“fatelo chiudere” 1 su 5 stelle
Recensione di Pizzeria Vesi

Pizzeria Vesi
Via S. Biagio Dei Librai, 115, 80138 Napoli, Italia (Pendino)
+39 081 5511035‎
Migliorate questo profilo
Al n.915 in classifica su 1.969 Ristoranti a Napoli
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Zona: Pendino
Napoli, Italia
“fatelo chiudere”
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

mai entrato in un locale peggiore di questo dopo esserci seduti ed aver ordinato ci siamo accorti che lascia molto a desiderare sotto l'aspetto igienico servizio pessimo credo che certi locali non meritano di restare aperti

Visitato a Aprile 2012

Napoli, Italia
“centro antico vesi”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ogni settimana come da tradizione è necessario mangiare una buona pizza.... e (a patto che non si tratti di un sabato sera) il mio consiglio è sicurmante Vesi . La pizza è ottima, l'ambiente raccolto suggerisco di mangiare al piano terreno dove a vista c'è' il pizzaiolo che si adopera, il servizio veloce... Lavorano molto anche con gli abitanti del centro antico e con pizze da asporto.... e ritengo questo sia una conferma che tra il "locali" e molto apprezzato

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Napoli
“Pizza nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Siamo stati con altri amici in questa fin troppo piccola pizzeria. Dopo un'attesa abbastanza lunga ci accomodiamo al piano superiore,in corrispondenza del forno: un caldo asfissiante, e meno male che era inverno! Arriva la pizza, la classica margherita, che sinceramente non risulta nulla di particolare, forse troppo cotta rispetto al dovuto. é vero però che a Napoli ci sono pizzerie peggiori, ma se dovessi scegliere non vi ritornerei.

Visitato a Gennaio 2012
Torre Del Greco, Italia
“Non male ma non all'altezza della media”
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Spesso ci si ritrova a pranzare da Vesi, scoraggiati dalla folla di Sorbillo e Michele...beh, non è proprio un accontentarsi, ma di sicuro c'è di meglio. La pizza è abbastanza buona ed è di dimensioni davvero enormi; tuttavia il prezzo è meno competitivo di altri. Ho trovato il personale estremamente scortese tutte le volte che ci sono stata. Una nota positiva è la graffa con la nutella cotta al forno, una cosa particolare che non si trova ovunque.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Tra le migliori del centro storico”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Mi ci sono fermato a pranzo pochi giorni fa. Era una delle poche che ancora mi mancava tra quelle più famose. Approfittando dell'offerta studenti abbiamo preso una margherita e una coca cola a 5€. La pizza è molto buona, niente da dire. Siamo entrati subito senza aspettare, Unica pecca è che almeno la sala all'ingresso è molto piccola, si sta stretti e il mio posto davanti al frigo era il peggiore possibile :P

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Vesi hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Vesi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Vesi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.