“Un regalo eccellente!!!!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.46 in classifica su 108 Tour e attività a Napoli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Vincenzo Di Gennaro, che opera da anni nel settore del turismo come guida, coordina un team di guide regolarmente abilitate dalla regione Campania, per poter offrire un servizio rigoroso e di elevata qualità, sia per tour individuali e piccoli nuclei che per gruppi fino a 100 persone. Lo staff dell’associazione può organizzare per te il giro turistico che preferisci, consigliandoti in base al tempo che hai a disposizione, ai tuoi interessi, al clima e, avvalendosi della collaborazione di società specializzate nel noleggio di bus, minivan e auto, proporti anche il mezzo migliore per gli spostamenti, non escludendo il servizio esclusivo con autista privato.
Avellino, Italia
“Un regalo eccellente!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2015

A Natale, i miei cugini di Brescia inaspettatamente mi sono venuti a far visita, dovendo lavorare e non potendomi assentare, ho subito pensato a come avrei potuto rendergli un gradito soggiorno e navigando in internet ho trovato questo sito e li ho contattati. Vincenzo è un ragazzo affabile e disponibile oltre ad essere molto professionale, dopo qualche ora mi ha ricontattata spiegandomi nel poco tempo a disposizione che gli avevo dato cosa avrebbe potuto fargli visitare. I miei cugini sono stati entusiasti dell'organizzazione ma soprattutto di aver apprezzato le bellezze di Napoli e della costiera con una persona che li ha accolti come uno di famiglia. Grazie ancora Vincenzo, per la tua grande professionalità e per la passione con cui fai il tuo lavoro.....non potevo fare regalo più originale e gradito.

4 recensioni per questa attrazione
“Il miglior modo per godersi gli scavi di pompei”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2015

Anche se siamo napoletani avevamo voglia di poter apprezzare a pieno della bellezza degli scavi di Pompei insieme ad una coppia di amici stranieri e abbiamo trovato Vincenzo cercando online. Una guida perfetta, professionale e simpaticissima.
Grazie Vincenzo

“Una guida superlativa”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2015

Abbiamo conosciuto Napoli con te, non c ' era maniera migliore. Ritornerei li ancora mille volte, anche per il solo piacere di chiudere gli occhi e sentirmi guidata ancora una volta e, grazie a te, da un "Napoletano Verace" nella Napoli antica...
Ogni angolo di questo paradiso é realmente tuo.
Vincenzo, credetemi é davvero il n°1!

Naples, Campania, Italy
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Avrei tanto da dire sulla mia esperienza riesco solo ad esprimere tutto la mia felicità per quanto scelto Napoli,Pompei,la costiera tutti posti straordinari che senza persone preparate e specializzate forse sarebbe difficile fare tanto di cappello a Vincenzo e la sua organizzazione sempre pronta a soddisfare tutte le nostre esigenze ritorneremo sicuramente ma nel frattempo ringraziamo chi ha premesso che il ns soggiorno fosse indimenticabile

“NAPOLI E DINTORNI”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Per prima cosa voglio dirvi che Napoli non è una città pericolosa, o meglio lo è nella stessa misura di Milano, Roma o New York.
E’ una città vivace, allegra, chiassosa, popolata da persone cordiali e disponibili, l’aria che vi si respira è piena di profumo di dolci, di agrumi e di zeppole (buonissime!!!!).
Per visitare Napoli e dintorni, ottimizzando i tempi, gli spostamenti e per apprendere il più possibile nel poco tempo che avevo a disposizione, mi sono rivolta a CAMPANIAGUIDE.it.
Vincenzo con molta pazienza ha tenuto con me una corrispondenza per molti mesi, duranti i quali abbiamo ottimizzato il mio programma.
I suoi collaboratori sono gentili, preparati, disponibili ed attenti a soddisfare ogni esigenza del turista. Sono dei professionisti seri.
A testimonianza del fatto che la mia recensione è assolutamente autentica lascio la mail alla quale potrete scrivere per ogni dubbio: donatellagiannetti@gmail.com
Ora non mi resta altro da fare che augurarvi buon viaggio.
Affidatevi a Vincenzo e tornerete con il cuore colmo di ricordi bellissimi e della voglia di ripartire presto per questi luoghi meravigliosi.

Visitato a Dicembre 2014

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Gli utenti che hanno visto Campania Guide hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Campania Guide? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Campania Guide, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.