“La settimana più brutta della mia vita” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Cavour ai Preferiti
Hotel Cavour
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Garibaldi 32, 80142 Napoli, Italia   |
Classificato al n.151 di 188 hotel a Napoli
“La settimana più brutta della mia vita”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Sono stato una settimana all' hotel Cavour e posso dire che nn ci tornerò mai piú: ero in una stanza cn altre tre persone e su quattro letti due erano sfondati e uno aveva le lenzuola sporche tanto che abbiamo dovuto dormire in quattro in due letti. Cari viagiatori nn osate guardare sotto il letto perché troverete polvere e polvere che sta prendendo vita!!!!!!
Se volete fare dieta una bella gita all' hotel Cavour fa al caso vostro (2Kg in meno alla settimana grazie ai panini con frittata)

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Larino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Per chi non ha grossissime pretese, a quel prezzo, è difficile trovare di meglio. Una conferma lo è il fatto che a fare colazione eravamo tutte coppie giovanissime. Temevo il rumore della sottostante piazza Garibaldi e invece la porta a doppi infissi non faceva sentire nulla. Stanza ampia, riscaldamento ottimo, bagno funzionale. Perfetto per un week end in dolce compagnia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

hotel situato nella piazza della stazione da dove parte anche la circumvesuviana per Pompei, Sorrento. Sotto l'hotel c'è il capolinea del bus per il porto da dove si può andare a Capri e Ischia. camere spaziosissime e pulite. colazione scarsa. personale gentilissimo. Hall un po' datata. ideale per famiglie e per chi non ha molte pretese

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
genova
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2010

certo ha le sue peccche, però ottimo il rapporto qualità prezzo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
livorno
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2010

Siamo tre famiglie con figli dagli 11 ai 16 anni e siamo stati a Napoli nelle vacanze di pasqua.Fortunatamente abbiamo alloggiato solo la prima notte all'hotel Cavour perchè era vicino alla stazione...la posizione è abbastanza comoda,ma il resto...Le camere sono veramente fatiscenti e sporche.Le coperte usurate e sporche.I bagni non avevano la cabina doccia,ma le tende di plastica rotte,i sanitari vecchissimi,usurati e rotti.I pavimenti dello stesso stile.Francamente dovevamo stare attenti a quel che si toccava.E' un'indecenza,andrebbe ristrutturato e pulito.Forse si meriterebbe a malapena mezza stella.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
venezia
1 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

La zona della stazione è tenuta malissimo,meglio spendere un po' di piu' e scegliere un altro quartiere. L'albergo non è tenuto bene, vecchio e non pulitissimo. La vasca da bagno inguardabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
Mantova
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2009

Abbiamo passato uma brutta esperienza. L'hotel fin da subito appare sporco. Le lenzuola erano macchiate. Il climatizzatore non funzionava.alla mattina non c'era acqua calda per le doccie e quando abbiamo aperto il rubinetto e' scesa acqua marrone. Abbiamo chiesto lo sconto sui 150 euro ma non ci hanno ascoltato.Non Andateci!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Cavour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cavour

Indirizzo: Piazza Garibaldi 32, 80142 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.151 di 188 hotel in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cavour 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cavour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavour Napoli
Napoli Hotel Cavour
Cavour Albergo Napoli
Hotel Cavour Naples
Cavour Alberghi Napoli
Albergo Cavour Napoli
Cavour Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cavour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.