“Centralissimo, tranquillo... soggiorno meraviglioso, servizio eccellente, accoglienza ottima e attenta” 5 su 5 stelle
Recensione di Diletto a Napoli Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Napoli
Diletto a Napoli Bed and Breakfast
Vicolo Sedil Capuano, 16, Napoli, Italia (Pendino)   |
Classificato al n.117 di 352 B&B / Pensioni in Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Siamo stati in questo B&B per 3 notti e ci siamo trovati davvero molto bene. Centralissimo in una zona molto tipica e affascinante, l'appartamento si raggiunge da un tipico cortile del centro con una volta magnifica (peccato che la città la lascia decadere senza restaurarla :-(...) Si tratta di un posto davvero accogliente, ben arredato e sopratutto con la cura del dettaglio che di solito non è cosi scontato trovare nel nostro paese. La colazione self service è stata soddisfacente ed era compresa tra l'altro di ottime marmellate fatte in casa. La gestione della nostra prenotazione al B&B Diletto a Napoli è stata impeccabile e dobbiamo ribadire i nostri complimenti per questo bellissimo appartamento, per la gestione e per l'ottima accoglienza da parte di Gianluca (una persona dello staff) veramente professionale, attento e molto ligio e dedito nel dare spiegazioni sull'appartamento e sulle location da visitare. Inoltre abbiamo apprezzato la gentilezza e disponibilità nell'assisterci per sistemarci sia con i bagagli sia con la macchina. Da li si raggiungono tutte le attrazioni più importanti molto comodamente.
Grazie ancora.
Saremo lieti di poter tornare, ma sopratutto di consigliare il B&B caldamente anche ad altre persone

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Diletto a Napoli Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Diletto a Napoli Bed and Breakfast

Indirizzo: Vicolo Sedil Capuano, 16, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Classificato al n.117 di 352 B&B / Pensioni in Napoli
Diletto a Napoli Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Diletto a Napoli Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Diletto a Napoli Bed and Breakfast ai Preferiti