“Una Napoli accogliente...” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Carpi, Italia
“Una Napoli accogliente...”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

La cosa più importante da dire è che il B&B "Atmosfere del centro storico" è in un'ottima posizione, molto pulito e il servizio più che eccellente.
Non ho potuto rimanere molto a Napoli, ma i signori Barone, gestori del B&B, mi hanno comunque fatto assaporare la tipica ospitalità e accoglienza del sud Italia.
Consiglio questo B&B a chi voglia, oltre che un servizio ineccepibile, provare un'esperienza umana di calore e cordialità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Il mio breve viaggio a Napoli dal 29 Dicembre al 1 Gennaio 20012, abbiamo trovato il Bed & Breakfast Atmosfere su internet, per conto di una mia amica, che a anche lei un Bed & Breakfast a Pistoia. Al l' Atmosfere, ci siamo trovati benissimo. Posto bellissimo e accogliente, a prezzi modici. Vicino alla stazione, e alle fermate di autobus e metro'. Posto veramente fantastico, dove sicuramente ritornero'. La famiglia Barone, mi a accolto, come una figlia, facendomi sentire subito a mio agio, come fossi a casa mia. L'ultimo del l'anno, più bello passato in questi ultimi anni, è stato questo passato in compagnia della famiglia Barone. Cena e serata fantastica....indimenticabile d'avvero!!!! Ringrazio ancora la famiglia Barone per l'ospitalità e la gentilezza e i suoi utili consigli su dove andare a pranzo, e cosa andare a vedere. Tutti i posti consigliati, erano ottimi. Provare per Credere!!!!
Tanti Saluti alla Famiglia Barone da Lucia Palazzo Firenze. Ciao!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Oxford, England, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Dopo una settimana trascorsa a Napoli in questo Bed&Breakfast posso affermare con cognizione di causa che il servizio è davvero ottimo: Tanto per cominciare il locale si trova al centro di napoli ad un quarto d'ora a piedi dalla stazione centrale, ed è inoltre collegato con quest'ultima tramite autobus. Il prezzo è davvero conveniente.
I Signori Barone sono delle ottime persone che fanno sentire subito a proprio agio, come "in famiglia", mi hanno consigliato un bel pò di posti e di iter storico-culturali che mi hano permesso di apprezzare Napoli (per quanto si possa fare in una sola settimana) in maniera davvero unica. Mi hanno anche consigliato una pizzeria in cui fanno delle pizze a buon prezzo che sono molto più buone di quelle che fanno nelle pizzerie famose...
Il locale è comodo e ben arredato. Consiglio vivamente questo Bed&Breakfast.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Per caso abbiamo scoperto il B&B Atmosfere, mentre stavamo cecando un albergo per le vie del centro di Napoli.
L'accoglienza della Signora Barone è stata molto amichevole, ci ha messi a nostro agio, raccotandonci la storia del suo B&B e dandoci le informazioni che le chiedevamo su ristoranti e pizzerie.
La Casa è davvero bella, arredata con gusto e curata in ogni particolare, ma soprattutto molto pulita! Ottima è stata la colazione...La Signora Barone capendo il nostro debole per la cucina napoletana ci ha fatto trovare la mattina, oltre a tutto il resto. delle sfogliatelle calde...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Springfield, Massachusetts, United States
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Da quasi un anno frequento questo Bed & Breakfast per motivi di studio...è molto accogliente e dispone di molti servizi..si trova in un posto comodo x i servizi..da notare l'abbondante colazione..
Ho portato anche i miei genitori per qualche giorno e sono rimasti molto contenti..prezzo modesto..lo consiglio a tutti..:)
Francesca..

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ho trovato il B&B atmosfere per caso e da allora è diventata la base per le mie permanenze napoletane. Mi trovo spesso a Napoli per lavoro e questo B&B risponde a tutti i requisiti che cercavo. Innanzitutto l'ubicazione: nel pieno del centro storico, ben servito da diversi mezzi pubblici sia bus che metro, comodamente collegato con la stazione Garibaldi e con il resto della città. La sera non serve prendere un mezzo per andare a cena visto che a due passi ci sono ottimi ristoranti e soprattutto le più famose pizzerie partenopee. Per quanto riguarda le stanze sono graziosissime, ben arredate, pulite e piene di ogni confort (climatizzatore, tv lcd ecc). Ma l'ingrediente in più sono le persone che lo gestiscono, sempre disponibili ad ogni esigenza. Grazie a questo B&B la mia permanenza diventa un'altra esperienza...da ricordare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Fasano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Siamo partiti per un soggiorno veloce, ma in effetti ci sarebbe piaciuto restare almeno un altro giorno. Che dire? La famiglia Baroni ha offerto il massimo della disponibilità nell'accoglierci, praticamente come gente di famiglia! Un bell'appartamento, arredato in sintonia col contesto dove è sito - siamo in pieno centro storico - stanze confortevoli, pulite, nessun rumore molesto. Ottima la colazione, ottimi conversatori i titolari. Eccellente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Atmosfere del Centro Storico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atmosfere del Centro Storico

Indirizzo: Corso Umberto I n. 23, 80133 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 406 B&B / Pensioni in Napoli
T"Atmosfere del Centro Storico", family-run B&B, is located in the most beautiful and fascinating area of the historical centre of Naples. It is an ideal location for a holiday or a business trip, as it is located in the middle of the historical centre of Naples and close to the ferries going to the Naples Gulf's islands and the Amalfi and Sorrento. The house is on the 4th floor of an elegant building which was built at the end of the 1800s, with an elevator. It has wide and bright rooms, with private bathrooms, with antiques and every home comfort. A remarkable collection of vintage objescts, and a lot of valuable Italian potteries among which the famous “sea vietriesi motifs” that describe a small world where the palayful atmosphere of the fifties and sixsties lives again as by magic, recreating that ingenuous spirit of amazement and amusement. The main goal pursued by the hosts, even through the interior decoration, is to project the guest in an environment reflecting the atmosphere of a time gone by, transforming the guest's status from guest to temporary citizen. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atmosfere del Centro Storico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atmosfere Del Centro Storico Hotel Napoli
Atmosfere Del Centro Storico Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Atmosfere del Centro Storico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.