“DA PROVARE ASSOLUTAMENTE” 4 su 5 stelle

Classificato al n.53 di 187 hotel a Napoli
milano
“DA PROVARE ASSOLUTAMENTE”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ci siamo stati nel monte del 1° Maggio hotel che se fosse anche rinnovato negli arredi sarebbe veramente un posta da sogno.
Accertatevi di prenotare una camera vista mare, avrete per tutto il soggiorno una delle più incantevoli viste che possiate sognare, tutto il golfo da Posillipo a Vesuvio.
Posto comodo anche per il centro di Napoli a 300/400 m si trova P.za Plebiscito e il centro storico di Napoli
L'hotel è un po' datato ma il personale (tutto dalla reception, al personale del garage alle signore delle pulizie) sono speciali, velocità cortesia, disponibilità
All'arrivo abbiamo fatto tutto in meno di 4 min, la camera vista mare appena entrati ho avuto l'impressione che ci si potesse bagnare i piedi tanto il mare è vicino
Ho letto di qualche recensione che si lamentava della fruibilità del garage ma devo pensare che abbia sbagliato hotel, infatti lasci la macchina al personale addetto e 5 m più in la c'è una rampa di scale BEN SEGNALATA per l'ingresso all'hotel.
La colazione merita una nota a parte, vista sul mare, velocità nel servizio, cercano sempre di darti un tavolo vicino alle vetrate in modo da avere la migliore vista possibile, eccellenza nel cibo, (di tutto per tutti) pasticceria fresca tutte le mattine, frutta fresca e qualunque cosa voi vi aspettiate da una colazione a buffet
Il prezzo molto inferiore alle attese in questo periodo una camera vista mare la potete trovare tranqullamente a 125 euro colazione inclusa
In coclusione CI TORNERO' SICURAMENTE, se poi decidono di continuare con l'esperimento fatto dal Comune di chiudere al traffico tutto il lungomare vi garantisco che sarà difficile a Napoli trovare un posta migliore per qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (130)
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

L'hotel è lungo un pezzo di lungomare pedonale e proprio di fronte a Castel dell'Ovo, posto magnifico. La nostra camera aveva proprio la vista sul castello. Splendida vista la mattina e la sera. Ma l'hotel è anche elegante e raffinato. La colazione è stata abbondante e di ottima qualità. La cosa migliore è andare online e cercare una promozione. A quel punto la vacanza è perfetta! C'è una piscina all'ultimo piano e una fitness room aperta 24 ore su 24 ma non ci siamo andati.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Mi sono recato in questo albergo per partecipare ad una convention con colleghi. Interessante la porta, interamente di vetro, girevole per accedervi. Alla reception mi hanno subito accolto e indirizzato..il personale é davvero cordiale! La hall dá sul Castel dell'Ovo con delle suggestive vetrate disposte in maniera impeccabile per ammirarlo. La sala riunioni poi é molto grande..siamo stati davvero bene.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
campobasso
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

L'albergo ha una posizione splendida. Di fronte a Castel dell'Ovo e con un panorama mozzafiato.
Dispone di garage veramente ampio e con servizio eccellente.
La hall è veramente ampia ed il personale alla reception veramente ottimamente preparato, disponibile e cordiale. La sala ristorante/colazione è veramente splendida (vetrate ampie che guardano il golfo) con un servizio impeccabile.
Piccola la camera e piccolo il bagno. In compenso il balcone è dotato di serranda elettrica (comandabile dal letto) e non dei soliti tendoni. Moquette al pavimento che non amo.
In complesso ottimo albergo ma ci si poteva aspettare di più dalle camere e relativo arredamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Manfredonia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

arrivo a Napoli nel periodo della VUITTON CUP, isola pedonale, l'Hotel era stato molto attento ad avvisarmi per il Pass. Garage comodissimo, accoglienza ottima. Poi entro nella stanza vista mare e scopro la bellezza delle luci del tramonto sul golfo di NApoli.
Credo che questo sia una degli Hotel di Napoli con il miglior rapporto costo/servizi. Sono stato raggiunto dalla mglie e dal figlio per il fine settimana e l'hotel non ha avuto alcuna difficoltà a rendere piacevole il soggiorno di tutti noi . Consigliato per tutti single e in famiglia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Dopo aver prenotato 3 camere vista mare ed aver effettuato il pagamento, abbiamo avuto l' occasione di leggere le recensioni Tripadvisor. Ci eravamo pentiti, dopo aver letto le recensioni nella maggior parte dei casi negative, di aver scelto questo albergo. Poi invece siamo arrivati in un albergo molto buono e nelle camere non c' era la famigerata moquette oggetto di tante critiche ma un parquet quasi nuovo lucido e pulito come pulita si è rirelata in generale la spaziosissima camera. La vista su Castel dell' Ovo e sul golfo di Napoli (in queste giornate anche sulle regate dell' America's Cup) è veramente notevole. Ottima la colazione e la cortesia del personale. Unica critica per un Hotel di questa categoria, la mancanza di ciabatte ed accappatoio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

L'albergo e' realmente bellissimo, con una vista da re su mare e un root garden sul tetto da brivido con una piscina davvero particolare.Molti i servizi offerti parcheggio privato, centro ftness, sala congressi.Unica piccola nota negativa la pulizia delle camere che a volte si lascia desiderare così come andrebbero leggermente riordinati i bagni e cambiata la stessa moquette delle camere oramai superata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Grand Hotel Vesuvio
Montespina Park Hotel
Montespina Park Hotel
N. 49 di 187 a Napoli
4.0 su 5 stelle 252 recensioni

Conosci Royal Continental Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Continental Hotel

Indirizzo: Via Partenope 38 / 44, 80121 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 29 hotel di lusso a Napoli
N. 34 hotel romantici a Napoli
N. 39 hotel per famiglie a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Continental Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Continental Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Continental Napoli
Hotel Royal Continental Napoli
Hotel Royal Napoli
Royal Continental Hotel Napoli
Royal Continental Hotel Naples
Royal Continental Naples

Se siete i proprietari o gestori di Royal Continental Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.