“Consigliato per lavoro” 3 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Naples

Hai aggiunto Holiday Inn Naples ai Preferiti
Holiday Inn Naples
4.0 su 5 Hotel   |   Via Domenico Aulisio - Centro Direzionale Isola E6, 80143 Napoli, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.71 di 188 hotel a Napoli
pescara
“Consigliato per lavoro”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Albergo posizionato all'interno del centro direzionale, con stanze spaziose e bagno di buone dimensioni ma con dotazioni minime per quanto concerne gli accessori. Buona la colazione e la cena abbondante e variegata. Non consigliato per viaggi di piacere in quanto lontano dalla zona del centro e la zona circostante non è il massimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile Tweety73,

grazie per le Sue parole di apprezzamento sull’Holiday Inn Napoli ed in particolare sulle nostre camere e sui servizi di ristorazione. Sono certo che saranno di sicuro interesse per i lettori di Tripadvisor.
Non posso che confermare che l’Hotel non è centralissimo, ma posso garantirLe che il centro città è facilmente raggiungibile in 10 minuti grazie al nostro servizio navetta gratuito, che effettua diverse corse al giorno, e collega anche la stazione centrale e l’aeroporto di Capodichino. Il Centro Direzionale, oltre ad essere collocato nei pressi delle principali arterie autostradali, rappresenta anche un’ottima occasione per lo shopping. Se è vero che la sera la maggior parte degli esercizi è chiuso, è altrettanto vero che durante il giorno, numerosi negozi, ristoranti e pizzerie, lo rendono vivace ed interessante.
Grazie di nuovo per il tempo che ci ha dedicato. Spero comunque di averLa presto nuovamente nostro Ospite all’Holiday Inn di Napoli”

• Cinese per primo
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Anche se un po' lontano dal cuore di Napoli l'hotel si rivela confortevole, comodo e particolarmente indicato per convegni, meeting, etc. Si trova nel centro direzionale di Napoli, che è un posto non solo sede di uffici e simili ma pieno di negozi e di spazio in cui poter passeggiare, pattinare o rilassarsi in una pausa di lavoro. Comodissima la palestra all'interno dell'hotel,aperta fino alle 23 e adattissima ad una pausa di fitness in totale aurtonomia. Il centro di Napoli è comunque raggiungibile in 10 minuti con la navetta gratuita dell'hotel. Informarsi sugli orari e sul luogo di incontro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile tripiopisa
E’ stato un vero piacere poterLa ospitare presso la nostra struttura.
Augurandoci di poterLa accogliere nuovamente all' Holiday Inn Naples, cogliamo l’occasione per ringraziarLa del commento positivo che ha scelto di pubblicare.
Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Devo dire che dovendo venire a Napoli per lavoro e leggendo le varie recensioni ero combattuto nella scelta di questo albergo. Holiday Inn è un brand che conosco bene poiché sono socio del Priority club. Appena arrivato mi hanno offerto una camera di tipologia superiore con l utilizzo internet free. Standard elevato letto confortevole e camera silenziosa. La colazione ricca con delle specialità napoletane. Personale cordiale. Mi ha fatto piacere vedere il servizio di sicurezza in divisa nei due giorni della mia permanenza. L'albergo mette a disposizione un servizio di navetta gratuitamente : ritengo sia un servizio utile. Complessivamente molto soddisfatto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentile RobVenturini
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza personale vissuta durante il soggiorno all' Holiday Inn Naples.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura, La salutiamo cordialmente.
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione comoda per chi ha necessità di transitare all'interno del centro direzionale. Camere fatiscenti e ben diverse da quelle promesse sul sito web..almeno la mia.
Igiene scarsa, in particolare il bagno dove i sanitari sono incrostati e la vasca da bagno arrugginita. Non funziona neanche il pulsante dello sciacquone. Unica nota positiva: ottima colazione!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Violavioletta,

grazie per avere condiviso la Sua esperienza, anche se per alcuni aspetti non è rimasta soddisfatta.
A tal riguardo vorrei aggiornare le informazioni per ciò che segnala di negativo.
La ristrutturazione delle camere è completata al 90%; solo una piccola parte hanno ancora la vecchia immagine. Quanto da Lei segnalato va oltre, comunque, la situazione delle camere “vecchie”, e non abbiamo trovato, dopo attenta verifica, una così pessima condizione.
Condivido il legittimo disappunto nel vedere la camera differente da quanto si è visto nel sito, ma a breve anche queste piccole differenze non si presenteranno più.
Per quanto riguarda il pulsante di scarico, è possibile che vi sia stato un malfunzionamento, come si può verificare in qualsiasi situazione. Al verificarsi di queste evenienze, la nostra manutenzione interviene prontamente per risolvere il problema.
Relativamente alla posizione del nostro Hotel, mi permetto di aggiungere che risulta estremamente comoda anche per coloro che hanno necessità di trovarsi in prossimità delle principali arterie autostradali e all’Aeroporto di Capodichino. Il centro e la stazione centrale, inoltre, sono facilmente raggiungibili grazie al nostro servizio gratuito di navetta, che effettua diverse corse ogni giorno.
Spero di averLa nuovamente nel nostro Hotel, affinché possa avere la conferma che ciò che ha causato il Suo disappunto, condivisibile, sarà presto rimosso.
La ringrazio per la cortese attenzione e La saluto cordialmente.

Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato all'Holidy INN di Napoli in quanto dovevo frequentare un corso di formazione al centro direzionale.
L'hotel è ben organizzato, lo consiglio a chi per lavoro dovrà frequentare il centro direzionale di Napoli.
Una cosa per me importante è che posso praticare running intorno all'hotel perché all'interno del perimetro del centro direzionale si sviluppa un percorso di circa 2km.
Bella vista sul Vesuvio dal 19ºpiano!!
Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Matteo222
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura,
La salutiamo cordialmente.
Magione
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Mi e' stato consigliato dalla mia agenzia di viaggio di fiducia, in quanto io richiedevo un hotel facile da raggiungere e con garages custodito. Alla fine le mie richieste sono state tutte soddisfatte....facile da raggiungere, garages comodo e custodito, ed in piu' un hotel pulito e con personale cortese e professionale. Il centro città lo abbiamo raggiunto in taxi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Francesco F
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza personale vissuta durante il soggiorno all'Holiday Inn Naples.
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho dormito la scorsa settima. Devo dire molto comodo il servizio navetta (gratuita) perchè in 10 minuti ti ritrovi in centro a Napoli. L'albergo non è centralissimo, ma al centro direzionale ci sono tantissimi negozi, bar e ristorantini dove puoi perdere del tempo passeggiando. La sera ho avuto modo di fare anche un po di corsa e devo dire che è gradevole correre guardando il vesuvio. L'hotel è stato da poco ristrutturato e le camere sono pulite e molto comfortevoli. Come priority club platinum mi è stata assegnata una suite (due ambienti....) dove oltre all'utilizzo di internet (il segnale era tuttavia un po debole) avevo a disposizione anche l'utilizzo della pay tv totalmente gratuito. Interessante anche la programmazione canali mediaset premium per le partite. La colazione è ricca come da stanadard Holiday Inn con specialità anche napoletano. Personale attento e cordiale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Alessandro1900

Direttore

Conosci Holiday Inn Naples? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Naples

Indirizzo: Via Domenico Aulisio - Centro Direzionale Isola E6, 80143 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Napoli
N. 34 hotel per famiglie a Napoli
N. 37 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Naples 4*
Vi aspettiamo all'Holiday Inn Naples per un soggiorno nel cuore dell'avveneristico Centro Direzionale, a pochi minuti dal centro di Napoli. Dal lunedì al sabato l'hotel offre un servizio navetta gratuito, ad orari prestabiliti e con posti non prenotabili, che vi permetterà di raggiungere comodamente il centro città, la stazione centrale di piazza Garibaldi e l'Aeroporto internazionale di Napoli Capodichino (richiedete gli orari al ricevimento dell'albergo). Potete organizzare eventi e riunioni fino a 300 partecipanti in un unica soluzione scegliendo tra le nostre 18 luminose sale riunioni, tutte dotate di Internet wireless gratuito . Approfittate del Centro Benessere con palestra, sauna e massaggi rilassanti durante il soggiorno all'Holiday Inn Naples. Se avete più tempo a vostra disposizione, scoprite Ischia e le sue numerose terme. Per gli amanti della buona cucina napoletana, il nostro Chef vi stupirà con un buffet ricco di antipasti, dolci e numerosi piatti appetitosi presso il ristorante Bistrot Victor . Il bar Bellini e la sua terrazza esterna con Sky TV, propone cocktail, aperitivi e snack per trascorrere con amici e colleghi una serata all'insegna del relax con musica dal vivo tutte le sere. Regalatevi un soggiorno in una delle nostre 325 confortevoli camere tra Standard, Executive, Suite e Business Suite, tutte con accesso internet gratuito e canali film e calcio Mediaset Premium. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, Lastminute e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Naples. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Naples
Holiday Inn Naples Hotel Napoli
Holiday Inn Naples Napoli
Holiday Inn Naples Hotel Naples
Naples Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Naples, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.