“'Un posto tranquillo, curato..è come sentirsi a casa'” 5 su 5 stelle
Recensione di Diletto a Napoli Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Napoli
Diletto a Napoli Bed and Breakfast
Hai aggiunto Diletto a Napoli Bed and Breakfast ai Preferiti
Vicolo Sedil Capuano, 16, Napoli, Italia (Pendino)   |
Classificato al n.219 di 420 B&B / Pensioni in Napoli
“'Un posto tranquillo, curato..è come sentirsi a casa'”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo trascorso purtroppo solo 4 notti in questo B&B nel centro storico di Napoli e ci siamo trovate benissimo.E' un buon punto di partenza per visitare le meraviglie di questa città e per respirare l'aria calorosa del posto.
Siamo state accolte da Gianluca con grande simpatia, che ci ha fornito un sacco di informazioni e consigli utilissimi per come gustare e visitare al meglio la città, così come l'incontro con Raffaele che ci ha dato informazioni altrettanto utili e curiose che nessuna guida cartacea saprebbe dare.
Il B&B è arredato con gusto e cura nei minimi dettagli, e anche la colazione self service è stata più che soddisfacente ricca di marmellate fatte in casa.
Siamo state contente di aver scelto questo B&B, sicuramente ci ritorneremo e lo consigliamo a chiunque voglia trascorrere qualche giorno nel cuore di Napoli.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Business
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Ottima scelta, in un palazzo d'epoca, in un caratteristico vicolo vicino a via dei Tribunali. Arriviamo passeggiando dalla stazione centrale, a pochi minuti di strada. Stanze curate nei dettagli, pulite e spaziose. Ci accoglie con molta cortesia Gianluca, che ci fornisce un po' di informazioni utili. La colazione è a self service, ma sinceramente a Napoli optiamo per una sfogliatella calda dei fratelli Attanasio - su piazza Garibaldi - e un buon caffè al bar. Sempre a pochi passi, San Gregorio Armeno ed i suoi presepi, Napoli sotterranea, Spaccanapoli. Non c'è l'ascensore, ma per noi non è un problema. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Siamo stati in questo B&B per 3 notti e ci siamo trovati davvero molto bene. Centralissimo in una zona molto tipica e affascinante, l'appartamento si raggiunge da un tipico cortile del centro con una volta magnifica (peccato che la città la lascia decadere senza restaurarla :-(...) Si tratta di un posto davvero accogliente, ben arredato e sopratutto con la cura del dettaglio che di solito non è cosi scontato trovare nel nostro paese. La colazione self service è stata soddisfacente ed era compresa tra l'altro di ottime marmellate fatte in casa. La gestione della nostra prenotazione al B&B Diletto a Napoli è stata impeccabile e dobbiamo ribadire i nostri complimenti per questo bellissimo appartamento, per la gestione e per l'ottima accoglienza da parte di Gianluca (una persona dello staff) veramente professionale, attento e molto ligio e dedito nel dare spiegazioni sull'appartamento e sulle location da visitare. Inoltre abbiamo apprezzato la gentilezza e disponibilità nell'assisterci per sistemarci sia con i bagagli sia con la macchina. Da li si raggiungono tutte le attrazioni più importanti molto comodamente.
Grazie ancora.
Saremo lieti di poter tornare, ma sopratutto di consigliare il B&B caldamente anche ad altre persone

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Diletto a Napoli Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diletto a Napoli Bed and Breakfast

Indirizzo: Vicolo Sedil Capuano, 16, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Classificato al n.219 di 420 B&B / Pensioni in Napoli
Diletto a Napoli Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Diletto a Napoli Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.