“napoli con fulvio” 4 su 5 stelle

Al n.31 in classifica su 126 attività a Napoli
Tipo: Tour
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: "Fulvio amabile Private Driver", offre un servizio di autista per escursioni locali, disponibili su prenotazione. Le aree di interesse sono: Campi Flegrei, la Costiera Sorrentina e Amalfitana, le antiche rovine di Pompei ed Ercolano, la Reggia di Caserta e il Centro Storico di Napoli. Sono disponibili anche servizi di trasferimento da e per l'aeroporto di Capodichino o alla stazione centrale di Napoli od anche il trasporto da e per Roma. Egli è pienamente a conoscenza delle esigenze e richieste dei turisti che visitano queste magnifiche aree, come la splendida Costiera Sorrentina e la splendida Costiera Amalfitana. Fulvio ha una vasta esperienza nel settore del turismo locale, ha sede a Napoli, che è una posizione comoda per qualsiasi tipo di escursione in tutte le parti della Regione della Campania. Con la collaborazione sedi a Roma e Firenze, offre anche servizi di trasferimento in tutto il resto d'Italia.
narni
“napoli con fulvio”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Mi sono rivolta al signor Amabile, per far accompagnare dei miei clienti olandesi ( sono la proprietaria di una struttura turistica in Umbria) alla scoperta della fantastica, ma non facilissima BELLA NAPOLI. Le famiglie sono tornate entusiaste. La professionalità, la conoscenza del territorio, di Fulvio, hanno fatto sì che con poco tempo gli olandesi avessero più che un assaggio delle meraviglie di questa città. Tutti al ritorno sona stati più che soddisfatti e convinti che da soli non sarebbe stata la stessa cosa. Grazie Fulvio!

Visitato a Agosto 2011
travellerforpassion, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
grazie mille, manteniamo viva la nostra collaborazione e continuiamo a promuovere questa ricchissima area !

Brasilia, DF
“Viaggi del sono”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Sono state giorni bellissimi.Siamo state in Napoli, Caserta,Ischia,Capri,Positano,Pompei e Grangano. Abbiamo un viaggi del sogno. ri comendo a Tutti.periamo di ritornare presto in Italia per godere della gastronomia i dei belli posti.Una bella cultura.Grazie a tutti.
Ho voglia di conoscere Anche il Centro di Italia e chiaro la Toscana.

Visitato a Giugno 2011
travellerforpassion, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2011
...mille grazie ! Il Brasile è lontano ma spero che avrà voglia di tornare ancora !!!
Canela (RS)
“Escursione Meravigliosa sulla Costa Napoletana : Ischia Capri e Positano , una Meraviglia !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Vivendo all' estero da molti anni , e volendo ritornare su quei "posti caratteristici" della mia Bella Napoli , io e mia moglie brasiliana, abbiamo richiesto i servizi della Fulvio Amabile Private Driver , per indicazione di un amico , e qual é stata la mia inesperata e bella sorpresa ? Mi ha portato esattamente su quei luoghi tipici di Ischia , Capri e tutta la Costa Amalfitana , Positano , Amalfi , Furore , ecc.ecc. dimostrando un grande conoscimento della regione , con quelli indicazioni ,che solo i buoni professionali conoscono.
Eccellente Servizio , competenza , educazione e struttura professionale fanno di Fulvio Amabile , una ditta di confidenza che consiglio a tutte le persone che vogliono viaggiare e divertirsi in questo "paradiso" che é la nostra Costa Napoletana !
Bravo Fulvio !

Visitato a Maggio 2011
travellerforpassion, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2011
E' stato un gran piacere riaccompagnarla in quelli che sono stati anche i suoi luoghi, mi farà piacere reincontrarla !
Como, Italia
“impeccabile private driver”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ho avuto la necessità di richiedere i servizi di Fulvio Amabile per alcuni miei clienti americani che vivono in Texas, a Dallas . La soddisfazione mia e loro è stata totale: professionalità, cortesia, simpatia sono l e caratteristiche salienti di questo Private Driver.
arch. guido nicolardi

Visitato a Maggio 2011
travellerforpassion, Proprietario alle Fulvio Amabile Private Driver, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
mile grazie architetto, sarà un piacere servire Lei e la Domoproject.

Gli utenti che hanno visto Fulvio Amabile Private Driver hanno visto anche

Conosci Fulvio Amabile Private Driver? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fulvio Amabile Private Driver, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Fulvio Amabile Private Driver ai Preferiti