“Mi aspettavo molto di più” 4 su 5 stelle

Grand Hotel Vesuvio
5.0 su 5 Hotel   |   Via Partenope 45, 80121 Napoli, Italia   |
Classificato al n.12 di 189 hotel a Napoli
Napoli, Italia
“Mi aspettavo molto di più”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Albergo bellissimo. Sono stato al Vesuvio per un ricevimento e devo dire che l'albergo è bello. Tuttavia, sarà per il fatto che è molto rinomato e famoso, mi aspettavo un qualcosina in più. La cena al ristorante è stata ottima. La camera spaziosa e con una vista fantastica, ben tenuta. I camerieri e tutto il personale gentilissimo anche se qualcuno non è stato all'altezza di un albergo di lusso!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho pernottato una sola volta al Vesuvio anche se sinceramente non ci tornerei. La stanza che ci hanno dato è nella norma. Di medie dimensioni, ben arredata con un bagno pulito. La vista è assolutamente spettacolare perché affaccia sul Castel dell'Ovo ma per il resto mi aspettavo di più. Ho pagato sulle 300 euro e la mattina sono stata svegliata da una musichetta che proveniva dal bagno (non siamo riusciti a capire da dove provenisse per spegnerla).
In ogni caso è stata un'esperienza piacevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ogni volta che sono a Napoli e d ho bisogno di un trattamento speciale, di quel qualcosa in più, allora mi reco al Grand Hotel Vesuvio e mi per la cena mi accomodo al ristorante Caruso Roof Garden.

Quando si dice il buongiorno si vede dal mattino, che bella sensazione essere accolti dal sorriso dei Doormen che ti riconoscono e si prendono cura della tua auto, entrare nella hall ed altri sorrisi sinceri di amici che ti riconoscono e senti come a casa

Al Caruso una schiera di camerieri e chef saranno sempre pronti a soddisfare qualsiasi vostro desiderio deliziandovi la vista ed il palato.

Piatti estremamente curati nella presentazione, un ambiente raffinato, una vista strabiliante sul Golfo di Napoli e tanto lusso.

Se volete viziarvi, non esitate e trascorrerete una piacevole giornata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo bellissimo albergo con mia moglie per due notti. Tanto per intenderci: stiamo parlando di un albergo 5 stelle lusso, quindi il giudizio va letto anche nell'ottica del livello di soddisfacimento delle aspettative (alte) o meno. L'albergo è molto bello, la posizione è fantastica di fronte a Castel dell'Ovo, con vista incantevole sul golfo di Napoli e sulla collina di Posillipo. Le camere fronte mare valgono un piccolo sacrificio in più!
Però...da un albergo di questo livello mi aspetto un livello di insonorizzazione adeguato, non è tollerabile sentire distantamente le chiacchere della camera accanto oppure arrivare in tarda serata ed essere costretti a chiedere di cambiare camera di notte perchè nessuno si era premurato di verificare che la finestra era rotta ed entrava aria fredda e il rumore della tempesta. In ogni caso il personale è stato disponibilissimo per il cambio immediato di camera...però...a camera assegnataci è stata sì ua fronte mare, ma più piccola e di livello oggettivamente inferiore. Qualche piccola attenzione in più darebbe molto più lustro a questo albergo che resta comunque molto valido. Nota di merito per il barista al bar a piano terra, gentilissimo e disponibilissimo. Molto bello, ma mi aspettavo qualcosa di meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Hotel bellissimo in posizione incredibile davanti a castel dell'ovo, stanza spaziosa e dotata di tutti i confort, sala della colazione con splendida vista e ottima scelta. Personale gentilissimo e disponibile. Bella la passeggiata lungomare. Vicino alla via dello shopping, e piazza del plebiscito. Tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Come sempre il Grand Hotel Vesuvio è una garanzia: tutto perfetto e tutto piacevole, dal servizio in camera al ristorante Caruso. Complimenti per la grande ospitalità. E poi la veduta del Golfo di Napoli dalle camere con vista mare è una delle cartoline più belle che si possa ammirare. Tornerò sicuramente in questo albergo anche prima della fine dell'anno

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel dal 25 al 28 novembre 2011.
Perfetta la camera, con un panorama che sembrava di essere immersi in un quadro dei più famosi pittori impressionisti.
Perfetto il personale, sempre sorridente gentile e disponibile.
Splendidi ed eleganti gli arredi, prima colazione di ottima qualità servita in un ambiente elegante e raffinato.
Veritieri tutti i servizi offerti.
Non vi è stata nessuna nota stonata durate tutto il nostro soggiorno.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Vesuvio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Vesuvio

Indirizzo: Via Partenope 45, 80121 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 6 hotel di lusso a Napoli
N. 8 hotel per famiglie a Napoli
N. 9 hotel romantici a Napoli
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Vesuvio 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Vesuvio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Vesuvio Napoli
Ristorante Hotel Vesuvio Napoli
Hotel Napoli Vesuvio
Hotel Excelsior Napoli Prezzi
Grand Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Vesuvio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.