“Pieno centro storico, bella vista sui tetti, ottima colazione” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Zia Maria Home ai Preferiti
Zia Maria Home
Piazza San Gaetano 322, 80138 Napoli, Italia   |
Classificato al n.35 di 378 B&B / Pensioni in Napoli
“Pieno centro storico, bella vista sui tetti, ottima colazione”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Un Bed and Breakfast gestito da persone gentilissime, pulito e accogliente, in pieno centro, e che offre una colazione deliziosa, con marmellate e torte fatte in casa, caffè o cappuccino, in una sala molto carina che da su una terrazza con vista sui tetti del centro storico.
E' l'ideale se volete visitare e vivere il centro di Napoli, scendete e vi ritrovate in mezzo alla gente. Uscendo dalla porta dello stabile, sulla sinistra, avete una delle migliori pasticcerie di Napoli e numerose attrazioni sono facilmente raggiungibili a piedi (il Caravaggio della Misericordia è a due passi, Via San Gregorio Armeno è praticamente sotto, ecc. ecc.). Numerose pizzerie che servono la vera pizza napoletana sono a due passi. Da ricordare che accettano solo pagamento in contanti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

ci siamo fatti un regalo così io, mio marito, mia sorella e mio cognato abbiamo trascorso 2 giorni a Napoli soggiornando da Zi Maria. Dalle foto avevamo capito che sarebbe stata una location splendida ma il tutto ha superato le nostre aspettative: tutto meraviglioso dall'accoglienza ricevuta dalla Sig.ra Roberta, alle camere arredate con gusto e sempre ben pulite, alla colazione con le buonissime marmellate e dolci preparate dalla stessa Roberta. Sicuramente torneremo!!
Dimenticavamo: Zi Maria si trova veramente nel cuore di Napoli e questo non è poco.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Licenza
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

piccolo B&B ricavato in un palazzo del '700, nel cuore della napoli di Masaniello tra via s.gregorio armeno e piazza s.gaetano!! non è difficile sentirsi a casa e gustarsi una colazione sul tetto con vista golfo e vesuvio in pieno stile cinematografico anni '60!! la proprietaria ti mette subito a proprio agio. Sobrio l'arredamento in total white che rende ancora di più quando i raggi di sole riflettono nelle stanze dell'hotel. Ottima la colazione; non vasta la scelta ma prodotti di ottima qualità...

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Zia Maria si trova al quinto piano nel centro di Napoli.
Dalla terrazza c'e' una bellissima vista sul cuore di Napoli, sul Golfo e su tutta la citta'.
La nostra camera era spaziosa e sempre ben pulita.
Roberta e' cordiale, efficiente e cooperativa per risolvere qualsiasi problema.
Quando torneremo a Napoli torneremo sicuramente da Zia Maria

Consiglio sulle camere: Se possibile scegliere una stanza con vista su Piazza San gaetano
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2014

Collocazione splendida, nel cuore del centro storico, con affaccio su San Gregorio Armeno; accoglienza puntuale, curata e sorridente; candida camera elegante e accogliente; colazione sul terrazzino, con affaccio sui tetti di Napoli e vesuvio nello sfondo, con ottime marmellate fatte dalla proprietaria, che ci ha anche segnalato l'eccezionale apertura del chiostro di San Gregorio Armeno (che invito tutti a visitare, per lo splendore e la vita che vi si conduce...)
La zia Maria, antica proprietaria dell'appartamento, di cui nipoti oggi curano l'ospitalità, sarà davvero orgogliosa!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Chiesina Uzzanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2014

Abbiamo soggiornato qui una notte a Maggio.....particolarissimo e nel pieno centro di Napoli...bellissima la vista dal balcone e dalla terrazza. Tutto molto bene....l'unico consiglio che vorrei dare ai proprietari è questo: con tutte le fantastiche pasticcerie che avete a 50m...sarebbe perfetto far trovare ai propri clienti a colazione (chiedendo all'arrivo chi le desidera) delle belle sfogliatine e/o fette di pastiera napoletana, invece di offrire una colazione std....

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2014

Un bb nel cuore di Napoli.
Posizione strategica. Basta aprire il portone del palazzo e sei catapultato dalla bellezza e dal folklore della città di Napoli.
Il bb è davvero ben curato e ben gestito dai proprietari. Pulizia e minuziosita'.
Davvero ottimo in tutto.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Zia Maria Home? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zia Maria Home

Indirizzo: Piazza San Gaetano 322, 80138 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.35 di 378 B&B / Pensioni in Napoli
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, EasyToBook e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zia Maria Home. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zia Maria Home Hotel Napoli
Zia Maria Home Napoli
Zia Maria Home Naples

Se siete i proprietari o gestori di Zia Maria Home, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.