“Buon bed and breakfast” 4 su 5 stelle

Classificato al n.141 di 362 B&B / Pensioni in Napoli
Vasto
“Buon bed and breakfast”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2010

Allora... posizione piuttosto fortunata, una piazzetta vicino dietro via del Duomo, vicino a Spaccanapoli e a via dei Tribunali dove ci sono molte ottima pizzerie. A piedi si raggiunge tranquillamente piazza del Municipio, col Maschio angioino e Piazza del Plebiscito. Le camere sono carine, nulla di eccezionale ma neanche anonime e squallide. A me è andata bene, stavo in sottotetto con travi a vista e la stanza era piuttosto spaziosa. Un pò peggio la stanza delle mie amiche, era un pò piccolina ma comunque accogliente. Entrambe comunque decisamente pulite.
Ogni piano ha la sua cucina (piuttosto pulita e attrezzata) con tutto il necessario. Le stanze sono silenziose, anche perché come detto il b&b si trova in una piazzetta dietro via del Duomo dove i rumori del traffico partenopeo non arrivano.
L'accoglienza è più che buona, la signora che gestisce il tutto è disponibile e gentile.
Due piccole pecche. I televisori erano un pò piccolini e vecchiotti e nella mia stanza c'era un problema con l'acqua calda per la solita caldaia zoppicante. Nessun problema invece sotto questo punto di vista per le mie amiche.
Se devo dare un voto a quest'esperienza considerando locazione, ambiente, accoglienza, pulizia e servizi mi esprimo con un bel sette.
Sicuramente se dovessi tornare nella fantastica Napoli non esiterei a soggiornare al Carafa...

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci B and B Carafa Suite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B and B Carafa Suite

Indirizzo: Piazzetta Arcangelo Scacchi 7, 80138 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.141 di 362 B&B / Pensioni in Napoli
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B and B Carafa Suite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B And B Carafa Suite Napoli

Se siete i proprietari o gestori di B and B Carafa Suite, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.