“Niente di che..molto da migliorare” 2 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Naples

Hai aggiunto Holiday Inn Naples ai Preferiti
Holiday Inn Naples
4.0 su 5 Hotel   |   Via Domenico Aulisio - Centro Direzionale Isola E6, 80143 Napoli, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.68 di 193 hotel a Napoli
“Niente di che..molto da migliorare”
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione comoda per chi ha necessità di transitare all'interno del centro direzionale. Camere fatiscenti e ben diverse da quelle promesse sul sito web..almeno la mia.
Igiene scarsa, in particolare il bagno dove i sanitari sono incrostati e la vasca da bagno arrugginita. Non funziona neanche il pulsante dello sciacquone. Unica nota positiva: ottima colazione!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Violavioletta,

grazie per avere condiviso la Sua esperienza, anche se per alcuni aspetti non è rimasta soddisfatta.
A tal riguardo vorrei aggiornare le informazioni per ciò che segnala di negativo.
La ristrutturazione delle camere è completata al 90%; solo una piccola parte hanno ancora la vecchia immagine. Quanto da Lei segnalato va oltre, comunque, la situazione delle camere “vecchie”, e non abbiamo trovato, dopo attenta verifica, una così pessima condizione.
Condivido il legittimo disappunto nel vedere la camera differente da quanto si è visto nel sito, ma a breve anche queste piccole differenze non si presenteranno più.
Per quanto riguarda il pulsante di scarico, è possibile che vi sia stato un malfunzionamento, come si può verificare in qualsiasi situazione. Al verificarsi di queste evenienze, la nostra manutenzione interviene prontamente per risolvere il problema.
Relativamente alla posizione del nostro Hotel, mi permetto di aggiungere che risulta estremamente comoda anche per coloro che hanno necessità di trovarsi in prossimità delle principali arterie autostradali e all’Aeroporto di Capodichino. Il centro e la stazione centrale, inoltre, sono facilmente raggiungibili grazie al nostro servizio gratuito di navetta, che effettua diverse corse ogni giorno.
Spero di averLa nuovamente nel nostro Hotel, affinché possa avere la conferma che ciò che ha causato il Suo disappunto, condivisibile, sarà presto rimosso.
La ringrazio per la cortese attenzione e La saluto cordialmente.

• Cinese per primo
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato all'Holidy INN di Napoli in quanto dovevo frequentare un corso di formazione al centro direzionale.
L'hotel è ben organizzato, lo consiglio a chi per lavoro dovrà frequentare il centro direzionale di Napoli.
Una cosa per me importante è che posso praticare running intorno all'hotel perché all'interno del perimetro del centro direzionale si sviluppa un percorso di circa 2km.
Bella vista sul Vesuvio dal 19ºpiano!!
Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Matteo222
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza personale vissuta durante il soggiorno all' Holiday Inn Naples.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura,
La salutiamo cordialmente.
Magione
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Mi e' stato consigliato dalla mia agenzia di viaggio di fiducia, in quanto io richiedevo un hotel facile da raggiungere e con garages custodito. Alla fine le mie richieste sono state tutte soddisfatte....facile da raggiungere, garages comodo e custodito, ed in piu' un hotel pulito e con personale cortese e professionale. Il centro città lo abbiamo raggiunto in taxi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Francesco F
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza personale vissuta durante il soggiorno all'Holiday Inn Naples.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura, La salutiamo cordialmente.
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho dormito la scorsa settima. Devo dire molto comodo il servizio navetta (gratuita) perchè in 10 minuti ti ritrovi in centro a Napoli. L'albergo non è centralissimo, ma al centro direzionale ci sono tantissimi negozi, bar e ristorantini dove puoi perdere del tempo passeggiando. La sera ho avuto modo di fare anche un po di corsa e devo dire che è gradevole correre guardando il vesuvio. L'hotel è stato da poco ristrutturato e le camere sono pulite e molto comfortevoli. Come priority club platinum mi è stata assegnata una suite (due ambienti....) dove oltre all'utilizzo di internet (il segnale era tuttavia un po debole) avevo a disposizione anche l'utilizzo della pay tv totalmente gratuito. Interessante anche la programmazione canali mediaset premium per le partite. La colazione è ricca come da stanadard Holiday Inn con specialità anche napoletano. Personale attento e cordiale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Alessandro1900

Salerno, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Frequento quasi tutti i week end la citta' di Napoli e trovo l'albergo molto comodo sia per un uso lavorativo che turistico, trovandosi in posizione strategica al centro e vicinissimo alle autostrade. Le stanze sono ampie , comode e pulite. Il ristorante offre una buona qualita di cibo, il personale tutto cortesissimo. Gli addetti alla reception sono tutti competenti , garbati e soprattutto molto disponibili.SOGGIORNARE IN QUESTA STRUTTURA è UN VERO PIACERE.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Antonio S
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

è la seconda volta in 12 mesi che scelgo holiday inn a napoli per visitare città e dintorni con la famiglia. Ho sempre visto molti ospiti per lavoro e poche famiglie. Punti a favore: posizione facile da raggiungere dall'autostrada e non lontana dal centro (raggiungibile con la navetta dell'hotel a orari stabiliti), stanze confortevoli e pulite, ottimo ristorante interno (30 euro a testa, bevande escluse, bimbi gratis), eventualmente trattoria adiacente alla struttura dove ho gustato un'ottima pizza (ma se si mangia primo e secondo si spende come al ristorante dell'hotel...), personale sempre molto disponibile e cordiale.
Punti a sfavore: beh...una delle zone confinanti con il complesso dell'hotel è davvero degradata: scordatevi di uscire a piedi di sera. Per un giro in centro notturno è consigliabile la navetta in andata ed il taxi per il rientro (circa 10-12 euro dal centro).
Nel complesso penso che sia un'ottima base di partenza per visitare Napoli ma soprattutto le meraviglie storico-paesaggistiche dei dintorni: le rovine di Pompei, la reggia di Caserta, la Costiera Amalfitana, il Vesuvio...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
GMManager, Direttore alle Holiday Inn Naples, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Valerio5367
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza personale vissuta durante il soggiorno al Holiday Inn Naples.
La Direzione
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Frequento Napoli solo saltuariamente e per lavoro, ma mi piacerebbe andarci piu' spesso, magari nel tempo libero. Volevo segnalare questo albergo dove sono sceso recentemente perche' mi sono trovato molto bene. E' molto comodo logisticamente, vicino al centro e ai servizi principali. Il personale e' gentile e disponibile, il check-in veloce ed efficiente. Le camere sono pulite e confortevoli, dotate di tutti i confort, inclusa una veloce connessione internet. Una scelta molto azzeccata. Grazie!! tornero' sicuramente; spero molto presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Paolo C
La Direzione

Conosci Holiday Inn Naples? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Naples

Indirizzo: Via Domenico Aulisio - Centro Direzionale Isola E6, 80143 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Napoli
N. 22 hotel per famiglie a Napoli
N. 39 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Naples 4*
Vi aspettiamo all'Holiday Inn Naples per un soggiorno nel cuore dell'avveneristico Centro Direzionale, a pochi minuti dal centro di Napoli. Dal lunedì al sabato l'hotel offre un servizio navetta gratuito, ad orari prestabiliti e con posti non prenotabili, che vi permetterà di raggiungere comodamente il centro città, la stazione centrale di piazza Garibaldi e l'Aeroporto internazionale di Napoli Capodichino (richiedete gli orari al ricevimento dell'albergo). Potete organizzare eventi e riunioni fino a 300 partecipanti in un unica soluzione scegliendo tra le nostre 18 luminose sale riunioni, tutte dotate di Internet wireless gratuito . Approfittate del Centro Benessere con palestra, sauna e massaggi rilassanti durante il soggiorno all'Holiday Inn Naples. Se avete più tempo a vostra disposizione, scoprite Ischia e le sue numerose terme. Per gli amanti della buona cucina napoletana, il nostro Chef vi stupirà con un buffet ricco di antipasti, dolci e numerosi piatti appetitosi presso il ristorante Bistrot Victor . Il bar Bellini e la sua terrazza esterna con Sky TV, propone cocktail, aperitivi e snack per trascorrere con amici e colleghi una serata all'insegna del relax con musica dal vivo tutte le sere. Regalatevi un soggiorno in una delle nostre 325 confortevoli camere tra Standard, Executive, Suite e Business Suite, tutte con accesso internet gratuito e canali film e calcio Mediaset Premium. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Naples. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Naples Hotel Napoli
Holiday Locanda Naples
Holiday Inn Naples Napoli
Holiday Inn Naples Hotel Naples
Naples Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Naples, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.