“Personale disponibile hotel pulito” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Medici - Sea Hotels Group

Hai aggiunto Hotel Villa Medici - Sea Hotels Group ai Preferiti
Hotel Villa Medici - Sea Hotels Group
3.0 su 5 Hotel   |   Via Bagnoli, 550 | segue via Diocleziano, 80124 Napoli, Italia (Nome precedente: Hotel Villa Medici - Sea Hotels Group)   |
Classificato al n.62 di 193 hotel a Napoli
Naples, Campania, Italy
“Personale disponibile hotel pulito”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a febbraio 2012 e devo dire che è molto accogliente,il personale è ottimo,professionale e molto disponibile,gentile e pronto ad aiutarti in qualsiasi circostanza.Camere pulite e abbastanza grandi con tanto di angolo cottura,colazione buona,da notare anche la presenza di una piscina per rinfrescarsi d'estate.La posizione è buona in quanto l hotel si trova a solo 5 minuti a piedi dalla stazione della cumana di Bagnoli che in 15 minuti arriva al centro storico di Napoli.Nel complesso Ottima esperienza

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
lboccalatte, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Medici - Sea Hotels Group, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Un saluto da Napoli, è sempre piacevole leggere entusiasmo nei commenti dei nostri ospiti. Il servizio al cliente è sempre stato oggetto di molta attenzione da parte di tutto lo Staff quindi è per noi una grande soddisfazione il riconoscimento del nostro lavoro.! L'intero staff del Hotel Villa Medici le porge i suoi più cordiali saluti, sperando di potervi ospitare ancora.
Cordiali saluti Lucio

173 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

ottimo servizio, stanze perfettamente pulite e personale eccellente e qualificato. sono rimasto veramente colpito dalla gentilezza del personale e dalla loro disponibilità. Ottimo per chi viaggia in auto, offre un parcheggio per il proprio mezzo. Facile da raggiungere. Angolo cottura nelle stanze che pochissimi altri hotel hanno. Terrazzino per godersi un po di relax e una bella piscina. insomma un esperienza da ripetere. Grazie siamo stati veramente molto molto bene ritorneremo al più presto....saluti da Bari

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
lboccalatte, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Medici - Sea Hotels Group, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Buongiorno Francesco,
La ringraziamo per aver soggiornato all'Hotel Villa Medici, la soddisfazione più grande è sapere che avete trascorso un soggiorno rilassante, vuol dire che riusciamo a trasmettere ai nostri clienti il valore della nostra gestione.
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Siamo stati 4 giorni nell’albergo, io e mia moglie,io toscano e lei proprio di Napoli, siamo stati benissimo
L’albergo offre davvero tutto per poter vivere la vera Napoli a piedi per vederla e viverla in tutta la sua
Bellezza,le camere sono pulitissime e fornite di tutto, hanno anche l’angolo cottura,cosa volete di piu’
Senza poi dimenticare il parcheggio per l’auto che a Napoli e’ introvabile,se proprio si vuole essere pignoli
ma veramente pignoli, consiglierei le doppie finestre per il rumore ma poi e’ davvero tutto ok io ci
ritornero’,Ah dimenticavo la gentilezza e la professionalita’ degli albergatori ciao da siena

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per il suo commento su Tripadvisor.com.
Ci fa piacere che vi siate trovati bene al Villa Medici. Per quanto riguarda la rumorosità, le finestre della sua camera sono a doppio vetro, stiamo cercando una nuova soluzione per ovviare al problema.
Speriamo di darvi il benvenuto in un futuro non troppo lontano.
Lucio
Cala Gonone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Si trova dopo fuorigrotta andando verso Bagnoli, insomma è un pò fuorimano.
Se si viaggia con l'auto è buono, anche se mi pare ci sia una fermata del bus vicinissima, ma credo non conviene muoversi a piedi nella zona, converrebbe chiamare un taxi.
Il personale è gentile, ci sono anche mi pare due appartamenti a due piani, ottimi per famiglie ad esempio di 4 persone.
Ha dei limiti, ma per un 3 stelle e' nella media, e poi il prezzo è buono e il parcheggio è gratuito all'intermo della struttura, la colazione è compresa nel prezzo della camera.
Insomma nel complesso non è male.
Da evidenziare che quasi attacato ci sono i binari credo della metropolitana, e questo può dare fastidio, ha anche una piccola piscina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
lboccalatte, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Medici - Sea Hotels Group, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Buongiorno da Napoli,
grazie per aver lasciato la Sua recensione, cosa che ci aiuta a migliorare sempre.

L'Hotel Villa Medici si trova nel quartiere di Bagnoli, Fuorigrotta che, anche se un po' defilato rispetto al centro, è ben servito da mezzi pubblici. Effettivamente la Cumana (metropolitana) passa non lontano dalla nostra struttura dalle 6:00 alle 21:00, ma i rumori non sono tali da provocare fastidio o disturbo al riposo.

Speriamo di darvi il benvenuto in un futuro non troppo lontano.
Lucio
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Cortesi ed ospitali ho trovato nei vari soggiorni avuti un ottimo rapporto qualità prezzo, ma la cosa più importante è il gusto raffinato di come è stata arredata ogni stanza, ti fa sentire a casa...... provatelo!
Cosa molto importante per me che viaggio in macchina il parcheggio e l'ottimo servizio di sicurezza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Buongiorno Teresa, grazie davvero per la sua impressione che ha voluto condividere! Siamo contenti abbia gradito la nostra ospitalità e i servizi offerti. La ringraziamo inoltre anche per aver capito l'impegno e la cura che mettiamo nel nostro lavoro.
Grazie ancora e torni presto a trovarci, Lucio
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

sono sceso a napoli per il ponte del 1° maggio e per lavorare alla fiera, hotel molto accogliente, personale sempre disponibile e simpatico, le stanze erano grandi e comode, complete di tutto, posizione della struttura ottima, non troppo lontano dal centro del quartiere e a metà strada da molti locali della zona. Letti comodi e colazione abbondante. Sicuramente un hotel che consiglio a tutti, anche per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Buongiorno Mattia,
grazie mille per la sua recensione! Siamo veramente molto contenti che si sia trovato bene e abbia potuto apprezzare la nostra ospitalità e il relax che la struttura offre. Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti! Cordiali saluti Lucio
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo clienti da anni l'aprile scorso siamo ritornato per un fine settimana ed abbiamo trovato sempre la stessa accoglienza cordiale ma sopratutto professionale le stanze sempre pulite il posto auto interno la colazione abbondante tutto bene organizzato come sempre tutto ottimo il servizio e stato eccellente

• Ha soggiornato in Aprile 2012
lboccalatte, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Medici - Sea Hotels Group, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Buongiorno da Napoli,
Grazie per avere condiviso su Tripadvisor la vostra esperienza positiva presso il nostro hotel. E' molto importante sapere che i clienti si trovano bene da noi e questo ci dà la gioia per continuare ad offrire il meglio.

Speriamo di avere presto l'occasione di riavervi nostre graditissime Ospiti.
Cordiali saluti, Lucio

Conosci Hotel Villa Medici - Sea Hotels Group? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Medici - Sea Hotels Group

Indirizzo: Via Bagnoli, 550 | segue via Diocleziano, 80124 Napoli, Italia (Nome precedente: Hotel Villa Medici - Sea Hotels Group)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Napoli
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Medici - Sea Hotels Group 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelWorld, Venere, HostelBookers, Booking.com, HotelsClick, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Medici - Sea Hotels Group. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Medici Napoli
Villa Medici Napoli
Albergo Hotel Villa Medici Napoli
Hotel Villa Medici - Sea Hotel Group
Napoli Hotel Villa Medici
Hotel Villa Medici - Sea Hotels Group Napoli
Medici Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Medici - Sea Hotels Group, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.