“Simpatia e professionalità” 5 su 5 stelle

Al n.3 in classifica su 131 attività a Napoli
Tipo: Tour
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: Ciao a tutti ,Sono Adolfo , il vostro amico autista, esperto a Napoli , Italia .Ho lavorato nel settore turistico dal 1998 e posso offrire varie escursioni nelle più belle e importanti città,e siti archeologici della regione Campania come: Sorrento , Ravello , Pompei , Costiera Amalfitana, Caserta , mt. Vesuvio, Oplontis , Ercolano , Napoli , Paestum e così via . Inoltre si possono gustare le prelibatezze della nostra terra come Mozzarella , Vino , Pizza e gelato .Sono molto affidabile e puntuale . E' un piacere per me di portarvi in tour come la "bellissima Costiera Amalfitana " . Le mie escursioni sono le vostre escursioni . Vi do varie opzioni ,e senza nessun disaccordo su dove , quando e per quanto tempo nelle varie soste lungo il tour . Insieme possiamo personalizzare il tour che fa per voi . Mi piace molto sentire i miei ospiti contenti del tour e di quanto abbiano goduto il loro giorno qui con me. e dei loro complimenti sulla mia vasta conoscenza della zona e la sua storia .La flessibilità dei miei orari e le destinazioni sono estremamente importanti per me . In realtà è possibile modificare la destinazione per personalizzare il vostro viaggio .Non esitate a contattarmi se avete domande o volete prenotare . Vi risponderò appena possibile .Scoprite la bella costiera amalfitana .
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Alessandria, Italia
“Simpatia e professionalità”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Adolfo ci ha fatto visitare Napoli e dintorni, la costiera, con professionalità e simpatia, ha reso quei 2 giorni indimenticabili, con tanta pazienz ha risposto a tutte le nostre domande. L'onestà, la competenza, la professionalità sono da raccomandare. Grazie Adolfo riportiamo con noi un po di Napoli grazie a te. A presto

Visitato a Luglio 2011

Alessandria, Italia
“Raccomandato”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Adolfo ci ha mostrato Napoli, le sue bellezze e la Costiera, lo raccomandiamo caldamente. Grazie Adolfo per la splendida giornata, per la pazienza e la simpatia.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Adolfo Scotto di Luzio Private Driver hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Adolfo Scotto di Luzio Private Driver? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Adolfo Scotto di Luzio Private Driver, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.