“Tutto bene se non avete il sonno leggero” 3 su 5 stelle

Grand Hotel Capodimonte
4.0 su 5 Hotel   |   Via Capodimonte, 3, 80136 Napoli, Italia   |
Classificato al n.99 di 188 hotel a Napoli
Napoli
“Tutto bene se non avete il sonno leggero”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Albergo confortevole ed in posizione strategica per visitare Napoli (zona centro storico). Le camere sono ampie e confortevoli. L'unico appunto è la pessima insonorizzazione delle stanze verso l'esterno. Se avete il sonno leggero alle 6 sarete inevitabilmente svegliati dai rumori della strada. Purtroppo sono proprio le camere "con vista" quelle che soffrono di più questo disagio. Peraltro questa critica è comune a molti altri viaggiatori che hanno notato lo stesso problema. E' un vero peccato visto che basterebbero degli infissi di qualità per risolvere il fastidio. Colazione nella media. Personale gentile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Struttura nuova e suggestiva all'interno. Dal nome si capisce facilmente la sua collocazione...strategica. Vicina al centro ma fuori dal traffico cittadino di Napoli. Dalla stazione c'e' il bus diretto (c40) oppure basta fare un cambio. Dalla tangenziale ve lo trovate subito li, mentre dal centro antico dista 15 minuti a piedi o 3 fermate di autobus. perfetto.
camere ampie e confortevoli, personale preparato e attento alle esigenze del cliente. Noi abbiamo optato solo per la prima colazione e ci siamo trovati benissimo, in linea con un quattro stelle. lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
modena
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

ho trascorso il ponte dell'immacolata a napoli e soggiornato in questo hotel. niente da dire sulla pulizia e dimensioni delle stanze, ma per quanto riguarda la ristorazione è stata una pessima esperienza. infatti la colazione era scarsa, con molte merendine confezionate e il personale non organizzato. per quanto riguarda la cena, la mia impressione, è che non esista una vera e propria cucina, ma che si siano serviti di servizio catering con la conseguenza che le portate arrivavano fredde

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Siamo stati al Grand Hotel Capodimonte in occasione del nostro matrimonio a fine agosto e lì abbiamo ospitato i nostri invitati alle nozze che venivano da fuori (per un totale di 19 camere!)..è stato un successo!!Tutti hanno ringraziato per essere stati accolti in un posto molto signorile ed allo stesso tempo ospitale, con ambienti ampi, luminosi e puliti: caratteristiche che abbiamo riscontrato personalmente. Lo consigliamo vivamente a tutti, non solo per la comodità logistica ma anche per la professionalità della direttrice e del Sig. Andrea, sempre paziente e disponibile a soddisfare le richieste degli ospiti.
Davide e Raffaella

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Una villa situata di fianco alla cattedrale, molto elegante ed accogliente.
Una nota di merito per Andrea, il receptionist, molto cordiale, disponibile e professionale.
Cibo ottimo, stanze spaziose e molto curate nei dettagli.
Abbiamo soggiornato per 5 giorni per visitare la splendida Napoli, che come al solito ci lascia con una vena poetica e malinconica quando dobbiamo andar via. Davvero un' ottima scelta

Consiglio sulle camere: Chiedere stanze con vista sulla cattedrale
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

In un antico palazzo dei primi del 900 accanto alla cattedrale di Capodimonte che si può ammirare ben illuminata di sera. In stile antico molto spaziosa con poche stanze. Colazione pessima con i cornetti "del Mulino Bianco" . A mezzogiorno pranzo solo con piatti freddi, la sera la cena era dignitosa. Il continuo via via della metro sotto L'hotel provocava fastidiose vibrazioni non adatte a chi ha sonno leggero.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
vercelli
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2010

aperto da poco, splendido e oserei dire senza paragoni il personale
la Direttrice Moira Messinese ti fa sentire a tuo agio come non mai
ora ho una casa anche a Napoli

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari

Conosci Grand Hotel Capodimonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Capodimonte

Indirizzo: Via Capodimonte, 3, 80136 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 47 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Capodimonte 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Capodimonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Capodimonte Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Capodimonte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.