminosissima e dotata di tutti i confort (televisore con Sky compreso), la colazione non all'altezza ma comunque buona. Il banco della reception è decisamente piccolo e questo crea qualche problema di attesa in caso di presenza in contemporanea di più ospiti. Ma aprire le finestre al mattino e trovarsi di fronte lo spettacolo del mare di Napoli fa dimenticare anche qualche piccolo difetto. In effetti il prezzo è abbastanza elevato (230 euro per notte in DUS) ma, per brevi soggiorni, ne vale la pena.

Lucca, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono stato in questo dell'albergo, posizionato in una delle zone più affascinanti della costa partenopea, e ne ho avuto impressioni contrastanti.

Da una parte ho molto apprezzato il sorriso e la gentilezza del personale: carinissima la signorina della reception disponibile a consigli informali per poter apprezzare meglio la città; in generale il sorriso non è quasi mai venuto meno. Ho apprezzato anche il rammarico di non avere per certe richieste la soluzione ottimale, segno che il personale ci tiene comunque alla soddisfazione del cliente.

Dall'altra ho avuto il rammarico di non aver ricevuto sempre la risposta corretta e il servizio migliore. L'elemento più spiacevole è stato sicuramente trovare una ruota a terra nel parcheggio custodito, che non ho scelto io ma a cui si appoggia l'albergo per le macchine dei clienti (io ho dato le chiavi della macchina all'albergo). Sono convinto che non dipende dall'albergo quanto accaduto e neppure dal parcheggiatore, ma sicuramente le risposte dovrebbero essere diverse. Il rammarico non è per il mancato intervento risarcitorio, ma per la manifesta sottovalutazione dell'accaduto. E' il gesto che è mancato. Altri piccoli episodi mi confermano la stessa impressione sulla valutazione dei servizi.

Lo consiglerei? Non lo escludo perché comunque il posto è incantevole e il personale generalmente gentile, ma avvertendoli di alcune limitazioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Giuseppe B, Direttore alle Grand Hotel Santa Lucia, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
La ringraziamo prima di tutto per la Sua recensione.

Siamo lieti che, almeno in parte, abbiamo trasmesso quella che dovrebbe essere la filosofia dell'accoglienza, con il sorriso , con la soluzione sempre giusta , con l'attenzione massima per l'ospite, d'altra parte però ci rammarichiamo per non aver soddisfatto totalmente le Sue aspettative.

Sicuramente avremmo dovuto prestare più attenzione al problema che ha avuto in garage e le Sue osservazioni ci danno lo spunto per migliorarci anche in questo senso.

La ringraziamo ancora una volta e speriamo di riaverLa presto come nostro ospite.

Conosci Grand Hotel Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Santa Lucia

Indirizzo: Via Partenope 46, 80121 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 22 hotel di lusso a Napoli
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 29 hotel per famiglie a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Santa Lucia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Santa Lucia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Lucia Napoli
Grand Hotel Santa Lucia Napoli
Grand Santa Lucia Albergo
Grand Hotel Santa Lucia Naples
Napoli Grand Hotel Santa Lucia
Pensione Grand Hotel Santa Lucia Napoli
Albergo Grand Hotel Santa Lucia Napoli
Grand Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Santa Lucia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.