“Pizza nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Pizzeria Vesi

Pizzeria Vesi
Via S. Biagio Dei Librai, 115, 80138 Napoli, Italia (Pendino)
+39 081 5511035‎
Migliorate questo profilo
Al n.681 in classifica su 1.702 ristoranti a Napoli
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Pendino
Napoli
“Pizza nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Siamo stati con altri amici in questa fin troppo piccola pizzeria. Dopo un'attesa abbastanza lunga ci accomodiamo al piano superiore,in corrispondenza del forno: un caldo asfissiante, e meno male che era inverno! Arriva la pizza, la classica margherita, che sinceramente non risulta nulla di particolare, forse troppo cotta rispetto al dovuto. é vero però che a Napoli ci sono pizzerie peggiori, ma se dovessi scegliere non vi ritornerei.

Visitato a Gennaio 2012

Il 54% consiglia
Torre Del Greco, Italia
“Non male ma non all'altezza della media”
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Spesso ci si ritrova a pranzare da Vesi, scoraggiati dalla folla di Sorbillo e Michele...beh, non è proprio un accontentarsi, ma di sicuro c'è di meglio. La pizza è abbastanza buona ed è di dimensioni davvero enormi; tuttavia il prezzo è meno competitivo di altri. Ho trovato il personale estremamente scortese tutte le volte che ci sono stata. Una nota positiva è la graffa con la nutella cotta al forno, una cosa particolare che non si trova ovunque.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Tra le migliori del centro storico”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Mi ci sono fermato a pranzo pochi giorni fa. Era una delle poche che ancora mi mancava tra quelle più famose. Approfittando dell'offerta studenti abbiamo preso una margherita e una coca cola a 5€. La pizza è molto buona, niente da dire. Siamo entrati subito senza aspettare, Unica pecca è che almeno la sala all'ingresso è molto piccola, si sta stretti e il mio posto davanti al frigo era il peggiore possibile :P

• 4 su 5 stelle Cibo
Crotone, Calabria, Italy
“Che bontà!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Sono stata un weekend a Napoli e per tre sere consecutive ho mangiato la pizza, ma in tre locali differenti, prima da Donato, poi da Sorbillo e infine da Vesi in spaccanapoli.
Posso certamente affermare che questa e' stata la migliore, un sapore unico e indimenticabile,un posto tranquillo e caratteristico. Lo consiglio davvero!

• 5 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“Una bella scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Alcuni giorni fà sono stata con delle colleghe in questa pizzeria di Via S. Biagio dei Librai, nel cuore del centro storico di Napoli, a pochi passi da S. Gregorio Armeno, la famosa strada dei Presepi. Avevamo una breve pausa pranzo e tanta fretta di trovare un tavolo libero nelle vicinanze. Finalmente dopo alcuni tentativi vani, abbiamo scoperto questa pizzeria, grazie anche alla distribuzione di alcuni volantini che pubblicizzavano l'offerta di una pizza con bevanda a scelta e coperto incluso, a soli 5€ a testa. Il locale non è grande ed è dotato di due salette, una a piano terra e un'altra superiore,- con aria condizionata, altrimenti per le dimensioni ridotte sarebbe troppo calda-, dove ci hanno fatto accomodare. C'era molta gente, ma il servizio è stato rapido ed essenziale,come del resto il prezzo. La pizza è stata veramente buona, sicuramente alla stessa altezza di quelle di altre pizzerie più note della zona. E' senza alcun dubbio da consigliare

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Vesi hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Vesi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Vesi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.