“Napulè.... mille colori!” 4 su 5 stelle
Recensione di H Rooms Boutique Hotel

Hai aggiunto H Rooms Boutique Hotel ai Preferiti
H Rooms Boutique Hotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via F. Caracciolo 11 | Mergellina, 80122 Napoli, Italia (Chiaia)   |
Classificato al n.193 di 433 B&B / Pensioni in Napoli
Livorno, Italia
“Napulè.... mille colori!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Sicuramente posizione super comoda: a due passi dalla fermata della metro di Mergellina, vicino alla fermata degli autobus per andare in centro e a Posillipo e sul lungomare pedonale.... per apprezzare al meglio l'aria marina e la bella vista sul golfo. Camere colorate, pulite, moderne "ikea style" e sicuramente funzionali. Il proprietario del B&b, buon conoscitore di locali e ristoranti tipici, vi potrà consigliare su dove poter andare e conoscere la vera Napoli by night (nb: tanti ristoranti sono chiusi - almeno quando sono andata io a maggio - la domenica!).
Lo consiglio sicuramente.... unica pecca: la colazione un pò risicata e... poco napoletana :) (propongo sfogliatelle o pinze, no?). Comunque ci ritornerò e presto.... ho ancora tanto da scoprire di Napoli!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho soggiornato in questo delizioso B&B il ponte del 1° maggio
La struttura moderna e funzionale si trova all'interno di un antico palazzo, discreto e silenzioso sul lungomare Caracciolo, diventato pedonale!
L'arredamento e' moderno ed elegante, le camere pulitissime hanno tutti i servizi di un hotel, dalla cassaforte all'asgiucapelli al bollitore per il the
L'accoglienza e la disponibilità a dare informazioni e consigliarvi buoni ristoranti del proprietario Alessandro, completano quello che una città meravigliosa come Napoli puo' offrire !
per chi arriva in stazione a Napoli Centrale, consiglio di raggiungere HRooms con la comodissima metropolitana (linea 2) che porta direttamente a Mergellina da dove il B&B dista 5 min a piedi
unica pecca la colazione che puo' asssolutamente migliorare
io ci tornero' sicuramente :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
milano
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

ottima posizione e rapporto qualità-prezzo, buona idea il bollitore nelle stanze per il the.
un boutique hotel è un'altra cosa però (magari non ha tutte le suppellettili ikea, per esempio). maglia nera alla colazione, scarsa e tutta di produzione industriale, insomma a napoli uno può aspettarsi due sfogliatelle, o perlomeno qualcosa di fresco, pensavo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Alessandria, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo scelto per la nostra mini vacanza questo bed and breakfast moderno, collocato in un palazzo storico sul lungo mare di Mergellina.
Ci siamo trovati molto bene, sia per quanto riguarda il servizio sia per la posizione dell'albergo, peccato per il porticciolo di fronte da cui partono gli aliscafi per le isole, sia attualmente inagibile!
Le stanze sono molto carine, arredate con gusto. La pulizia e la discrezione sono eccellenti.
Unico appunto è la colazione, che si potrebbe migliorare con poco, con tutte le cose buone che ci sono da mangiare a Napoli....!!
Ad ogni modo lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

L'accoglienza, la disponibilità e i servizi sono di altissima qualità.
Nella struttura si trova di tutto. Dal phon, alla cassaforte, dettagli non trascurabili per un B&B.
Il rapporto qualità/prezzo è quindi eccellente.
Personalmente l'ho scelto perchè vicino al Race Village dell'Americ'as Cup e la scelta si è rivelata azzeccatissima; impiegavo pochissimi minuti a raggiungere il Tennis Club dove era sita la sala stampa dell'evento.
Una piccolissima nota di demerito per la colazione: a livelli minimi per una città come Napoli che eccelle nella pasticceria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Struttura nuova e bella. Le camere ed i servizi sono ottimi. Ottima posizione panoramica (posizione invidiabile su una via Caracciolo pedonalizzata). Vicino alla metro. L'accoglienza e' stata ottima, il servizio è ottimo. Il gestore è molto cordiale e disponibile da ottimi consigli su punti ristoro e bar in città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura per il ponte di Pasqua 2012 al costo di € 110 a nt, la camera come tutta la struttura è di notevole impatto, pulita, moderna e ben rifinita, si trova al 2° piano di un bel palazzo fortunatamente dotato di ascensore.
Non sempre c'è un presidio, ma il titolare si rende disponibile anche telefonicamente.
La posizione rende comodo qualsiasi spostamento, vicine le fermate dei mezzi pubblici e della metro, per arrivare a piedi in piazza Plebiscito ci sono circa 2.5 km.
La colazione viene servita in camera (perchè non esiste un' area dedicata), ma lascia un pò a desiderare con cornetti e biscotti di bassissima qualità, in effetti una tipica sfogliatella non ci stava male...
Unico neo la mancanza di un vero box doccia, a mio avviso la tendina è molto scomoda.
Se dovessi tornare a Napoli e in questa zona, molto probabilmente tornerei in questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Ausonia Hotel
Mergellina Resort
Mergellina Resort
N. 159 di 433 a Napoli
4.5 su 5 stelle 77 recensioni

Conosci H Rooms Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H Rooms Boutique Hotel

Indirizzo: Via F. Caracciolo 11 | Mergellina, 80122 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.193 di 433 B&B / Pensioni in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — H Rooms Boutique Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Expedia, Venere, Agoda, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H Rooms Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
h Rooms Boutique Hotel Napoli

Se siete i proprietari o gestori di H Rooms Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.