“Splendido Sud d'Italia” 5 su 5 stelle

Al n.29 in classifica su 125 attività a Napoli
Tipo: Tour
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: "Fulvio amabile Private Driver", offre un servizio di autista per escursioni locali, disponibili su prenotazione. Le aree di interesse sono: Campi Flegrei, la Costiera Sorrentina e Amalfitana, le antiche rovine di Pompei ed Ercolano, la Reggia di Caserta e il Centro Storico di Napoli. Sono disponibili anche servizi di trasferimento da e per l'aeroporto di Capodichino o alla stazione centrale di Napoli od anche il trasporto da e per Roma. Egli è pienamente a conoscenza delle esigenze e richieste dei turisti che visitano queste magnifiche aree, come la splendida Costiera Sorrentina e la splendida Costiera Amalfitana. Fulvio ha una vasta esperienza nel settore del turismo locale, ha sede a Napoli, che è una posizione comoda per qualsiasi tipo di escursione in tutte le parti della Regione della Campania. Con la collaborazione sedi a Roma e Firenze, offre anche servizi di trasferimento in tutto il resto d'Italia.
“Splendido Sud d'Italia”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Visitare Sorrento e la Costiera Amalfitana accompagnati da Fulvio é stata una piacevole esperienza. Grazie alla sua disponibilità e pazienza abbiamo trascorso una giornata indimenticabile e abbiamo raggiunto un nuovo obbietivo. Alla prossima!

Visitato a Luglio 2011
, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
per me la "costiera" è un posto magico ed è sempre splendido partecipare questa magia a chi me lo chiede !!

Grazie a voi di tutto !!!

“trasferimenti no problem”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ottima soluzione per trasferimenti albergo aereoporti, nel mio caso con clienti stranieri. Persona ben vestita, auto pulita e buona conoscenza lingua inglese. Grazie mille Sig. Amabile, clienti soddisfatti e quindi noi ancora di più. Consigliato a tutti gli operatori del settore come me.

Visitato a Maggio 2012
, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
è decisamente, sempre bello, incontrare un partner di lavoro che ti supporti, capita haimè sumpre più di rado, ma quando accade è sempre un'esperienza gratificante!!
Grazie mille a te e non dimenticarti che io ed i miei colleghi siamo qui per soddisfare ogni tua richiesta !
Napoli, Italia
“In gita con super Fulvio”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Disponibilità, pazienza, cortesia, professionalità e chi più ne ha più ne metta per descrivere una persona in gamba come te. Grazie per il divertente giro comprensivo di sosta caffè e lezione culturale. Consigliato per chi vuole visitare la nostra costiera ed avere tutte le informazioni utili possibili.
Ci vedremo presto.

Visitato a Aprile 2012
...non sarete stati troppo gentili ?? ...non sarà mica che mi prendete in giro ??
Non trascurate l'idea di un fine settimana da trascorrere in città, così come ci siamo detti, spero di vedervi magari a Natale e grazie ancora di cuore !!
“simpatic driver”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Non abbiamo il coraggio di parlare male di te per farti uno scherzo...il lavoro è lavoro. Comunque grazie per essere stato allo scherzo ed averci riempito la giornata di simpatia. Forse ti abbiamo un po messo in croce in auto ma anche tu non scherzavi. Abbiamo passato una bella giornata, nonostante la pioggia a tratti. Lo consigliamo a tutti anche perchè ci fa un po pena!!!!!!! Logicamente scherziamo.
Sicuramente ti terremo in considerazione per il prossimo tour.
Driver +++++

Visitato a Aprile 2012
travellerforpassion, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
ordinaria amministrazione !!
Soddisfare le infinite uriosità dei visitatori è la cosa più gratificante del mio lavoro, è stato divertentissimo, fatevi vivi e restiamo in contatto !
“Cicerone XXXXXL”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ho affidato al caro Fulvio, mio cugino proveniente da Pretoria Sud Africa, insieme alla compagna ed alla figlia. Sapevo di potermi fidare di lui sia per la conoscenza lingua inglese che per i posti più belli della costiera Amalfitana, per gia esperienza passata ma non pensavo che avrei fatto una così bella figura. Mi hanno ringraziato e aimhe, con gli altri parenti che ho fuori Napoli, dovrò ancora ricorrere a lui (pago io!!) Comunque scherzi a parte è stato gentilissimo anche ad accompagnarmeli fin sotto casa, nonostante l'ora. Provate e mi ringrazierete, sicuramente rimarrete contenti.

Visitato a Aprile 2012
travellerforpassion, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
gazie mille, è stato un divertimento assoluto anche per me !!
sarebbe divertente ritrovarci tutti insieme, magari giù da voi !!
a presto.

Gli utenti che hanno visto Fulvio Amabile Private Driver hanno visto anche

Conosci Fulvio Amabile Private Driver? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fulvio Amabile Private Driver, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Fulvio Amabile Private Driver ai Preferiti