“un panorama indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.51 di 193 hotel a Napoli
Osimo, Italia
“un panorama indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

siamo una famiglia napoletana che da anni abita ad ancona, nel ritornare nel nostro paese abbiamo scelto questa struttura che ci assicurava una vista mozzafiato sulla nostra splendita napoli. che dire un hotel che ci ha stupito per la cordialità del personale ma con delle camere piccole che risultano nel loro arredamento un po demodè.
un accoglienza professionale dei vari addetti alla portineria con un estrema simpatia da parte del sig. Ciro che è stato veramente simpatico e disponibile

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
HotelParadisoNapoli, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Sig. Salvatore ,

desidero ringraziarLa per la Sua attenta recensione e per i complimenti estesi a tutto il ns staff.
Come Lei cortesemente ha evidenziato il ns albergo , grazie alla sua straordinaria ubicazione sulla Collina di Posillipo di Napoli offre ai Suoi ospiti una vista mozzafiato abbinata alla cordialità e professionalità del ns staff, pronto ed entusiasta nel porgere ospitalità e servizi alberghieri di ristorazione e centro convegni

La cura dei particolari, l’atmosfera familiare , l’ordine , la pulizia delle camere rappresentano i nostri quotidiani punti fissi da raggiungere , coordinare e migliorare .

Il ns albergo, di media dimensione costruito sulle terrazze di Napoli alta , propone camere non molto grandi ma ricche di luce naturale proveniente direttamente dall’azzurro mare del Golfo di Napoli , con arredo sobrio in stile classico prossimamente arricchito di accorgimenti di arredo di moderna ed elegante architettura .

Il ns Sig. Ciro , che Lei ritroverà durante il turno notturno alla reception , La ringrazia vivamente per i Sui sinceri complimenti .

La ns grande soddisfazione sarà raggiunta nel rivederla presto a Napoli ed in casa B.W Hotel Paradiso.

Cordiali saluti

444 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

per lavoro ho dormito due notti nella stanza 418 e mi sono accorto che a differenza delle altre volte la camera era effettivamente piu' piccola, ma sempre accogliente, con il problema che era fronte strada per cui un po' rumorosa e sotto alla sala ristorante. La prima sera che ho chiesto se potevo andare a cenare, mi hanno detto che c'era in corso una cena privata e che avrebbero prenotato il tavolo in un'altra sala dedicata agli ospiti: questo alle ore 20,15. Dopo mezz'ora non avendo ricevuto alcuna chiamata ho sollecitato la reception e mi hanno detto che avrebbero fatto il possibile per sollecitare la sala ristorante. Dopo un altro quarto d'ora mi sono recato dal portiere, il quale si e' dispiaciuto, ma non sapeva darmi ancora una risposta e si e' recato personalmente dallo chef per capire cosa fosse successo. Quando e' tornato si e' scusato e mi ha detto che bisognava aspettare ancora un poco per avere il tavolo. Gli ho chiesto se potevo avere la cena in camera e gli ho fatto l'ordinazione: ho ricevuto la cena (bistecca e insalata) in camera ale ore 10,00!!!!!!
Un consiglio per la prenotazione: fatela sempre via internet, perche' ci sono sempre i prezzi migliori rispetto a quelli che propongono alla reception via telefono.
Per il resto e' un'ottima struttura e merita un voto alto anche per la vista sul golfo di Napoli che ti lascia senza fiato.

Gentile Signore ,

la Sua recensione è per noi molto importante , con sincerità La ringrazio per la descrizione dettagliata e per l’ottima valutazione finale con voto alto.

Letto attentamente la Sua recente esperienza nel ns albergo ho pensato a come intraprendere un filo diretto per le Sue prossime prenotazioni ponendo la massima attenzione sulle Sue gentili richieste di ospite esigente ma nel giusto.
Le propongo di aprire subito una convenzione speciale gratuita valida per tutto l’anno anche in alta stagione , con tariffe preferenziali per il soggiorno con prima colazione
Possibilità di prenotare il posto auto nel garage convenzionato a soli 20 metri dall’albergo
Possibilità di prenotare la cena con menu del giorno del ns chef .
Ricevendo la Sua adesione alla proposta convenzione , ogni volta che desidererà ritornare all’albergo Paradiso per motivi di lavoro , per svago , basterà inviare una semplice e mail al ns ufficio prenotazioni , segnalando il suo codice azienda e con la massima velocità avrà prenotato direttamente in albergo senza lungaggini , telefonate o collegarsi a siti web per prenotazioni via internet.
Ci contatti presto ed anche solo per prenotare la cena ad orario stabilito, pietanze preferite , al ristorante o in camera, possibilmente in posizione vista mare o tranquilla , non esiti a contattarci anche lastminute abbiamo 72 camere a Sua disposizione

Con sincerità,
abbia fiducia !
A presto

NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

In questo bellissimo albergo sono stata al matrimonio di mia sorella, tenutosi di sera sulla terrazza che offre un panorama mozzafiato sullo stupendo golfo di Napoli.
La cerimonia è stata curata nei minimi particolari: ottimo menù, servizio impeccabile, cortesia da parte di tutto il personale, soprattutto da parte del direttore Alberto Sorrentino.
Tutti gli invitati sono rimasti veramente contenti.
Mia sorella rimase anche a dormire lì per la prima notte di nozze e dato che me ne parlò così bene, ci sono tornata per un week-end romantico con mio marito. Così ho potuto constatare il confort e la pulizia della camera e l'ottima colazione.
Ben collegato con il centro della città, con stazione ed aeroporto con transfer dell'hotel.
Servizio internet WI FI gratuito.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Signora ,

La ringrazio vivamente per aver recensito il ns albergo e grazie per i complimenti estesi a tutto il ns staff. Con ottima valutazione ,con voto alto.
Come Lei gentilmente ha segnalato , grazie al ns Ristorante con terrazza all’aperto , realizzato all’ultimo piano del ns Albergo con molto impegno e professionalità organizziamo eventi e cerimonie , oggetto di complimenti e soddisfazione della ns clientela .
I Suoi complimenti della Sua famiglia e di tutti i Suoi invitati sono per noi molto importanti , personalmente insieme a tutto il ns Staff le diciamo grazie, grazie dal cuore.
Venga ancora a trovarci , Le assicuriamo la cura dei particolari, calorosa accoglienza, il comfort e la pulizia delle camere , la privacy e la serenità in terrazza al solarium , con una ricca prima colazione servita direttamente al balcone della Sua camere vista mare .
Sinceri Saluti

Pozzuoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono appena rientrato dopo aver partecipato ad una riunione di lavoro, presso questa struttura.
Sin dal caffè di benvenuto ho potuto apprezzare la cortesia di tutto il personale e la qualità di quanto offerto.
La sala era stata allestita secondo le richieste formulate in precedenza ed era dotata del video-proiettore con relativi cavi di collegamento al pc.
Il pranzo è stato servito all'ora convenuta, con un menù di buon livello ed un buon fiano, ottimi i dessert (caprese e affettato di frutta).
Per i colleghi provenienti da fuori era stato previsto un transfer da e per la stazione centrale effettuato con un minivan mercedes nuovo e con un autista molto gentile e puntuale.
Inutile parlare poi del panorama, che abbiamo potuto ammirare durante il caffè ed il pranzo, dalla splendida sala ristorante.
Sempre impeccabile nell'accoglienza e pronto ad esaudire ogni richiesta il neo direttore Alberto Sorrentino.
Dulcis in fundo ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
HotelParadisoNapoli, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Egregio Sig. Gastone ,

con sincerità La ringrazio per la Sua attenta recensione e per i complimenti estesi a tutto il ns staff.
Grazie alla disponibilità di tre sale riunioni , di servizio di ristorazione di spessore è nostro obiettivo professionale organizzare eventi, riunioni di lavoro esposizioni commerciali fornendo la ns massima attenzione nella cura dei particolari , nell’assistenza che un convegno o riunione di lavoro possa richiedere
La Sua attenta recensione è per noi molto importante , per la descrizione dettagliata e per l’ottima valutazione finale con voto pieno .
La cura dei particolari , come Lei gentilmente ha rilevato ha inizio con l’allestimento dei luoghi di lavoro , dalle attrezzature complementari installate e provate prima dell’inizio lavori, dal caffè di benvenuto in terrazza con vista mare, al pranzo di lavoro servito con cura e nei tempi di esecuzione richiesti .
Il transfer da e per la stazione centrale è risultato importante per sincronia ed affidabilità .
Personalmente, con tutto il mio staff siamo pronti per prossimi impegni , collaborando con persone speciali come Lei e la Sua spettabile Azienda .
Grazie di cuore ed a presto

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

il 9 maggio abbiamo organizzato un Workshop con una cinquantina di farmacisti campani per la prsentazione di una nuova linea Cosmetica, e pur essendo cittadini Campani, sono rimasti tutti estasiati dallo spledido panorama sul golfo di Napoli, "il Più Bello".
Evento riuscito alla perfezione, anche e soprattutto, grazie alla perfetta organizzazione del personale dell'hotel che con professionalità e grande cortesia ci ha assistito con dedizione. Credo ci sia un ottimo direttore a gestire una così perfetta squadra.
che dire! Napoli ha bisogno di strutture e persone come queste. grazie di tutto

Gentilissima Signora Mafalda ,
ho letto con dedizione la Sua recensione , La ringrazio vivamente per i complimenti estesi a tutto il ns staff con ottima valutazioni e voti alti.

Ricordo con molto piacere tutti preliminari pre-evento , la massima cura ai particolari nell’allestimento della ns sala convegni “ Possilipo”, nel programmare il welcome coffee partenopeo in terrazza ,nella scelta del menù per la colazione di lavoro rigorosamente tipica napoletana pensata ad hoc per i circa 50 ospiti farmacisti .

La riuscita dell’evento , credo sia da dividere con Lei e la Sua fantastica azienda ed in modo particolare la Sua Famiglia che da anni ci sceglie per svariate tipologie di eventi ed affida a noi progettazione ed esecuzione di servizi turistici destinati molto spesso al circuito medico e farmaceutico

Organizzare eventi e servizi per Lei e la Sua Famiglia è un grande onore e privilegio .
A presto

5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Un Paradiso di nome e di fatto! Tutto splendido: la struttura, la posizione e soprattutto il personale...molto cortese e professionale il direttore Alberto Sorrentino. Napoli è un posto incantevole e trovare il posto e le persone giuste la rende ancor più singolare. Ci siamo regalati un week-end d'amore e di relax dal momento che non abbiamo potuto festeggiare il nostro giorno più bello (matrimonio) in questo hotel incantevole.
Ci ritorneremo e ve lo consigliamo
Antonio e Mirella Ambrosio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Urbino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Cinque giorni in una struttura bella accogliente pulita... Personale all'altezza della situazione e soprattutto cordiale e disponibile. Il panorama suggestivo sul golfo lascia senza parole. Obbligo è fare colazione sulla terrazza con questa vista mozzafiato. Camere eccelenti spaziose e pulite con ottimi servizi. Grazie a tutto il personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Paradiso

Indirizzo: Via Catullo 11, I-80122 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 31 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Paradiso 4*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Expedia, Venere, Lastminute, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Paradiso Napoli
Hotel Paradiso Napoli Sito Ufficiale
Hotel Paradiso Recensioni
Hotel Paradiso Naples
Best Western Paradiso
Best Western Naples
Naples Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.