“Meglio stare a casa” 2 su 5 stelle
Recensione di La Mescita

La Mescita
Discesa Coroglio, 88/91, Napoli, Italia (Posillipo)
+39 0815983375
Zona: Posillipo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Meglio stare a casa”
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho la fortuna di aver scovato, ormai da anni, il classico ristorantino sotto casa che ti da la possibilità di mangiare bene, fresco e di spendere il giusto se non di meno. Ma domenica, per motivi sconosciuti, lo trovammo chiuso. cademmo nello sconforto. Ci proponevamo vicendevolmente dei nomi e venivano bocciati per un motivo o per un'altro. Finimmo per scegliere La Mescita. Ci eravamo già stati e devo dire che ricordavo qualcosa di meglio. Mangiammo poco e non bene pagando 170 € in 4 e, a detta del proprietario, avemmo anche uno sconto di 20 €. Lo trovo assurdo.Al fine si è mangiato quasi per strada anche se a Posillipo. Un'antipasto ed un primo a testa con vino e dolce. Con quei soldi avrei cucinato per 10 se mi avessero acsoltato.

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“un'esperienza per chi ama il pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Utile il valet parking per facilitare l'accesso. Ero ospite di persona ben conosciuta nel locale e non ho visto il conto.Dunque non posso esprimermi quanto al prezzo. Ma la qualità è stata molto elevata sia negli antipasti di pesce crudo e caldo, sia nella mitica Zuppa di Pesce che era veramente uno spettacolo per assortimento varietà e delicatezza. Ottimi vini da tutta Italia. Un solo peccato : la TV accesa con la partita

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“ristorante discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ottima possibilità di parcheggiare l'auto. Il locale è accogliente ed il personale gentile
( una nota negativa sono i proprietari (?) che fumano nel locale ). La cucina è mediamente buona senza acuti. Buoni gli antipasti sia di mare che di terra, tra i primi è da segnalare un buon risotto ai porcini ( a Napoli è piuttosto difficile trovarlo ). Disccreta la qualità sia dei
secondi di pesce che di carne. Stesso discorso per i dolci. Prezzi leggermente alti.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“ti rapinano senza le armi che delusione pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

siamo stati a pranzo ed eravamo da soli non c'erano altri tavoli e con tutto ciò abbiamo atteso un tempo eccessivo tra i piatti ordinati, antipasti gelidi e da buttare i primi da vomito il pesce puzzava in pratica non abbiamo mangiato niente e abbiamo pagato 280 euro in 5 che furto e non funzionava neanche la macchinetta della carta di credito scortesi e superbi

Visitato a Gennaio 2012
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Pesce freschissimo - Pizza all'altezza della città”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Locale molto accogliente, molto frequentato e quindi consigliabile prenotare. La pizza è molto buona . Grande varietà di primi . Il pesce è freschissimo e preparato in modo semplice per gustarne i sapori senza sofisticazioni inutili. Un posto da consigliare anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Parcheggio auto garantito da "omino" super efficiente che gestisce i posti disponibili.

• Visitato a Dicembre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Mescita hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Mescita? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Mescita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.