“esperienza da firare!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.67 di 418 B&B / Pensioni in Napoli
Pietra Ligure, Liguria, Italy
“esperienza da firare!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho passato una settimana insieme a una mia amica al b&b ,all inizio eravamo un po riluttanti x la posizione e x tutti i vari luoghi comuni che si fanno su questa città..beh che dire..son davvero contenta di essermi ricreduta su tutto
Napoli città bellissima soprattutto questa zona di cui ci siamo innamorate.il suo cuore pulsante..bello l alloggio con stanze molto grandi e confortevoli(e con la linea internet! )posizionato in uno dei vicoli caratteristici,a pochi metri da chiese,negozi di ogni genere,ristoranti e mezzi pubblici(consiglio x chi si muove in auto di usufruire del parcheggio custodito convenzionato e dimenticarcela fino a termine vacanze)
un ringraziamento va al signor Salvatore e suo figlio Vittorio x essersi presi cura di noi (e averci sopportato ),due persone cordiali e molto disponibili.Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Paciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

per chi si muove in treno e a piedi, questa struttura offre la possibilità di arrivare rapidamente dalla stazione centrale e poi di muoversi e visitare il centro di napoli senza neanche usare un mezzo pubblico. sarete a pochi metri da chiese belle e famose (dal duomo a santa chiara etc), avrete un sacco di locali commerciali da visitare (siete proprio nella via delle più note pizzerie e oggetti natalizi) e, allungando un po' il tiro sarete su via toledo e giù a scendere fino a piazza plebiscito e il lungomare. i gestori sono gentili, le camere decorose e soprattutto silenziose nonostante la vicinanza alla "movida" notturna. starete bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bagolino, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Uno dei problemi di chi vuole "vivere" Napoli, alloggiare nel "cuore" dello splendido tessuto urbano partenopeo, è il parcheggio dell'auto. Le strutture in grado di alloggiare, a Napoli, sono veramente molte e di tutti i prezzi. Il problema sopravviene, per chi si è mosso con l'autovettura, quando al prezzo della struttura bisogna aggiungere 40 euro giornaliere per fruire di un parcheggio che, comunque, sarà scomodo e lontano. L'Alloggio Maria ha ottenuto la convenzione con un parcheggio pubblico sorvegliato 24/24 h. a circa due km. di distanza. Vittorio, il figlio del proprietario, vi accompagnerà al parcheggio e vi ricondurrà indietro. Alla partenza, altrettanto. Ovviamente, se durante il soggiorno occorresse prendere l'auto, il parcheggio è raggiungibile coi mezzi pubblici o, ne sono certo, vi accompagnerà qualcuno. Siamo stati alloggiati in un mini appartamento con molto spazio. la fresca ristrutturazione delle camera permette di godere appieno di una ottima pulizia. Quanto reclamizzato e promesso nel sito dell'alloggio Maria è rispettato, e non sempre ciò è scontato. La presenza dei gestori è assicurata e discreta, seppure, a dargliene l'opportunità, siano pronti e prodighi a fornire consigli sempre preziosi. Il padre di Vittorio, di orgogliosa e sana natura partenopea, una mattina, di sua iniziativa, ci ha portato con la sua autovettura a Posillipo per vedere la splendida costa dall'alto. Voleva anche offrirci un caffè "raccomandato" ma abbiamo trovato il locale dove voleva portarci, purtroppo, chiuso. Torneremo a Napoli. Torneremo ad alloggiare da loro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

ottima posizione nel cuore del centro storico di napoli, tra spaccanapoli e il duomo. buona accoglienza e stanze grandi, nuove e pulite, tutte con bagno in camera. il proprietario è molto disponibile e accogliente e il soggiorno è stato una piacevole sorpresa anche per le buonissime cose che si possono mangiare a tutte le ore.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo stati in questo B&B dal 16 al 18 marzo e devo dire che sono rimasto veramente colpito dall'ospitalità del gestore e dalla posizione strategica della struttura praticamente nel cuore storico di Napoli a due passi da Napoli Sotterranea, dal duomo e da S. G. Armeno.
Sicuramente lo consiglierò ai miei amici e se torno prenoterò in questo B&B.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Camera in ottime condizioni per 50 euro a notte (eravamo in due), compresa colazione al bar accanto al b&b. Vittorio si è mostrato molto disponibile e, anche se la struttura non offre particolari servizi, il spggiorno è stato molto piacevole. Massima libertà di orari e comodità garantita per visitare il centro storico di napoli. Insomma se cercate soltanto un'ottima camera con bagno e tv al centro di napoli, alloggio Maria è la migliore soluzione considerando anche il prezzo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Anzio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Ho alloggiato in questa struttura con una mia amica per lo scorso Ponte dell'Immacolata e siamo rimaste entrambe molto contente e pienamente soddisfatte sia della camera, che era molto grande e spaziosa, con tutti i comfort necessari, sia dell'ottima pulizia del bagno, che non sempre si trova in altri alberghi!!!! Inolltre la posizione estremamente centrale e a due passi da San Gregorio Armeno (strada dei presepi) permette ai turisti di girare per i negozi, le botteghe artigiane dei presepi e di vivere appieno la vera NAPOLETANITA,' di cui sono ricchi i vicoli che circondano il bed and breakfast!!
Lo consiglio vivamente per qualunque tipo di visitatori, di tutte le eta', perche' troverete un'ottimo livello qualita'/prezzo e una straordinaria gentilezza e precisione da parte del titolare Vittorio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Alloggio Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Alloggio Maria

Indirizzo: Vico dei Panettieri 2, 80138 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.67 di 418 B&B / Pensioni in Napoli
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Alloggio Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vico Dei Panettieri Napoli
Bed And Breakfast Alloggio Maria
b&b Alloggio Maria Hotel Napoli
B&B Alloggio Maria Napoli

Se siete i proprietari o gestori di B&B Alloggio Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.