“Una bellissima scoperta” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“Una bellissima scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Mi sono trovata a soggiornare in questo b&b per una sola notte e lo consiglio assolutamente a chiunque si trovi a Napoli. Sono napoletana ma non mi sarei aspettata di trovare un bed & breakfast cosi' curato nei particolari,le camere sono bellissime,grandi e arredate con grande gusto e dovizia di particolari.La pulizia e' eccellente e I proprietari sono delle persone gentilissime e molto disponibili. Inoltre la posizione e' ottima,vicino ai principali mezzi di trasporto della citta'! Insomma in una parola:eccellente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato in questo splendido B&B solo poche ore, ma ho avuto la possibilità di apprezzarlo
La signora Barone é stata gentilissima, mi ha subito offerto un bicchiere d'acqua e delle ottime fragole (di confdiretti:))
La camera ampia e davvero comoda, ricercatissima in ogni dettaglio
Il bagno in comune ampio e pulitissimo.
La signora poi gentilmente mi ha fatto trovare la colazione senza nemmeno chiederglielo la mattina presto prima della mia partenza.
Insomma... Devo tornarci :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Per motivi di studio, sono spesso a Napoli per sostenere i miei esami universitari e soggiornare al B&B Atmosfere del centro storico è stato fantastico.

Il signor e la signora Barone sono diventati la mia seconda famiglia.

Pulizia, comfort, riservatezza, cura dei dettagli e massima attenzione verso gli ospiti, sono i punti di forza di questo B&B.

Se avete delle esigenze particolari, non esitate a chiedere, sarete accontentati, sempre a seconda delle possibilità.

Posizione centrale e colazione ottima.

Tornerò con piacere dai signori Barone.

Un saluto affettuoso.

Mario Vincenzo Fanelli

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo approdate al B&B "atmosfere" dopo una prenotazione effettuata altrove e cancellata a nostra insaputa; quindi, a pochi giorni dalla partenza, abbiamo deciso di cogliere l'occasione di soggiornare in un B&B tra i pià quotati di Tripadvisor, che aveva ancora disponibilità, pur sapendo di non avere a disposizione la stessa stanza per tutte le notti di permanenza: ottima scelta!
Le due camere che ci sono state assegnate (una con bagno privato e l'altra con bagno in comune) sono decisamente ampie. La nostra preferenza va alla camera con bagno (che affaccia sul tranquillo cortile interno), ma il bagno in comune (sempre pulitissimo) è un vero spettacolo: decisamente molto ampio ed arricchito di ogetti in maiolica, che altrove rappresenterebbero una nota stonata, ma qui si trovano nel loro ambiente naturale.
La colazione è ricca, l'accoglienza familiare e premurosa (la proprietaria ha una riserva notevole di energia ed è sempre pronta a soddisfare le richieste degli ospiti), l'ubicazione perfetta per raggiungere agevolmente qualsiasi zona di Napoli. La stazione ferroviaria (dove ferma l'Alibus per l'aeroporto) non è lontana e comunque Corso Umberto è percorso da numerosi autobus. Inoltre, la nuovissima fermata della metropolitana è sotto casa ed è letteralmente "Spaziale". ........provare per credere!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Per motivi di lavoro sono spesso a Napoli. Da quando lo scorso anno ho conosciuto Pasquale e la sua famiglia sono diventati il mio unico riferimento per le mie trasferte napoletane. Stanze accoglienti, pulizia maniacale, assenza di rumori pur essendo in pieno centro (la stazione Garibaldi è a poche centinaia di metri) ma sopratutto "l'atmosfera", mai nome fu più azzeccato, che si respira qui mi permette di consigliarlo a chiunque.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono stato in questo b&b solo una notte, però mi sono trovato benissimo. Il b&b è situato in una zona centrale di napoli, a pochi minuti a piedi da piazza garibaldi (dove arrivano sia treni che autobus) e a due passi dal centro storico. In un solo pomeriggio, infatti, ho avuto la possibilità di visitare camminando buona parte della città e non ho dovuto prendere un mezzo. Per quanto riguarda il b&b, la stanza dove sono stato è molto ampia, il bagno era in comune però non ho mai dovuto aspettare. L'accoglienza è stata ottima. Il rapporto prezzo / qualità è davvero conveniente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
corato
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Non posso che consigliarlo.. Un'ottima accoglienza in un ambiente raffinato dove si respira il calore di casa..
Per chi vuole pernottare in tranquillità e qualità nel cuor di Napoli. Si possono apprezzare i piccoli particolari di stanze ben arredate, pulite, comode..dove non ci si sente mai come un estreneo, grazie all'ospitalità di una famiglia che cura tutto nei dettagli.
Ci ritorno sempre con grande piacere..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

Conosci Atmosfere del Centro Storico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atmosfere del Centro Storico

Indirizzo: Corso Umberto I n. 23, 80133 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 407 B&B / Pensioni in Napoli
T"Atmosfere del Centro Storico", family-run B&B, is located in the most beautiful and fascinating area of the historical centre of Naples. It is an ideal location for a holiday or a business trip, as it is located in the middle of the historical centre of Naples and close to the ferries going to the Naples Gulf's islands and the Amalfi and Sorrento. The house is on the 4th floor of an elegant building which was built at the end of the 1800s, with an elevator. It has wide and bright rooms, with private bathrooms, with antiques and every home comfort. A remarkable collection of vintage objescts, and a lot of valuable Italian potteries among which the famous “sea vietriesi motifs” that describe a small world where the palayful atmosphere of the fifties and sixsties lives again as by magic, recreating that ingenuous spirit of amazement and amusement. The main goal pursued by the hosts, even through the interior decoration, is to project the guest in an environment reflecting the atmosphere of a time gone by, transforming the guest's status from guest to temporary citizen. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atmosfere del Centro Storico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atmosfere Del Centro Storico Hotel Napoli
Atmosfere Del Centro Storico Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Atmosfere del Centro Storico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.