“Soggiorno moderno in una Napoli tutta da scoprire” 4 su 5 stelle
Recensione di H Rooms Boutique Hotel

Hai aggiunto H Rooms Boutique Hotel ai Preferiti
H Rooms Boutique Hotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via F. Caracciolo 11 | Mergellina, 80122 Napoli, Italia (Chiaia)   |
Classificato al n.101 di 352 B&B / Pensioni in Napoli
Alessandria, Piemonte, Italy
“Soggiorno moderno in una Napoli tutta da scoprire”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo scelto per la nostra mini vacanza questo bed and breakfast moderno, collocato in un palazzo storico sul lungo mare di Mergellina.
Ci siamo trovati molto bene, sia per quanto riguarda il servizio sia per la posizione dell'albergo, peccato per il porticciolo di fronte da cui partono gli aliscafi per le isole, sia attualmente inagibile!
Le stanze sono molto carine, arredate con gusto. La pulizia e la discrezione sono eccellenti.
Unico appunto è la colazione, che si potrebbe migliorare con poco, con tutte le cose buone che ci sono da mangiare a Napoli....!!
Ad ogni modo lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

164 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

L'accoglienza, la disponibilità e i servizi sono di altissima qualità.
Nella struttura si trova di tutto. Dal phon, alla cassaforte, dettagli non trascurabili per un B&B.
Il rapporto qualità/prezzo è quindi eccellente.
Personalmente l'ho scelto perchè vicino al Race Village dell'Americ'as Cup e la scelta si è rivelata azzeccatissima; impiegavo pochissimi minuti a raggiungere il Tennis Club dove era sita la sala stampa dell'evento.
Una piccolissima nota di demerito per la colazione: a livelli minimi per una città come Napoli che eccelle nella pasticceria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Struttura nuova e bella. Le camere ed i servizi sono ottimi. Ottima posizione panoramica (posizione invidiabile su una via Caracciolo pedonalizzata). Vicino alla metro. L'accoglienza e' stata ottima, il servizio è ottimo. Il gestore è molto cordiale e disponibile da ottimi consigli su punti ristoro e bar in città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura per il ponte di Pasqua 2012 al costo di € 110 a nt, la camera come tutta la struttura è di notevole impatto, pulita, moderna e ben rifinita, si trova al 2° piano di un bel palazzo fortunatamente dotato di ascensore.
Non sempre c'è un presidio, ma il titolare si rende disponibile anche telefonicamente.
La posizione rende comodo qualsiasi spostamento, vicine le fermate dei mezzi pubblici e della metro, per arrivare a piedi in piazza Plebiscito ci sono circa 2.5 km.
La colazione viene servita in camera (perchè non esiste un' area dedicata), ma lascia un pò a desiderare con cornetti e biscotti di bassissima qualità, in effetti una tipica sfogliatella non ci stava male...
Unico neo la mancanza di un vero box doccia, a mio avviso la tendina è molto scomoda.
Se dovessi tornare a Napoli e in questa zona, molto probabilmente tornerei in questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Dopo la sola rifilataci da B&B Mergellina di via Croce Rossa (vedi recensione relativa) prenotiamo 4 notti al costo di 70 Eur cad in qs nuovissimo B&B. Camere oneste, pulitissimo, posizione invidiabile su una via Caracciolo pedonalizzata per America's CUP. Unico neo: colazione modesta, a cui basterebbe aggiungere una sfogliatella e un pò di frutta per far tutti felici. Il titolare Alessandro gentilissimo é stato sempre disponibile per darci informazioni su locali/siti/trasporti. Noi lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ho appena lasciato a malincuore Napoli dove ho soggiornato per 3 notti presso tale albergo.
L'accoglienza e' stata ottima, il servizio ottimo ed il gestore mi ha dato la sua completa disponibilita' sia per quanto riguarda i trasferimenti all'interno della citta' che per le indicazioni di punti di ristoro tipici e convenienti.
Posizione strategica sia perche' situato in zona panoramica ( praticamente sul lungomare con vista Vesuvio) sia per la sua vicinanza al consolato americano.
La zona inoltre gode della massima tranquillita'.
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Io ci sono stato una settimana per lavoro e mi sono trovato benissimo, il gestore cordiale e da buoni consigli anche per dove andare a mangiare e come muoversi in questa città frenetica, pulito, colazione nella media ma se chiedi ti portano anche oltre al normale. Ho lavoravo di notte e rientravo la mattina alle 6 e mi portavano la colazione anche in tarda mattinata, devo dire che mi sono trovato benissimo e se ritorno a Napoli per lavoro o per gita di piacere , di sicuro ritorno li.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci H Rooms Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su H Rooms Boutique Hotel

Indirizzo: Via F. Caracciolo 11 | Mergellina, 80122 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.101 di 352 B&B / Pensioni in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — H Rooms Boutique Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, HostelBookers, LogiTravel, Expedia, EasyToBook, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H Rooms Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
h Rooms Boutique Hotel Napoli

Se siete i proprietari o gestori di H Rooms Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.