“Tanto paghi..... ” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Piccolo hotel   |   P.za Guglielmo Pepe, 11, 80142 Napoli, Italia   |
Classificato al n.237 di 378 B&B / Pensioni in Napoli
“Tanto paghi..... ”
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato in questa struttura in dicembre per la visita ai mercati natalizi di Spaccanapoli e devo dire che a primo impatto al nostro arrivo sembrava un hotel un po' vetusto, ma non appena abbiamo ricevuto la chiave della nostra camera situata al primo piano senza ascensore beh abbiamo avuto la certezza... Camera con una puzza di fumo allucinante tanto che siamo rimasti con le finestre aperte per almeno 1/2 ora dal nostro arrivo, oltre questo ci siamo accorti che i muri erano pieni di umidità, letto a molle altezza da terra 20cm cuscino modello sottiletta Kant, volevo lanciare la struttura ma mia moglie mi fermava dicendomi che saremmo rimasti per una sola notte e non ci conveniva....la notte l'abbiamo passata svegli per il pessimo materasso come su detto e al mattino seguente nel fare colazione abbiamo avuto l'ultima certezza:colazione misera 2 torte preconfezionate 4 cornetti in totale pertanto abbiamo deciso di pagare il conto è cercarci un bar in centro... Le uniche note a favore sono: posizione della struttura in pieno centro a soli 5min da Spaccanapoli e la possibilità di parcheggiare davanti all'hotel con videosorveglianza....

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

San Michele Salentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Weekend a Napoli in dolce compagnia della mia ragazza per visitarne i Presepi e un po' di monumenti, scelgo questo albergo per il fatto che si trova in una posizione centrale ed ha disponibilita' di parcheggio.
Arrivati il parcheggio e' all'esterno dell'albergo di fronte, avrei preferito un parcheggio interno, ma va bene lo stesso. Ci viene data la stanza ed il responsabile (Francesco) e' gentile e disponibilissimo fornendoci anche una cartina di Napoli. Ci viene data "erroneamente" la suite anziche' la matrimoniale in quanto, scopriamo dopo, che le stanze sono tutte piene. L'albergo e' molto pulito e ordinato. Arriviamo in stanza e la suite ha un'atmosfera molto romantica con un letto rotondo e illuminazione indiretta a led. Molto spaziosa ed il bagno e' molto pulito ed anch'esso spazioso. La stanza ha una finestra che si affaccia su una piazzetta abbastanza caotica, ma gli infissi isolano il caos abbastanza bene. Ed inoltre da li' riesco a vedere bene la mia macchina parcheggiata a 3 metri dall'ingresso. Il frigo e' ben fornito ed i prezzi sono buoni. La colazione non e' male, le torte sono confezionate, non eccezionali, ma ci sono 2 tipi di torte, due crostate, dei cornetti alla crema e degli affettati. Lasciamo la stanza ed il responsabile ci fa la cortesia di lasciarci il parcheggio sino al pomeriggio quando ripartiremo per rientrare a casa. Concludendo posso dire che l'albergo e' buono e si trova in un punto abbastanza centrale, raggiungendo in mezz'ora a piedi piazza del Plebiscito, ed il personale e' molto gentile e disponibile. Pertanto lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel per la seconda volta! E neanche stavolta mi ha deluso! Il personale è gentilissimo, educato e disponibile;
Camere pulite e spaziose,
Colazione nazionale diciamo, ci sono vari tipi di dolci, anche 3 tipi diversi di crostate e cornetti di vari tipi, succhi di frutta, yogurt, salumi e affettati per fare una colazione salata.
Facilmente raggiungibile,è situato in una zona molto collegata, è comodo sia per chi va con il treno che con la macchina dato che ha il parcheggio video sorvegliato gratis!
Io lo consiglierei e sicuramente quando torno a Napoli soggiornerò di nuovo li!
Un saluto al direttore Francesco e alle ragazze dell'hotel! Bravi continuate così!!

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Chieti, Italia
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo arrivati in hotel eravamo 2 coppie hall carina ma i divani bianchi tutti macchiati va be...... ci assegnano la camera 103 carina ma se va ad esaminarla mancava intonaco ai muri gli stessi erano sporchi tutti segnati bagno assenza di luce e di bidet.
luce in camera insufficente personaqle cosi cosi.
Ma arriviamo alla colazione uno scandalo io mi vergognerei a presentare una sala colazione cosi anonima non c'era neanche un dolce solo cornetti marmellate e ecereali niente di niente ma siete pazzi?

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Ostuni
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2014

Come scritto dal titolo, è un buon hotel ma migliorabile sicuramente, però per la sua magica posizione facilmente raggiungibile spostandosi a piedi non è per niente male. La pulizia nella camera era buona, in bagno così e così, presentava anche una macchia d umido sul muro. Per il resto tutto ok

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

l'albergo in sé non è poi così male, è comodo per chi deve prendere la circumvesuviana che si trova a pochi metri a piedi. La zona è poco tranquilla la sera, persino il tassista mi ha consigliato di non uscire dall'hotel perchè ha detto "questa zona è terra di nessuno".
Non facendomi intimorire più di tanto e viaggiando per affari ho trascorso due notti abbastanza tranquille, il problema più grosso è la tremenda umidità e relativo odore di umido che si respira nelle stanze (anche questo mi era stato anticipato dal tassista). L'hotel Diamond comunque è in buona posizione, anche abbastanza vicino alla stazione centrale, prendendo un taxi a pochi euro si raggiunge con grande facilità.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Cittadella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2014

Viaggio molto per lavoro, posso dire che come cortesia del personale, pulizia e arredi è un hotel molto buono. Purtroppo come servizi TV (Rai, Mediaset e canali principali) nn si vedono proprio, solo canali locali. Il wifi in camera (almeno la mia) non c'era. Tento di cercare il wifi in corridoio ma scopro che la presa elettrica per il mio carica batterie, non funziona. Per viaggi di lavoro, dove ti vorresti rilassare un pò dopo una lunga giornata, non lo raccomandato. Colazione non abbondante ma buona.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari

Conosci Hotel Diamond? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diamond

Indirizzo: P.za Guglielmo Pepe, 11, 80142 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.237 di 378 B&B / Pensioni in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Diamond 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diamond. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diamond Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diamond, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.