“Un'anno qui..:)” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 347 B&B / Pensioni in Napoli
Springfield, Massachusetts, United States
“Un'anno qui..:)”
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Da quasi un anno frequento questo Bed & Breakfast per motivi di studio...è molto accogliente e dispone di molti servizi..si trova in un posto comodo x i servizi..da notare l'abbondante colazione..
Ho portato anche i miei genitori per qualche giorno e sono rimasti molto contenti..prezzo modesto..lo consiglio a tutti..:)
Francesca..

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

239 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ho trovato il B&B atmosfere per caso e da allora è diventata la base per le mie permanenze napoletane. Mi trovo spesso a Napoli per lavoro e questo B&B risponde a tutti i requisiti che cercavo. Innanzitutto l'ubicazione: nel pieno del centro storico, ben servito da diversi mezzi pubblici sia bus che metro, comodamente collegato con la stazione Garibaldi e con il resto della città. La sera non serve prendere un mezzo per andare a cena visto che a due passi ci sono ottimi ristoranti e soprattutto le più famose pizzerie partenopee. Per quanto riguarda le stanze sono graziosissime, ben arredate, pulite e piene di ogni confort (climatizzatore, tv lcd ecc). Ma l'ingrediente in più sono le persone che lo gestiscono, sempre disponibili ad ogni esigenza. Grazie a questo B&B la mia permanenza diventa un'altra esperienza...da ricordare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Fasano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Siamo partiti per un soggiorno veloce, ma in effetti ci sarebbe piaciuto restare almeno un altro giorno. Che dire? La famiglia Baroni ha offerto il massimo della disponibilità nell'accoglierci, praticamente come gente di famiglia! Un bell'appartamento, arredato in sintonia col contesto dove è sito - siamo in pieno centro storico - stanze confortevoli, pulite, nessun rumore molesto. Ottima la colazione, ottimi conversatori i titolari. Eccellente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

In posizione strategica,il b&B "Atmosfere del Centro Storico" non delude le aspettative. Situato in un quartiere pulito e tranquillo,ben servito dai mezzi di trasporto,anche metropolitana (fermata Università progettata dagli architetti Karim Rashid e Alessandro Mendini),e' arredato in stile e con buon gusto e spicca per la gentilezza e disponibilità dei padroni di casa.
La camera classica e' spaziosa (nelle foto non si vede il resto dell'ambiente,ovvero la zona con la finestra e quella col tavolo),con un bellissimo bagno privato ben attrezzato.
Possibilità di "personalizzare" la colazione,che di base la si consuma comodamente in stanza,la quale viene gentilmente riordinata dai padroni.
Per gli ospiti sono a disposizione riviste,guide e cartine turistiche,nonchè free wifi e in stanza tv lcd e lettore dvd. Possibilità di deposito bagagli.
Questo bellissimo ambiente e' stata la ciliegina sulla torta della nostra vacanza!
Arianna e Valentina (Ferrara)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Visitai Napoli per lavoro e nei miei 2 giorni trascorsi all'Atmosfere mi sentii come parte della Famiglia. Ringrazio il Signor Mario e sua moglie e il figlio Pasquale i quali sono stati gentilissimi e disponibili in tutte le occasioni. Le stanze erano pulite, ben arredate con tutti i comfort, per non parlare di tutti i mobili antichi il quale dava la sensazione di essere tornati indietro nel tempo. Tuttavia l'accoglienza e la cortesia ricevuto hanno un valore ancora piu' grande. Quindi ragazzi, vi consiglio di soggiornare al B&B Atmosfere, vicino a tutti i centri di interesse. Il prezzi sono bassi e la qualita' e' ottima.

Marco

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Consiglio a tutti di soggiornare presso il b&b atmosfere a Napoli; cortesia, stanze confortevoli e ottima colazione. In pieno centro è vicino a monumenti e a siti di interesse storico-artistico. Due passi dalla stazione ferroviaria. Posizionato al IV piano di un palazzo stile liberty gode di ottimo panorama. Si dorme benissimo non si odono rumari o quant'altro. Una meraviglia!!! Complimenti ai proprietari.
Domenico

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Io e il mio amico ci siamo trovati benissimo nel B & B Atmosfere, tanto che ci siamo fermati un giorno in più per goderci Napoli e la costa amalfitana. L'arredamento del B &B è molto bello, i bagni sono tutti ornati con le ceramiche di Vietri.... bellissimi! Il personale è gentile e ospitale, il B&B è situato in posizione centrale così che è possibile parcheggiare la macchina in qualche garage e girare la splendida Napoli a piedi. E' situato in una zona tranquilla e tutta le maggiori attrazioni turistiche sono facilmente raggiungibili a piedi! Vi è l'aria condizionata e offrono una buonissima colazione. Raccomando vivamente a chiunque il pernottamento in questo B&B, è fantastico!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Atmosfere del Centro Storico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Atmosfere del Centro Storico

Indirizzo: Corso Umberto I n. 23, 80133 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 347 B&B / Pensioni in Napoli
T"Atmosfere del Centro Storico", family-run B&B, is located in the most beautiful and fascinating area of the historical centre of Naples. It is an ideal location for a holiday or a business trip, as it is located in the middle of the historical centre of Naples and close to the ferries going to the Naples Gulf's islands and the Amalfi and Sorrento. The house is on the 4th floor of an elegant building which was built at the end of the 1800s, with an elevator. It has wide and bright rooms, with private bathrooms, with antiques and every home comfort. A remarkable collection of vintage objescts, and a lot of valuable Italian potteries among which the famous “sea vietriesi motifs” that describe a small world where the palayful atmosphere of the fifties and sixsties lives again as by magic, recreating that ingenuous spirit of amazement and amusement. The main goal pursued by the hosts, even through the interior decoration, is to project the guest in an environment reflecting the atmosphere of a time gone by, transforming the guest's status from guest to temporary citizen. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atmosfere del Centro Storico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atmosfere Del Centro Storico Hotel Napoli
Atmosfere Del Centro Storico Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Atmosfere del Centro Storico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.