“Cicerone XXXXXL” 5 su 5 stelle

Al n.36 in classifica su 174 Attività a Napoli
Tipo: Tour, Avventura
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: "Fulvio amabile Private Driver", offre un servizio di autista per escursioni locali, disponibili su prenotazione. Le aree di interesse sono: Campi Flegrei, la Costiera Sorrentina e Amalfitana, le antiche rovine di Pompei ed Ercolano, la Reggia di Caserta e il Centro Storico di Napoli. Sono disponibili anche servizi di trasferimento da e per l'aeroporto di Capodichino o alla stazione centrale di Napoli od anche il trasporto da e per Roma. Egli è pienamente a conoscenza delle esigenze e richieste dei turisti che visitano queste magnifiche aree, come la splendida Costiera Sorrentina e la splendida Costiera Amalfitana. Fulvio ha una vasta esperienza nel settore del turismo locale, ha sede a Napoli, che è una posizione comoda per qualsiasi tipo di escursione in tutte le parti della Regione della Campania. Con la collaborazione sedi a Roma e Firenze, offre anche servizi di trasferimento in tutto il resto d'Italia.
Naples, Campania, Italy
“Cicerone XXXXXL”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ho affidato al caro Fulvio, mio cugino proveniente da Pretoria Sud Africa, insieme alla compagna ed alla figlia. Sapevo di potermi fidare di lui sia per la conoscenza lingua inglese che per i posti più belli della costiera Amalfitana, per gia esperienza passata ma non pensavo che avrei fatto una così bella figura. Mi hanno ringraziato e aimhe, con gli altri parenti che ho fuori Napoli, dovrò ancora ricorrere a lui (pago io!!) Comunque scherzi a parte è stato gentilissimo anche ad accompagnarmeli fin sotto casa, nonostante l'ora. Provate e mi ringrazierete, sicuramente rimarrete contenti.

Visitato a Aprile 2012
travellerforpassion, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
gazie mille, è stato un divertimento assoluto anche per me !!
sarebbe divertente ritrovarci tutti insieme, magari giù da voi !!
a presto.

“SIMPATIA NAPOLETANA!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

la solita ed inconfondibile "simpatia napoletana"!!!! grazie Fulvio per la tua simpatia e disponibilita'. nonostante le tortuose richieste di mia moglie e dei miei figli, hai saputo accontentare tutti, rendendo, gradevole e allegro il trasferimento. scusa per le assillanti domande di mia moglie ma qui a Roma e' difficile trovare persone pazienti con cui poter scherzare ed avere informazioni utili, cosi' come hai fatto tu.
quando scenderemo a napoli la prossima volta ti vogliamo a cena con noi.
p.s.: mio figlio leonardo dice di aver scoperto perche' ti piacciono le sfogliatelle ricce!! te lo dirà da vicino la prossima volta.
grazie di tutti e tanti saluti

Visitato a Maggio 2012
travellerforpassion, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
...sono io a non avere parole !!!
Siete stati voi ad accogliermi nella vostra famiglia, spero di cuore che mi veniate a trovare nuovamente, vi aspetto al solito posto !!
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Anche se la giornata non era delle migliori ( pioggia a dirotto ) , il Signor Fulvio ha saputo coinvolgerci con i suoi interessanti discorsi sulla citta' di Napoli in maniera davvero entusiasmante, tanto da metterci di buon umore. È proprio una persona preparata, tanto che ci ha dato delle nozioni storiche sulla città che in pochi conoscono. Da provare, ne vale la pena.

travellerforpassion, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
grazie mille, è stata la vostra "partecipazione" a facilitarele cose, vi aspetto presto!
narni
“napoli con fulvio”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Mi sono rivolta al signor Amabile, per far accompagnare dei miei clienti olandesi ( sono la proprietaria di una struttura turistica in Umbria) alla scoperta della fantastica, ma non facilissima BELLA NAPOLI. Le famiglie sono tornate entusiaste. La professionalità, la conoscenza del territorio, di Fulvio, hanno fatto sì che con poco tempo gli olandesi avessero più che un assaggio delle meraviglie di questa città. Tutti al ritorno sona stati più che soddisfatti e convinti che da soli non sarebbe stata la stessa cosa. Grazie Fulvio!

Visitato a Agosto 2011
travellerforpassion, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
grazie mille, manteniamo viva la nostra collaborazione e continuiamo a promuovere questa ricchissima area !
Brasilia, DF
“Viaggi del sono”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Sono state giorni bellissimi.Siamo state in Napoli, Caserta,Ischia,Capri,Positano,Pompei e Grangano. Abbiamo un viaggi del sogno. ri comendo a Tutti.periamo di ritornare presto in Italia per godere della gastronomia i dei belli posti.Una bella cultura.Grazie a tutti.
Ho voglia di conoscere Anche il Centro di Italia e chiaro la Toscana.

Visitato a Giugno 2011
travellerforpassion, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2011
...mille grazie ! Il Brasile è lontano ma spero che avrà voglia di tornare ancora !!!

Gli utenti che hanno visto Fulvio Amabile Private Driver hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Fulvio Amabile Private Driver? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fulvio Amabile Private Driver, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.