“il miglior B&B di Napoli” 5 su 5 stelle
Recensione di Colori a Toledo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Napoli
Colori a Toledo
Hai aggiunto Colori a Toledo ai Preferiti
Vico del fico a santa brigida, 3, Napoli, Italia (San Ferdinando)   |
Classificato al n.279 di 378 B&B / Pensioni in Napoli
Thiene, Italia
“il miglior B&B di Napoli”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Sono a Napoli molto spesso per lavoro. Dopo varie e faticose ricerche sono finalmente riuscito a trovare un B&B veramente bello, posizionato in un punto strategico della città, comodo al centro e alle più belle attrative turistiche, ma anche vicino al molo e a 5 min a piedi dalla fermata dell'Alibus per l'Aeroporto. Le proprietarie sono vermante gentili e premurose. Bellissime le camere, molto spaziose, pulite e confortevoli. Mi sono affezionato a questo B&B che ormai considero come una seconda casa. Grazie infinite alle sig.re Annalisa e Lorenza.
D.Z.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Mi sono trovata a Napoli, bloccata da un imprevisto.. in compagnia di un amica.. Che fare? Decisamente stanche e provate da una dura giornata di viaggio, cercavamo una soluzione per la notte, magari accogliente ed economica!
Attratte dal nome ci siamo fondate..che fortuna!!! Abbiamo trovato una sorprendente accoglienza. Un'ambiente, caldo, pulito, elegante.. Nel centro di Napoli a due passi dal porto!
..epilogo? Siamo rimaste ancora un giorno e finalmente visto Napoli

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Chisinau, Moldova
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Bellissimo B&B con stanze arredate con gran gusto e stile moderno e al tempo stesso caldo, bellissimi bagni, cucina e salottino, tutti molto luminosi e graziosi. Locazione perfetta, a due passi al porto e Molo Beverello, 5 minuti a piedi dall'Alibus (la navetta per e dall'Aeroporto). Buona colazione, Wi-Fi perfettamente funzionante, eccezionale accoglienza della sig.ra Butto'. Grazie mille, davvero da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011 tramite dispositivo mobile

Posizione eccellente, camera grande, luminosa e dotata di ogni confort. Possibilità di uso cucina. Eccezionale disponibilità e cordialità delle sorelle Buttó, proprietarie del B&b.
Ottimo anche per i soggiorni piu lunghi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Sono stata in questo b&b tre giorni con il mio compagno e nostro figlio di 8 mesi. Siamo stati divinamente. Le camere sono deliziose e curate nei minimi particolari. A disposizione c'e' una cucina e un salottino molto accoglienti. E' tutto ristrutturato e nuovo, inoltre è arredato con molto gusto. Le proprietarie sono due sorelle molto simpatiche e disponibili, ti accolgono come solo i napoletani sanno fare.
Non ultimo, è collocato in posizione centrale, è tutto a portata di mano, non serve prendere alcun mezzo. Fortunatamente si trova in un vicolo dietro la strada principale (pedonale), per cui non si sente alcun rumore.
I prezzi sono buoni e ragionevoli.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

Colori a Toledo è un bellissimo e funzionalissimo Bed & Breakfast che si trova in una traversa di Via S. Brigida in luogo strategico per avere a disposizione il centro della città e le sue attrazioni tutte raggiungibili a piedi o con mezzi pubblici molto accessibili.
L'atmosfera è accogliente e molto amichevole e le due Signore che lo gestiscono sono molto socievoli ed ospitali .
Il Bed & Breakfast è dotato di tutti i comfort e ha tutto quello che serve per un soggiorno piacevole ...da non perdere la torta che viene servita alla prima colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
grecia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

in occasione di un viaggio a Napoli insieme a mia moglie, abbiamo preso alloggio presso questo B&B. Sicuro di non essere smentito dai futuri suoi frequentatori, vorrei esprimere entusiasticamente il mio parere in merito. L'ubicazione del B&B è quanto di meglio si possa chiedere per la fruizione di tutti i servizi cittadini, viari e marittimi. Le camere sono molto spaziose, pulitissime ed arredate in maniera soddisfacente e funzionale, munite di aria condizionata, televisore e con ampi bagni annessi ed indipendenti. L'insonorizzazione interna è eccellente per una totale tranquillità. Veramente rimarchevole l'umana spontanea disponibilità della gestione per sentirsi come a casa propria.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Colori a Toledo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colori a Toledo

Indirizzo: Vico del fico a santa brigida, 3, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.279 di 378 B&B / Pensioni in Napoli
Colori a Toledo Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Colori a Toledo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.