“Viaggio a Napoli” 3 su 5 stelle

Classificato al n.174 di 406 B&B / Pensioni in Napoli
milano
“Viaggio a Napoli”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Viaggio da incubo con Easyjet: compagnia aerea da evitare a tutti costi: volo in ritardo, personale molto maleducato e scortese; gestione dei bagagli gravemente scorretta. Non è la prima volta che mi capitano questi problemi con questa compagnia: inoltre il prezzo era, praticamente, al valore intero.
A parte questo, Napoli è splendida, idem i napoletani. Buono l'albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel due notti... ci siamo trovati benissimo... proprietario cordiale e ottima la pulizia, proprio a due passi dalla stazione!!! lo consiglio vivamente oltretutto sono rimasta davvero colpita da questa città!!!! sicuramente a breve ci ritorneremo!!!
sotto l'hotel c'era un forno che sfornava sfogliatelle calde e babà a tutte le ore del giorno questa era la nostra colazione sono davvero un spettacolo!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Regina Napoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina Napoli

Indirizzo: Via Milano, 13, 80142 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.174 di 406 B&B / Pensioni in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regina Napoli 3*
Delizioso hotel molto pulito, accogliente, confortevole e accuratamente arredato. Le camere, quasi tutte con balcone, sono molto ampie e luminose e sono dotate di bagno privato, TV e Wi-Fi gratuito L'hotel è situato a pochi passi dalla stazione centrale, dalla metro, dallo stazionamento degli autobus, dell' Alibus (collegamento diretto con l'aeroporto) e dalla Circumvesuviana (con la quale raggiungere velocemente Ercolano, Pompei, Sorrento e la Costiera amalfitana). Il porto è vicinissimo ed assicura collegamenti rapidi con le isole di Capri, Ischia e Procida Il centro storico è raggiungibile a piedi così come i tantissimi siti di maggiore interesse turistico. Nei dintorni sono presenti molti ristoranti, bar, rinomate pizzerie e pasticcerie ed una miriade di negozi ove è possibile acquistare articoli di ogni genere a prezzi assolutamente competitivi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina Napoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regina Napoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.